1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    26 Giugno 2009

    Ancora lasciano fuori Tornado of souls? Bah, non ho più parole
     
  2. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Giugno 2009

    Secondo me si è rotto le palle di suonarla dopo tutti questi anni. Certo, c'è anche un discorso di rispetto sia per i fan che per la "tradizione".
     
  3. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    26 Giugno 2009

    Anche Lemmy si è ben che rotto le palle di Ace of Spades, ma lui non gioca strani scherzi come questo!
     
  4. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    26 Giugno 2009

    Mamma mia ci si stupisce perchè ha lasciato fuori tornado,mado che rompicazzo che siete ahahahah speriamo nel nuovo album se HEDACRUSCER : CYINIDE penso che il nuovo album dei Megadeth sia figo,magari, incrocio le dita
     
  5. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    26 Giugno 2009

    Eh ma sai com' è , già una volta me l' ha fatto questo scherzetto Dave :hihi: poi vabbè che non è che se manca una canzone diventa brutto il concerto, ok, però preferirei che la cosa non diventasse un abitudine :D
     
  6. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    26 Giugno 2009

    I Motorhead finiscono sempre con Bomber-Ace of spades-Overkill.
    I Megadeth finiscono sempre con Simphony-Peace sells-Holy wars.

    Tornado of souls non è una canzone irremovibile... e poi She-wolf è un'ottima canzone, non sò se qualcuno ha mai visto il live Rude awakening:guitar:

    Devo ammettere che questa Headcrusher sembra proprio essere un pezzone.
     
  7. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    26 Giugno 2009

    comunque rimpiango molto Jimmy DeGrasso a mio avviso il miglior drummer che i mega abbiano mai avuto ... rude awakening lo dimostra nettamente secondo me ... i suoi fill di doppia e sui tom dominano :happy:
     
  8. Nocturna

    Nocturna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    wow non sono la sola a pensarla così...la cosa migliore di quel live (e di TWNAH) e di quella line-up è proprio DeGrasso, il miglior batterista che abbia militato nella band del nostro roscio preferito ;) *parere personale: migliore di Menza*
    Poi boh, sarà che Drover lo vedo troppo impostato, senza nulla togliere al fatto che abbia una tecnica buonissima.
    La parola agli esperti :)
     
  9. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Giugno 2009

    Tornado non è irremovibile? Certo, non è la Master dei Megadeth, ma quasi sicuramente la loro One ;)

    In ogni modo, i Metallica han presentato l'album lanciando la pià brutta del lotto (secondo molti), a differenza dei Megadeth che sia con TSHF che con UA fecero tutto il contrario, per poi deludere un pò le aspettative.

    Ergo non creiamo diecimila castelli di sabbia, questa Head spacca incredibilmente (con un Mustaine cattivo come Petrozza n'altro pò), i riff sono feroci, ispirati e l'assolo non male (devo assimilarlo bene), ma bisogna ricordarsi che è 1 canzone su, minimo, 8.
     
  10. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    26 Giugno 2009

    Vi invidio!

    Non riesco proprio a trovare tutta questa qualità in Headcrusher. Speriamo che la versione in studio e con un audio migliore mi faccia cambiare idea. Vorrei un album almeno sulla scia qualitativa di System, quindi migliore di UA. Non chiedo molto. :)
     
  11. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    26 Giugno 2009

    ma guarda...tutto è come sempre soggettivo...però mi sembra un pezzo nettamente migliore di tantiii pezzi di UA e di the system, almeno come tiro;) quantomeno mi sembra almeno al livello delle migliori di quei dischi (se già è figa cosi credo in studio migliorerà poi..)...poi oh, io sono convinto che se oggi, nel 2009, uscisse uno dei pezzi usciti negli 80 ci sarebbe sempre qualcuno che direbbe..eh no, se, ma...bla bla....:hihi: alla fine il bello dalla musica è anche quello. io so solo che non voglio un disco che inizia con blackmail the universe e poi prosegue con die dead enough:hihi: voglio un disco interamente thrash o quantomeno alla countdown. cacate alla of mice and men non le tollero.
     
  12. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Giugno 2009

    Io voglio semplicemente un gran disco, senza vedere la sua "Thrashosità" o "heavyosità" :hihi:
    Anche perchè ormai credo che Dave "sia capace" (non in senso dispregiativo) di sfornare solo album Heavy con sprazzi Thrash qua e la
     
  13. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    26 Giugno 2009

    beh aspè, sta headcrusher è thrash, non a sprazzi;) poi certo pure kick the chair e sleepwalker lo erano, invece il resto del disco:roll: anche a me interessano pezzi ispirati a prescindere dal genere, però un album deve seguire un filo conduttore. the system era discontinuo per esempio....parte il pezzo thrash e poi c'è il mid tempo heavy, dava troppo il senso di collage quel disco per quanto sia ottimo nei suoi episodi migliori. da questo disco mi aspetto più compattezza.
     
  14. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    27 Giugno 2009

    Ma mica servano particolari capacità per suonare un genere, semplicemente è una scelta. Anzi a volte nemmeno quella secondo me. Perlomeno io quando mi invento un riff mica penso a farlo più thrashoso o meno :hihi: penso solo a creare qualcosa che mi piaccia :)
     
  15. Nocturna

    Nocturna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2009

    Tutto thrash...che palle! :shutup::roll:
    *difende l'eterogeneo TSHF a spada tratta* :D
     

Condividi questa Pagina