1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    8 Giugno 2009




    Finalmente una buona notizia:happy:

    Spero che Zio Dave non mi deluda
     
  2. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Giugno 2009

    Bene bene, ad un anno esatto di distanza da Death magnetic, come vuole la tradizione settembrina di uscita degli album.:sadic:
     
  3. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    8 Giugno 2009

    Ahahaha sarà un caso?:hihi:. mi butto già in un pronostico,dicendo che a livello di produzione all'80% sarà nettamente superiore a quello dei cugini :hihi::hihi:(non che ce ne voglia molto). A livello compositivo spero in qualcosa di + ispirato,ma vedremo,sono curiosissimo di senti re i solos di Broderick.
     
  4. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2009

    hehehe è li la chiave di volta.... una buona prova di mustaine..è quasi la regola..( anche se l'ispirazione di un tempo ormai è andata ovvviamente)...tutto sta negli assoli di broderick secondo me...li è la differenza tra una mezzciofega (united abomination) con assoli alla drover ahah...e un buon album con assoli..tho..mi accontenterei anche di assoli alla pitrelli..per non scomodare i due soliti signori(poland e friedman):)
     
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    8 Giugno 2009

    Tra l'altro nell'unico album con Pitrelli, The World Needs A Hero, ci sono alcune canzoni, a parer mio, ottime (altre, tipo Losing My Sense, Promises e When sono pessime), tipo Disconnect, Dread And The Fugitive Mind e Return To Hangar (quest'ultima, per quanto lontanissima dalla sua "prima versione" è comunque un buon pezzo)! In Dread And The Fugitive Mind poi Pitrelli (chitarrista che ho sempre apprezzato, soprattutto ai tempi dei Savatage) tira fuori un assolone a parer mio! E pure dal vivo (per lo meno in Rude Awakening) ha sempre suonato molto bene, cercando pure lui di essere più fedele possibile agli assoli dei suoi predecessori! Però io tendo a considerare The World Needs A Hero un album, per così dire, "filler"!
     
  6. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2009

    notizia stupenda:happy:
    e il tour di supporto dell'album sarà il mio primo concerto dei deth':happy:(sperando che passino)

    una curiosità....proprio riguardo al pitrelli......che fine ha fatto?era un'ottimo solista.Sicuramente meglio di drover:con un bel gusto e un ottima presenza scenica(riprodurre i soli di friedman con la chitarra ad altezza pene stile hetfield:hihi: non è facile:P)

    è andato via per divergenze con dave o per questioni personali?
     
  7. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2009

    quoto in dread and the fugitive mind fa davvero un grande assolo..anche a suonarlo è divertentissimo!:) e poi è sboronone al punto giusto con la chitarra stile hetfield!!
     
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    8 Giugno 2009

    E' andato via quando Dave sciolse la band nel 2002 e tornò a suonare con la Trans Siberian Orchestra (in pratica i Savatage con un altro nome)! Continua a suonare con loro e ha partecipato a progetti anche non metal! E' un gran bel chitarrista!
     
  9. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    8 Giugno 2009

    Quoto, da quell' album è la mia preferita. Mi piace molto sul That One Night che la suonan di seguito alla prima, rende molto :P
     
  10. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2009

    peccato.....io l'avrei richiamato:P

    nella trans Siberian ci suona o suonava anche skolnick.....gran bel progetto
     
  11. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    8 Giugno 2009

    pitrelli era un signor chitarrista davvero....gli assoli erano si diversi reinterpretati da lui, ma perchè li rivedeva in base al suo stile. su the world needs a hero ci sono ottimi suoi assoli, bellissimo quello di dread and the fugitive mind. certo il disco è quello che è, anonimo...però qualche pezzo buono c'è suvvia, io non lo boccio in toto.
     
  12. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    9 Giugno 2009

    concordo su pitrelli.... gran chitarrista, che ha avuto la pecca di non essere proprio adattissimo al thrash.. Lui è più heavy, rock e "classico"
     
  13. sabbradeth

    sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.231
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    9 Giugno 2009

    -tornado of souls
    -holy wars

    finale scontatissimo
     
  14. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Giugno 2009

    -tornado of souls
    -holy wars

    a mio parere però l'assolo di dread and the fugitive mind è uno dei più riusciti di tutta la carriera dei megadeth, uno dei mie preferiti....
     
  15. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    9 Giugno 2009

    Tornado Of Souls - Rust In Peace... Polaris


    Nella prima sfida dico Tornado Of Souls;)


    In My Darkest Hour - Holy Wars... The Punishment Due


    Per la seconda sfida dico Holy Wars... The Punishment Due;)



    PS. comunque non mi sarei mai aspettato la sconfitta di Hangar 18 nei quarti:shock: peccato che sia uscita a mia canzone preferita:(
     
    #9705
    Ultima modifica: 9 Giugno 2009

Condividi questa Pagina