1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    27 Maggio 2009

    MEGADETH: 'Il nuovo album suona unico e originale' Il chitarrista dei MEGADETH, Chris Broderick, che ha rimpiazzato Glen Drover alla fine del 2007, ha così commentato il nuovo album del gruppo:

    "Non posso credere che alla fine abbiamo messo insieme tutte le cose. Il suono del nuovo lavoro è unico e originale, non penso che avremmo avuto lo stesso suono con un gruppo di persone diverse. Da Dave [Mustaine] con la sua voce isterica, a James' [Lomenzo] con quell'enorme suono di basso a Shawn [Drover] e il suo accurato drumming, tutto è inesorabile e poi, con Andy alla produzione, tutti ci siamo concentrati sul suono e sulla direzione del CD. Non vedo l'ora che sia pubblicato e spero che tutti voi troviate qualcosa che vi piaccia sul nostro nuovo lavoro".
    mmmm sarà da crederci,si sanno a malapena i titoli e gia circolano un sacco di raccomandazioni su questo album da parte dei singoli componenti della band.......mmm sento odore di bruciato.Soprattuuto quando dice "accurato drumming" (vero Dead ?:rotfl::rotfl::rotfl:).Il suono enorme del basso lo fa l'ampli,fonico e master no la bravura:hihi:
     
    #9316
    Ultima modifica: 27 Maggio 2009
  2. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    27 Maggio 2009

    ma tu senti sempre puzza di bruciato:sadic: ovvio che sono anche le solite dichirazioni di circostanza che fanno tutti i gruppi nessuno escluso. vogliamo parlare di dichiarazioni riguardo influenze prog su death magnetic?:rotfl: e lascialo in pace drover porello:hihi: guarda che su UA fa un lavoro ottimo e onesto, non mi sembra suoni male anzi...ai megadeth non servono sti batteristi mostruosi, dato che hanno prodotto un disco come so far..con chuck behler che a me non è mai piaciuto molto. chi vuoi gene hoglan o virgil donati? eheh..anche se menza porca puttana era proprio una bestia ai tempi d'oro, e pure de grasso era una bestia, ma era nella band nel periodo peggiore della sua carriera:rotfl: poi penso che broderick voglia dire che sono 4 musicisti con background diversi che suonano insieme, per quello parla di originalità. io sono fiducioso, sta line up spacca eccome. se poi vogliamo partire prevenuti in partenza...sembra quasi che uno si imponga di non farselo piacere a priori sto povero album:sadic:
     
    #9317
    Ultima modifica: 27 Maggio 2009
  3. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    27 Maggio 2009

  4. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    27 Maggio 2009

    riguardo il sondaggio;)


    1) The Conjuring
    2) In My Darkest Hour
    3) Countdown To Extinction
    4) Ashes In Your Mouth
     
  5. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    27 Maggio 2009

    è una song degli MD.45, quel progetto di dave di parecchi anni fa..tra l'altro è una b side neanche inclusa nel disco:P è pieno di fake comunque sul tubo. l'unico riff vero è questo qui, lo avrete già sentito..che è una jam in studio in realtà, quindi davvero poco per giudicare..ma a me me gusta. classico riff alla mustaine.

    YouTube - New Megadeth song new album 2009
     
    #9320
    Ultima modifica: 27 Maggio 2009
  6. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    27 Maggio 2009

    mmm gli md45 a dire il vero non me li sono mai cagati +di tanto
    cmq mejo così
     
  7. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    27 Maggio 2009

    Risultati Girone E:

    1. In My Darkest Hour (63 punti)
    2. The Conjuring (53 punti)
    3. Countdown To Extinction (40 punti)
    4. Ashes In Your Mouth (34 punti)

    Passano quindi In My Darkest Hour e The Conjuring.
    Si aprono le votazioni per il Girone G, che si concluderanno Venerdì alle ore 15:

    Mary Jane
    Holy Wars... The Punishment Due
    Kick The Chair
    The Mechanix
     
  8. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    27 Maggio 2009

    Minchia! Ma siamo già al penultimo girone :sgrat:?

    Difficilissimo comunque questo!
    Holy Wars 4 punti (embè, è tra le mie canzoni preferite in assoluto e la conclusione è uno dei punti più alti mai raggiunti dalla musica tutta)
    The Mechanix 3 punti (l' archetipo di Thrash Metal)
    Mary Jane 2 punti (molto bella, girone sfortunato)
    Kick the Chair 1 punto (ottima ma contro titani, e poi da System le preferisco comunque Back in the Day e Blackmail)
     
  9. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    27 Maggio 2009

    Era scontato il passaggio di Conjuring e Darkest, parecchi gradini sopra le altre due..
    Girone E:
    1. Holy Wars...The Punishment Due
    2. Mary Jane
    3. The Mechanix
    4. Kick The Chair
     
  10. VanessaMetal4ever

    VanessaMetal4ever
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2009

    Io lo voglio ascoltare con le mie orecchie! Spero che sia bello...Mi aspetto molto da Mustain!
     
  11. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    27 Maggio 2009

    scusa la pignoleria ma è MustainE:P comunque si, inutile parlare del prossimo album, aspettiamo e poi se ne discuterà.
    scontato il passaggio di in my darkest hour e the conjuring, mentre sto girone sarà combattuto per il secondo posto secondo me. comunque, allora..

    Holy wars...The Punishment due- 4 punti ( probabilmente il miglior pezzo dei megadeth..c'è poco da aggiungere..)
    Mary Jane- 3 punti ( pezzo sottovalutato da so far....secondo me è splendida)
    The Mechanix- 2 punti ( pezzo storico composto da dave ai tempi dei metallica, tuttavia la versione dei megadeth è meno elaborata di quella dei tallica...se dal vivo spacca, da studio perde secondo me..)
    Kick the chair- 1 punto ( pezzo molto bello e incazzato, grande riff, ottimi assoli e tutto, ma contro le altre non c'è niente da fare..)
     
  12. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    27 Maggio 2009

    1. Holy Wars... The Punishment Due (non c'è bisogno di nessun commento)
    2. The Mechanix (il pezzo migliore dell'esordio insieme a Looking Down The Cross, altro che The Four Horsemen)
    3. Kick The Chair (bella ma non merita di passare)
    4. Mary Jane (mah, sinceramente non capisco come possa aver passato le eliminatorie quello che per me è il pezzo più debole di So Far esclusa la cover)
     
  13. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    27 Maggio 2009

    Questa é grossa :lol:
     
  14. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    27 Maggio 2009

    guarda stiamo parlando della stessa canzone con il testo diverso, e con la parte centrale in più di the four horsemen. io reputo meglio la versione dei metallica solo perchè kill'em all è prodotto meglio, e perchè la parte centrale la valorizza di più...ma dal vivo in particolare sono assolutamente identiche.
     
  15. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    27 Maggio 2009

    Allora non ha senso dire "altro che The Four Horsemen".. per me, produzione a parte, abbiamo un pezzo molto più completo, con l'aggiunta d'una parte estremamente azzeccata che ne innalza non poco il valore e cantata strameglio da una parte, una sorta di parodia di tale pezzo dall'altra..
     

Condividi questa Pagina