1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Marzo 2009

No, ha detto "ITALIAN guy", l'ha fatto pure a Pordenone l'hanno scorso.

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

11 Marzo 2009

Ah!

L' italianità di Lomenzo mi era sfuggita.

3. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Marzo 2009

In My Darkest Hour :happy::happy:

4. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

11 Marzo 2009

Dai dai quando esce il prossimo album? voglio rivedermeli da head ora!:) comunque non smetterò mai di ripeterlo: escludere Tornado of Souls per lasciare spazio a A Tout Le Monde é un' immane cazzata..ciononostante grandissimo concerto ieri sera:happy:

5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

11 Marzo 2009

l'esclusione di tornado è l'unico motivo per cui non ho rosicato di essermeli persi stavolta:hihi: beh a tout le monde è la ballad di ogni santo concerto dei megadeth:P piuttosto potevano risparmiarsi un pezzo di UA e fare tornado;) il disco esce a settembre a quanto pare, quindi credo che li rivedremo da queste parti l'anno prossimo, e spero in una location migliore dell'alcatraz, tipo il palasharp. se non lo riempiono sticazzi:sadic: non per questo puoi far suonare band di questa portata con acustiche da gruppo della parrocchia.

6. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

11 Marzo 2009

eh a me Tout Le Monde non mi piace granché, si é un bel pezzo, ma non tale (a mio parere) da essere compreso in quasi tutte le scalette..come viceversa dovrebbe essere per Tornado..

7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

11 Marzo 2009

Che opinione avete di So Far, So Good... So What! ?

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

11 Marzo 2009

eh lo so, a me in realtà piace parecchio ma più che altro per un fan dei megadeth è un po come una nothing else matters a un concerto dei metallica:P con questo non giustifico l'esclusione di tornado, che è inconcepibile....se dovessero levare anche holy wars gli arriva qualcosa sul palco:hihi:

9. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Marzo 2009

Secondo me è IL capolavoro dei 'Deth, il loro disco migliore, anche più di Rust e Peace.....Liar, 502, Set The World :happy::happy::happy: Per non parlare di In My Darkest Hour (secondo me la loro più bella canzone in assoluto), Hook in Mouth, la strumentale in apertura o la stupenda May Jane :happy::happy::happy:

10. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

11 Marzo 2009

no, no e ancora NO:hihi: stupendo album so far, con pezzi epocali che hanno fatto la storia del thrash, ma ecco...a me liar non dice granchè per esempio, bel pezzo ma niente di epocale. stessa cosa 502. rust in peace è la perfezione dalla prima all'ultima nota, ed è davvero l'apice creativo di dave mustaine per me, e subito dopo c'è peace sells per me, e un pelino sotto so far e countdown;) killing lo reputo sotto a questi tanto per mettere le mani avanti eheh.

11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

11 Marzo 2009

Pur'io lo preferisco a rust in peace, anche di parecchio.. RIP mi appalla dopo un pò, suonato divinamente ma troppo "progressivo" se così si può dire e tendente al melodico.. holy wars per esempio la ascoltavo di continuo appena comprai il disco ma ora quasi non riesco più a sentirla, poi qualche brano lì nel mezzo tipo five magics, poison e lucretia non mi ha mai entusiasmato, peggio ancora poi col successivo countdown to extinction che proprio non riesco a mandar giù, salvo 3-4 pezzi buoni ma comunque non eccelsi. Con l'accoppiata peace sells - so far.. hanno dato il meglio per me.

12. Ricky[[Hate Me!]]

Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Marzo 2009

ma non ho capito.... siamo andati tutti al concerto dei megadeth testament e judas=?!?! cmq vi assicuro che sentire l'intro di a tout le mond mi ha fatto prendere un po di respiro da quei tori dentro il pogo....ihih

Ultima modifica: 11 Marzo 2009
  13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

11 Marzo 2009

NO, punto:hihi:

stai parlando di una delle migliori canzoni thrash della storia, al pari di master of puppets o angel of death eh.......bah, a volte proprio non capisco:roll:

14. Ricky[[Hate Me!]]

Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Marzo 2009

io la reputo anche migliore delle due citate anche se il fascino di angel of death:demon: è superiore al ritornello di holy wars, e stessa cosa anche per master, quel master!, master! rimane sicamente più impresso di holy wars, però ragazzi, holy wars è HOLY WARS....

15. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

11 Marzo 2009

Guarda, ha lasciato l' amaro in bocca anche a me, però personalmete non escluderei A Tout le Monde che mi piace molto... e poi dai, quando ha fatto cantar il ritornello al pubblico non dirmi che non è stato emozionante :happy: :P!
    Se fosse per me avrei escluso She Wolf, che è un ottimo brano ma non da scaletta-di-un-ora-sola. Mentre ci speravo per Countdown, ma non me l' han fatta :( . In compenso c' è da dire che Sweating Bullets con Mustaine che la "recita" in live è 20 volte meglio :D
    Con tutto ciò ovviamente non voglio sminuir il concerto di ieri che resta spettacoloso :P
    Però penso che non andrò mai più a vederli da non-headliner... quando la cassa di Drover ha annunciato l' inizio di Peace Sells e la prossima fine del concerto dopo così poco ci son rimasto di un male :(
    La stessa che ho di Killing, Peace Sells, Rust e diciamo anche di Countdown. E' un fottutissimo capolavoro. Per il resto ha già detto tutto one_harvester.

Condividi questa Pagina