1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

30 Gennaio 2008

Beh pensa ke io al gods avrò la stessa situazioni in 2 giorni :hihi:. Tra l'altro non se nemmeno come reggerò. Forse è anke un bene ke non siano head i Metallica :hihi: xkè già dopo i Testament sarò senza voce (sempre che me ne sia rimasta dopo il comunque grande primo giorno dato ke ci sono i Maiden con le canzoni vecchie e gli At The Gates il secondo), dopo Heartwork sarò senza corde vocali... con gli Slayer avrò l'esofago a pezzi... quando il terzo giorno si tratterà di urlare HEEEEE IIIIIIS THE PAINKILLER THIIIIIIS IIIIIIS THE PAIN KILLEEEEEEEEERRRRR credo che sputerò il diaframma :rotfl::rotfl:

2. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

30 Gennaio 2008

HeHe ti credo! :rotfl:

3. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

30 Gennaio 2008

manca kill the king!comunque tutti pezzoni..chi ha già preso il biglietto?

4. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

30 Gennaio 2008

Pensa ke io in poki giorni mi vedrò megadeth e overkill:happy:ci sarà da morire..senza contare la 3 giorni del gods ke mi devasterà a partire dai maiden..poi te4stament,carcass e slayer lo stesso giorno ci sarà da morire..per nn parlare del terzo con obituary e judas priest..:happy:

5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

30 Gennaio 2008

cazzo se fossi di milano sarei andato anche agli overkill oltre che ai megadeth!poi il gods devo meditare su dal farsi!3 giorni sono devastanti..nel senso che dopo la giornata dei maiden che sarà estenuante,in che condizioni sarò il giorno dopo per gli slayer?e come starò dopo gli slayer?sempre se ci sarò:D

6. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

30 Gennaio 2008

beh essendo di milano li faccio tutti e 2..:Dsperando di riuscire a incastrarli con i turni di lavoro..:roll:ma in qualche modo vedrò di fare..:P

7. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

30 Gennaio 2008

Ah nella lista manca Dread And The Fugitive Mind, ecco un altro neo oltre alla presenza di Burnt Ice (a mio parere)

8. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

30 Gennaio 2008

Secondo me invece burnt ice ci sta eccome!!:)io lo ritengo uno dei pezzi più belli di UA..8-]

9. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

31 Gennaio 2008

Si ma (per me) rimane il fatto che lo avrei sostituito con Dread and..., visto che di United ce ne sono già di canzoni in scaletta.

10. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Gennaio 2008

ho letto solo ora la scaletta. che dire, da spaccarsi il collo. dal vivo mi piacerebbe sentire five magics e rust in peace...polaris, ma so che è solo un sogno. se dovessi metterle al posto di qualche altro pezzo rinuncerei volentieri a burnt ice gears of war

11. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2008

i vorrei sentire live poison was the cure.......non so se l'hanno mai fatta!cè un live dove dave suona questa?mi chiedo come abbia fatto a suonarla e a cantarla contemporaneamente:shock: su rust

la ritmica più difficile dei megadeth insieme a take no prisoners secondo me

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

31 Gennaio 2008

take no prisoners la fanno regolarmente negli ultimi tour,e ne sono contento,è un pezzone!poison was the cure insieme alla title track di rust in peace non la hanno mai fatta live!comunque io spero in chicche come lucretia,che è da sbavo assoluto!ma anche questa scaletta è molto bella,andrebbe comunque benissimo.

13. superfly

superfly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2008

avete ragione a considerare Rust in peace un masterpiece....
    qui c'è friedman che è pazzesco....ragionando in termini di liuteria qui siamo al non plus ultra per certi versi....
    c'è la possibilità di sentire un live dove friedman allunga a dismisura i pezzi di sto disco?
    dal vivo ha la mentalità del blackmore di made in japan?oppure è contenuto e nn si esprime suonando per ore e ore?
    questo è uno shred pazzesco....8-]

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

31 Gennaio 2008

live marty friedman era fedelissimo al disco in realtà,ma lo stesso fenomenale!guardati il link della mia firma:)comunque se ti piacciono gli shredder o i virtuosi dovresti considerare anche attualmente i megadeth,dato che hanno appena preso un chitarrista fenomenale,che è chris broderick.

Ultima modifica: 31 Gennaio 2008
  15. superfly

superfly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2008

Dal vivo niente allora!!!!strano che una band kosì blasonata e che suona da 20 anni nn abbia fatto uscire un live serio ufficiale all'altezza....con un virtuoso pazzesco come friedman negli show lo puoi lasciare mezz'ora in assolo!!!!:D
    se penso a quanto suona hammet nel live shit....gli danno un sacco di spazio....
    penso a van halen su live without a net....devi sparargli per impedirgli di scannare il manico!!!!:D

Condividi questa Pagina