1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

3 Dicembre 2007

E qui ti sbagli di grosso per me. I Bon Jovi han fatto qualcosa di bello, ma nemmeno lontanamente al livello dei Megadeth, visto che sono ruffiani come pochi, non si sognano nemmeno un disco al livello di Risk. 8-]

2. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

3 Dicembre 2007

..E comunque paragonare bon jovi ai megadeth..mi sembra un eresia..:roll:

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

3 Dicembre 2007

scusate ma cosa centra bon jovi con i megadeth?il paragone è improponibile:Dtuttavia si può dire che le ultime cose di bon jovi sono orripilanti,pure risk diventa un capolavoro!penso che l'ultimo disco decente che ha fatto bon jovi sia these days,dopo sono pop di quello stupido da mtv.però ripeto sto paragone è inutile,sono 2 mondi musicali completamente diversi:)

4. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

3 Dicembre 2007

:rotfl::rotfl::rotfl: eggià.

5. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2007

stavamo parlando di bon jovi nella pagina precedente e discutevamo del fatto che un disco come risk potrebbe avere fortuna proprio per bon jovi ma non certo per i megadeth, tutto qui;)

6. MegaDave Darrell 91

MegaDave Darrell 91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2007

Finalmente,io vi darò le mie attesissime impressioni su Risk (1999) dei Megadeth.

Prima di tutto,devo dire che questo LP, qualitivamente è molto superiore a Crush dei Bon Jovi.8-]8-]

Artwork:
    1)la copertina originale è orribile insomma.....che cos'è questa lametta di metallo con inciso risk su uno sfondo di legno?

VOTO:3

2)La copertina del remaster,non è male:un topo deve sceglier se prendere il formaggio e cadere nella trappola o tendare di uscire e trovarsi faccia a faccia con un terribile gatto.

VOTO: 6.5

Voto traccia per traccia

1)Insomnia:la canzone più legata allo stile dei megadeth,cattiva,tagliente con dei buoni cambi di tempo.
    Viene rovinata dall'intoduzione.

VOTO 7.5

2)Prince of Darkness:dovete sapere cha a me questa piace,e neanche poco!
    Introduzione lenta e oscura,per una canzone con un ottimo songwriting e con un gran carisma.

VOTO:8+

3)Enter The Arena:52 secondi che non fanno ne caldo ne freddo.

VOTO: N.V.

4)Crush'Em: il "SUPERSINGOLO",è una discreta canzone Rock con fortissime venature industrial.Piacevole per le orecchie dell'ascoltatore ma nulla di più.

VOTO: 7

5)Breadline:Canzonetta soft(ma very soft)simpatica,ma un pò patetica nel riff,comunque il peggio deve ancora arrivare.

VOTO 5/6

6)The Doctor is Calling:questa canzone paragonata a Baby One More Time farebbere diventare quest'ultima un capolavoro.Insomma,Dave cosa hai mangiato?

VOTO:3/4

7)I'll Be There:canzone soft-rock con i contro attributi (il nostro amico Bon può solo sognare di fare una canzone così)bella,bella e con un'ottimo impatto live.

VOTO 7.5

8)Wanderlust:Intro pallosissima,che però ci seguirà per metà del brano,la song decolla solo negli ultimi minuti,troppo pochi per salvare una canzone
    deludente.

VOTO 5

9)Ectstasy sta a Megadeth come Mama Said sta a Metallica.Con questo ho detto tutto

VOTO 4

10)Seven:discreta song Rock,che guadagna dei punti pensando al capolavoro precedente.

VOTO 6

Time:canzone divisa in due parti,la prima parte è interamente acustica è si lascia ascoltare,la seconda parte è suonata con le chitarre elettriche ed è abbastanza carina.Sicuramente una conclusione suggestiva per un'album fatto di alti e di bassi.

VOTO 6+

MEDIA(artwork esculso) 6.1

Ultima modifica: 3 Dicembre 2007
  7. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

3 Dicembre 2007

La trovi orribile ma non hai capito di che si tratta. :P

Io la trovo migliore della ristampa, più simbolica.
    Cmq si tratta di una trappola per topi, dove rimasero intrappolati i Megadeth stessi.

Sui brani mi sono già espresso, a me la parte centrale piace molto, anche il ritornello di Crush'em. Brano preferito: Breadline.

http://it.youtube.com/watch?v=zc53VeRICFg

8. MegaDave Darrell 91

MegaDave Darrell 91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2007

Allora è una copertina geniale!!

9. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

3 Dicembre 2007

La parte centrale è buona?Vorrei pensarla come te!io preferisco l inizio e la fine del disco, pur non avendo mai capito a che serve Enter the arena. Boh.

10. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2007

io sinceramente non riesco capire quale sia il brano migliore del disco dato che fanno tutti pieta'

11. MegaDave Darrell 91

MegaDave Darrell 91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2007

Dai,Darius :roll:.........a te piace pure Load,come fai ha dire che canzoni come Insomnia (che secondo me ha una carica pazzesca) e Prince of Darkness fanno pieta?

12. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

4 Dicembre 2007

In effetti, però due brani non fanno primavera purtroppo. Come parere personale devo ammettere che per me Load e Risk hanno lo stesso numero di brani di buon livello all incirca. L album che ne ha di meno di brani notevoli è sicuramente Reload. Come sono deluso da quel disco!

13. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Dicembre 2007

ma dai ragazzi come fate a aparagonare due schipi di cd!impossibile per me farlo!uno neutralizza l'altro!

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

4 Dicembre 2007

guarda megadave darrel io sono un ultra fan dei megadeth,ma risk è peggio di load probabilmente;)aggiungo che come ho già detto reputo load parecchio mediocre per lo piu,e risk brutto c'è poco da fare.prince of darkness è carina e anche i'll be there ma non sono di certo pezzi fondamentali per i megadeth eh,insomma se risk non usciva non lo rimpiangeva nessuno:Dload alla quasi sufficienza ci arriva per me,risk arriva a un 5 a essere buoni.piuttosto dei dischi melodici dei megadeth io ho rivalutato tanto cryptic writings,altro che risk!mentre youthanasia l'ho sempre reputato un gran disco:)

15. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

4 Dicembre 2007

Lo so che son brani estranei al sound Megadeth, però li trovo riusciti, Non sono metal, sono rock, pop, ok, chi se ne frega, non esiste solo il metal. :)

Enter the arena è l'intro di Crush'em, brano che Dave creò per una squadra di hockey, se non sbaglio. Il resto vien da se...;)

Condividi questa Pagina