1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Novembre 2007

ci dimentichiamo della bellissima FFF,un gran pezzo,bello violento e carico..

2. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

30 Novembre 2007

All'epoca i Megadeth erano ancora importanti, in calo, ma importanti. Negli USA, Trust, raggiunse il primo posto (l'unico per i Megadeth) delle classifiche dei singoli e l'album vendette circa 800mila copie. Probabile ora sia sulla milionata. In totale non saprei, però conta che nello stesso periodo Countdown, sempre negli USA, era a quota 2,3 milioni. :)

3. MegaDave Darrell 91

MegaDave Darrell 91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2007

Il modo migliore per chiudere un album fatto di luci (Trust,She-wolf,disintegrators) e ombe (I'll get Even sembra un assaggio di quello che sarà Risk)da molti dimenticato visto il precedente ottimo Youthanasia e il successivo Risk.:roll::nono::nono:

Comunque sono felice per Dave,Trust meritava davvero di entrare nella posizione n.1 dei singoli più venduti 8-]8-].

Ultima modifica: 30 Novembre 2007
  4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

30 Novembre 2007

già anche perchè i megadeth il numero uno oggi se lo sognano,il loro periodo di vendite piu prolifico va dal 92 al 97!li vendevano quasi quanto i tallica eheh!dopodichè c'è stato un netto calo,dovuto anche a flop come risk,meno male sia stato un flop aggiungo:) premettendo che per me le vendite di un gruppo sono l'ultimo parametro di giudizio i megadeth di oggi meritano anche in italia(perchè all'estero in molti paesi ce l'hanno sempre avuta)tanta considerazione a differenza del periodo risk,cosi come ce l'hanno i metallica o giustamente gli slayer per esempio!quindi ai loro concerti italiani mi aspetto tanta gente come è giusto che sia,anche se il pubblico metal italiano purtroppo spesso muove il culo solo per i soliti 2 o 3 nomi.

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

30 Novembre 2007

Su questo concordo. E' una vera tristezza :( .

Il problema è che l'interesse spesso è troppo settoriale. A molta gente piace uno-due generi metal e gli altri non interessano o fanno addirittura cagare (ogni riferimento agli happy-metaller è puramente voluto, anke se nono sono solo loro). Cosikkè si muovono x quei 2-3 gruppi che piacciono e altri anche importantissimi non interessano. E poi dicono di apprezzare e ascoltare il metal. Mah...

6. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Novembre 2007

Non capisco se uno è appassionato che so di AOR o di thrash anni '80 deve andare a vedersi i Dimmu borgir o gli Stratovarius.

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

30 Novembre 2007

concordo!gli happy metaller eheh che in italia sono fin troppi,vanno in massa al concerto di gruppettini come i sonata arctica,uno di quei gruppi bravini si ma irrilevanti musicalmente e non ditemi di no!non farà mai o resterà nella storia un gruppo simile e il massimo del metal che ascoltano oltre il power e roba sinfonica con voci femminili sono i metallica e i maiden.poi vai al concerto degli exodus o dei kreator,gente che suona da 20 anni alla grande,e ci sono si e no 500 persone in italia,e sottolineo in italia,perchè all'estero un gruppo come i kreator non sta a questo livello assolutamente.questo non è per niente positivo a prescindere dai gusti.non si può dare importanza ai gruppetti power(per lo piu inutili)e snobbare chi ha fatto la storia!in italia i sonata arctica hanno suonato all'alcatraz,dove suoneranno i megadeth!!(che in paesi come l'argentina fanno 20.000 e piu persone)e se i sonata hanno suonato li una band come i deth si merita uno stadio a prescindere dai gusti!qui si parla di rilevanza storica e anche di vendite complessive non del momento.qui in italia e anche spesso in europa si da peso alle mode del momento,è triste.

Ultima modifica: 30 Novembre 2007
  8. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

30 Novembre 2007

State andando decisamente troppo OT, tornate a parlare dei megadeth dai :)

9. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

30 Novembre 2007

beh dai si sta parlando anche dei megadeth alla fine,che sono coinvolti nella situazione di cui parlo,che si è creata in italia:) ovviamente mi scuso se sono sembrato offensivo nei riguardi di altre band.

10. MegaDave Darrell 91

MegaDave Darrell 91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2007

Raga,qualcuno ha visto la copertina del remaster di Risk?

11. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

30 Novembre 2007

Non è un'offesa dire che Freedom Call, Vison Divine, Rhapsody e Sonata sono (quasi) irrilevanti dal punto di vista storico. Mi sembra oggettiva la cosa.

Putroppo è vero: in Italia è pieno di sti happy-metaller che ascoltano solo sti gruppi (oltre a quelli importanti del power, ma lì niente da dire) e altre band di musica commerciale e soprattutto conoscono di loro tutto e li preferiscono (e offendono) ad altre band fondamentali, dei quali invece non conoscono niente di niente nemmeno le canzoni + famose. E il bello è che dicono di ascoltare metal e dicono che la Germania è la patria del metal. Davvero triste :ueeee:

In genere, è vero, Metallica e Maiden sono apprezzati (ci mancherebbe solo questo). Ma il caso + grave che conosco, credimi, conosce proprio 5-6 canzoni dei Maiden tra l'altro degli ultimi, poco importanti, album, salvo restare indifferenti davanti all'esordio o a Killer; e proprio giusto il Black Album dei MetallicA: troppo cattivi prima (prendono paura), troppo poco rilevanti dopo. Non sai che affermazioni ho sentito sugli Slayer da questa gente. E vengono ha dire che il thrash è trash. Pazzesco

12. rattlegirl

rattlegirl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2007

dovrebbe essere questa...

13. MegaDave Darrell 91

MegaDave Darrell 91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2007

Esatto!

Bhe...sicuramente è meglio di quella della versione originale.
    Che canzoni bonus ci sono?

14. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

30 Novembre 2007

Insomnia (Jeff Balding Mix)
    Breadline (Jack Joseph Piog Mix)
    Crush'em (Jock Mix)

E aggiungo che se nn ce le mettevano nn facevano un soldo di danno...

15. MegaDave Darrell 91

MegaDave Darrell 91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2007

Visto che abbiamo parlato di Cryptic,adesso è ora di discutere del tanto odiato (in questo caso giustamente) Risk uscito nell'ormai lontano 1999.

1)Quali sono state le vostre impressioni quando è uscito?

2)Qual'e secondo voi la migliore (o meno orribile)canzone dell'album?

3)Come giudicate la prestazione del nuovo batterista?

4)Perchè Risk ha venduto cosi poco?

Condividi questa Pagina