1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Ottobre 2007

adesso a 4.90 € trovi:
    rust
    risk
    so far
    youthanesia
    peace sell
    killing
    countdow
    cryptic
    great beack .....
    incredibile:shock: !
    adesso è il momento buono!!!

2. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2007

Davvero c'è "Kiling Is My business" a 4.90? Non ci credo.
    Beh in ogni caso per fortuna ce l'ho già :D

Oh ma io le ristampe degli altri dischi le odio e benedico il cielo perché ho comprato i loro album nelle vecchie versioni ben prima che uscissero di catalogo.

3. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2007

io a 4.90 euro ho preso solo rust in peace...gli altri tutti dai 10 ai 15, tranne gli ultimi 2 che li ho pagati sui 20

4. Clash 'n Roll

Clash 'n Roll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2007

E invece a me in un negozio mi hanno detto che probabilmente saliranno tutti a 12.90!:shock: Ero li a cercare Countdown e mi hanno detto queste belle parole...

5. Metal_Up_Your_Ass

Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2007

no kimb remaster cosa sui 12 e 90 mentre la prima versione sui 9 (questi sono i prezzi di ricordi)

6. Mabool

Mabool
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16

3 Ottobre 2007

grazie allora me lo ricomprerò, peccato un disco nuovo nuovo che salta così, e purtroppo non ho nemmeno lo scontrino ! :-)

7. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

3 Ottobre 2007

e pensare che quando lo comprai, import dagli States mi costò una cifra intorno ai 20 euri...

Ultima modifica di un moderatore: 3 Ottobre 2007
  8. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2007

Di che edizione parli?

Io son ben contento della mia più che europea della CENTURY MEDIA, che ai tempi era ancora indipendente... Ora che la Century Media è EMI, anche l'edizione di KIMB non remixata è nella promozione "Metal For The Masses" e quindi costa sui 9.90 (ma in effetti è sempre costata così nei posti giusti, e Ricordi è un posto sbagliato a periodi alterni)...

Comunque sta promozione dovrebbe esser già finita... una cosa che mi fa ghignare è che ste ristampe cessissime (opinione personale) appena uscite costavano 20 euro da quei bastardos di Ricordi!

Bah forse un giorno mi comprerò anche il remix di "KIMB", ma solo per la copertina :D:D:D

9. Metal_Up_Your_Ass

Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2007

a parere mio i remaster sono molto meglio (fino a sfsgsw sicuramente) in generale delle prime versioni (remixati da cane veramente soprattutto il primo album),io ti consiglio di prenderlo kismb perchè è molto meglio...
    poi non capisco perchè la gente si lamenti dei remaster integrali che ha fatto dave quando lo hanno fatto anche altre big bands come judas priest,iron maiden,slayer,savatage....

10. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2007

Eh no caro, una cosa sono i remaster, una cosa sono i remix!

11. Metal_Up_Your_Ass

Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2007

il mixaggio non è altro che l'operazione conclusiva della produzione,che tende a mettere insieme più fonti sonore e creare un coordinato di percezione sonora "gradevole",non è altro che una selezione delle frequenze.
    il remaster si tratta più o meno della stessa cosa ma ora non ricordo esattamente (mi pare si intervenga di più con l'eq)

12. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

4 Ottobre 2007

Mh, il remaster dovrebbe essere una pulizia generale, non è una cosa invasiva e la musica rimane ( a parte i volumi) identica all'originale.

Il remix (cosa che i gruppi che hai citato, non hanno fatto) è altamente invasivo, specialmente nelle ristampe dei Megadeth. In pratica si ritoccano i volumi delle singole tracce, quindi, alla fine, avrai un prodotto diverso da quello che avevi in origine.
    In pratica Dave ha rovinato i suoi album, modificandone l'identità. Per chi non conosceva gli originali, non ci fa caso, che con quei lavori ci è cresciuto, li trova penosi.
    L'unico che trovo risucito e Killing is my business.

13. Metal_Up_Your_Ass

Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2007

Esatto hai dato la giusta definizione di remaster,mentre sul remix non hai fatto altro che confermare ciò che ho detto io solo che l'hai detto con parole diverse :D .
    Hai ragione che l'identità degli album è stata "modificata" ma qui è una questione di gusti,secondo me i meglio riusciti sono i primi 3 il resto se lo poteva anche risparmiare...

ps
    se fai il remaster devi rifare il remix perchè i volumi devono essere "rimessi apposto" per forza quindi il tuo discorso cade riguardo al fatto che quei gruppi non abbiano fatto il remixaggio

Ultima modifica: 4 Ottobre 2007
  14. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Ottobre 2007

Credo di avere la tua stessa edizione...non che me intenda moltissimo di edizioni e ristampe di dischi, comunque la mia è della Century Media, mi pare di capire sia una ristampa del 1999. Contiene 7 tracce, non c'è la cover di "These boots".

Invece da Peace Sells a Risk ho le versioni remixate e rimasterizzate....le altre mi sa non si trovano neanche più. Le ho pagate tutte sui 9,90 €, ad eccezione di Cryptic Writings e Risk, a 4,90 €.

15. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

4 Ottobre 2007

Quest'ultima cosa non la sapevo, ne sei sicuro al 100%?

Perchè non viene mai specificato nei vari remaster e invece in quello dei Megadeth è in bella mostra?

Condividi questa Pagina