1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

31 Gennaio 2015

Per certi versi la cosa mi spaventa ancora di più. Non credo che abbia ancora l'ispirazione per fare delle canzoni sullo stile di Holy Wars. Rischiamo di trovarci davanti un pastone senza troppa anima, scopiazzando qua e la dal passato.
    Vedremo, ma credo che dovrebbe rimanere su qualcosa simile a 13.

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

31 Gennaio 2015

beh a differenza delle altre volte si stanno prendendo un anno di tempo.. secondo me farà la differenza!

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

31 Gennaio 2015

Beh, è ovvio che non può (felicissimo di essere smentito) scrivere un'altra Holy Wars, ma l'importante è che prenda le distanze da SC, che si riferisca a tutte le canzoni veloci, incazzate, cattive che ha scritto.
    Ha capito che la gente non vuole più Super Collider o Burn, vuole di nuovo un gruppo Thrash e, chissà, magari ci stupirà :)

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

31 Gennaio 2015

Ecco l'intervista:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

31 Gennaio 2015

ah beh se pesca dall'era SFSGSW non vale :love:

6. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

1 Febbraio 2015

Artisticamente Dave Mustaine è finito da un pezzo. Resta un musicista professionista che può ancora fare buona musica per i fans appunto o per chi abbia voglia di sue canzoni.

Sarà un po' di tutto che ha portato a questo, il tempo che passa, la famiglia, l'età, la storia del gruppo. Il successo enorme, i soldi, l'essere troppo idolatrato, il music business ecc.

In pratica, sta dicendo che i fans non vogliono canzoni "per le radio", ma roba tipo Holy wars, the conjuring ecc.
    Ha scoperto l'acqua calda.
    Una cosa che ha sempre saputo tra l'altro, ha visto che Super collider non è stato apprezzato per questo (dimentica però che è anche per la qualità delle canzoni in sé) e quindi sta provando a vedere se riesce a rifare roba come i primi dischi.

Il solito disco riparatore.
    Peccato che, tornando indietro vediamo che il disco riparatore per eccellenza è stato quella cagata di The world needs a nero... :hihi:

Tanto a me importa solo di vedere live la formazione storica.

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Febbraio 2015

stamattina ho completamente rivalutato mary jane :headbang:

A The Transgressor piace questo elemento.
  8. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

1 Febbraio 2015

Tutto vero, e in fatti non credo che la reunion possa tirare fuori un capolavoro. Super Collider è stato un buco nell'acqua, mentre 13 è stato parecchio apprezzato. Il sottoscritto lo ha trovato un piacevole sorpresa, e non gli dispiacerebbe che continuassero su quella strada. Il ritorno al passato mi fa un po paura per la scarsa ispirazione che Dave ha in questo momento.

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

1 Febbraio 2015

Hai ragione sul disco riparatore per eccellenza, e pure sul fatto che ormai la vena creativa di Mustaine sia per tre quarti nella tomba. Ma alla fine un disco come Endgame è distante solo cinque anni, sarebbe sufficiente ripartire da li. Un Dave che si mette a comporre sulla scia di Endgame, lasciando lo spazio che si merita a Friedman, e perché no, andando a pescare anche dal passato, può perlomeno chiudere la carriera in modo positivo.

10. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

1 Febbraio 2015

Ogni volta mi chiedo come sia possibile che ci sia tutta sta gente in attesa delle gesta di sto tizio.

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

1 Febbraio 2015

Ogni volta mi chiedo com'è che certa gente non abbia niente di meglio da fare che andare ad esprimere il proprio disinteresse su topic che non gli interessano.

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

1 Febbraio 2015

Cos'ha di diverso sto tizio dalle gesta di altri babbioni che magari aspetti con ansia pure tu?

13. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

1 Febbraio 2015

A parte che io non attendo nessun babbione, con ansia o meno, mustaine potrebbe confezionarvi un bel pacchetto demmerda che a voi andrebbe bene comunque :hihi:

14. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

1 Febbraio 2015

Eh perché qui nessuno critica i vari Risk, The World Needs A Hero, Super Collider, no? :hihi: I dischi brutti li può tirar fuori chiunque per me, i 'Deth sono la mia band preferita ma non nego che Dave abbia scritto le sue porcate, e anzi mi sembra che ci siano pochi, se non nessuno, qui a negarlo.

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

1 Febbraio 2015

A me non sembra che nessuno abbia mai detto qualcosa di positivo su Super Collider, molti neanche su 13 (a me personalmente piace), parlando solo di dischi recenti.
    Resta il fatto che, come io non vado nel topic di Vasco a dire che è un vecchio drogato che nella vita non ha mai fatto più di qualche canzonetta carina e per come sta ridotto dovrebbe stare all'ospizio e non negli stadi, se non ti interessa quello che fa non c'è motivo per cui tu debba venirlo a scrivere qua, non aggiunge nulla alla discussione, non da niente a noi ne a te.

Condividi questa Pagina