1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

11 Gennaio 2014

Se è vero che Zombie c'ha i millemila effetti speciali, è un'ipotesi abbastanza concreta!

2. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

11 Gennaio 2014

Daje preparateve all'evento.:grin:

Io ce l'ho pure 'sto disco.:lookaround: Canzone carina (probabilmente la migliore o tra le migliori di Bobbone), video divertente e trash. Ma di sorbirmelo live per 40 pippi nun ce penzo proprio.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  3. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

11 Gennaio 2014

Si si avevo ben capito il tuo discorso,infatti ho solo puntualizzato che la Storia non sempre ti garantisce postazioni migliori,alla fine è solo la quantità di biglietti a decidere il tutto

Ultima modifica: 11 Gennaio 2014
  4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

11 Gennaio 2014

Sicuramente :sisi:

5. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

11 Gennaio 2014

Peró quel che intendevo dire io è che a parer mio, credo che viste le più recenti esibizioni dei Megadeth sul suolo italico perlomeno, sono state abbastanza tristi-penose, non credo che ci saranno molte persone che correranno a comprare il biglietto, tanto più se loro sono la band principale. Per questo credo che gli si addica molto di più un ruolo da Guest star piuttosto che da headliner, ma in fondo ognuno faccia ciò che vuole!

6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

12 Gennaio 2014

Se parli della prestazione del Sonisphere posso essere d'accordo, anche se penoso mi sembra eccessivo. Lo scorso giugno sono stati fortemente penalizzati dai suoni.
    Al metalfest la prestazione è stata tutt'altro che penosa. Dave in forma, così come il resto del gruppo.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

12 Gennaio 2014

Mah...al di là delle mie opinioni (più che lecite) su Drover (che, per quanto rallenti i brani, li suona in maniera precisa e tecnicamente corretta e con tiro), l'unico appunto che si può muovere ai Megadeth in sede live, per conto mio, riguarda la voce. Oh, lì Mustaine non è che può fare miracoli, la voce non ce l'ha più, poco da fare. Musicalmente sono sempre pressoché eccezionali.

8. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

12 Gennaio 2014

In un anno li ho visti un paio di volte,di supporto agli Slayer e al Sonisphere e tutte e due le volte mi son rotto le palle...Sentire canzoni suonate bene e cantate male,per il mio gusto è bruttissimo,ti inficia e penalizza un botto, tanto piu che non è neanche sta furia di frontman il povero Dave...Se prendesse un cantante con la voce simile alla sua ai bei tempi e lui facesse solo il chitarrista,beh signori miei,non ci sarebbero cazzi per nessuno! IMHO ovviamente...

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

12 Gennaio 2014

Per le bestemmi c'è il ban, occhio.

Seriamente, ovvio che la voce non ce l'ha più, su questo non si discute. Ma: punto primo, dove lo trovi uno con la voce simile alla sua degli anni '80? Punto due, i Megadeth senza Mustaine alla voce non sono i Megadeth, poco da fare. E punto tre, Dave non si farebbe mai da parte.

10. Clifford_Lee_Burton

Clifford_Lee_Burton
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    122

12 Gennaio 2014

Immaginare i Megadeth senza Mustaine alla voce è davvero impossibile. Da lui purtroppo non si può pretendere di più e in ogni caso penso che sia meglio che sul palco a cantare ci stia lui in queste condizioni piuttosto che chiunque altro.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

12 Gennaio 2014

Sulla questione frontman ho sempre fatto spallucce. La voce effettivamente è penalizzante ma è probabilmente, dal mio punto di vista, l'aspetto al quale si può sopperire più facilmente con l'aiuto del pubblico.

12. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

12 Gennaio 2014

Allora forse sarebbe il caso di prendere delle lezioni e diminuire le date :lookaround:

13. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

12 Gennaio 2014

:sisi:

14. Clifford_Lee_Burton

Clifford_Lee_Burton
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    122

12 Gennaio 2014

Penso che prenda già lezioni periodicamente. Il problema sono proprio i tour, quando ci si massacra cantando con quell'impostazione errata per 30 anni è normale che si faccia tantissima fatica. Anche perché lui si è tanto impegnato da aver superato un'infinità di volte i suoi limiti vocali, per questo penso sia doveroso chiudere un occhio sulle sue attuali prestazioni.

15. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

12 Gennaio 2014

O cinicamente stai basso col prezzo visto che hai un cantante che non canta più...come avere un buon taxi ma con una ruota mezza a terra... Ovviamente è un paragone azzardato ma neanche tanto assurdo...

Condividi questa Pagina