1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

13 Giugno 2013

SOM e Sakurambo, Mustaine dovrebbe esservi grato per la vostra totale e immutabile devozione nei suoi confronti ... Producesse un album di rutti riuscireste a farvi piacere anche quello. Va bene tutto ma frasi come " il solo fatto cha abbia aggiunto brani alla mia vita è una grande cosa ", " mi spiace che sia stato accolto malamente ", " me lo farò quasi piacere " sono degne di un fanatico, ripeto è un problema mio, niente di personale nei vostri confronti ci mancherebbe, solo mi indispettisce questo atteggiamento da supporter sfegatato in stato di perenne negazione della realtà . Qualche giorno fa Blitz diceva che il fanboy è colui che difende l'indifendibile, citando l'album Risk come possibile esempio di tale atteggiamento, puntualmente oggi si è arrivati anche a questo ...:facepalm:

2. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Giugno 2013

ma l ho anche affermato di essere un fan del genere :-) pero' se leggi bene i miei post denoti anche una certa apprensione per la strada intrapresa dai Megadeth. L'ho pure scritto un Album del genere mi sta bene, ma se il prossimo dovesse ere come questo oppure peggio....

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.354

13 Giugno 2013

Beh a qualcuno può anche piacere Risk, ci mancherebbe (c’è gente a cui piace St.Anger, quindi… :hihi: ).

Non è fanboysmo dire “a me Risk piace”, lo è quando si dice “a me Risk piace, è un album della madonna, pieno di sperimentazioni, siete voi che non capite, avete la mente chiusa, siete ottusi, questo disco è stupendo” e bla bla bla…

Insomma, negare l’evidenza.

L’evidenza è che Risk sia un album che oscilla tra l’imbarazzante e la mediocrità, seppur con un paio di pezzi decenti. Poi, qualcuno lo può ritenere il disco preferito dei Megadeth, nessun problema. Alla fine i gusti son gusti :D (di merda, a volte, ma gusti :sadic: ).

4. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Giugno 2013

Gli Album vengono presi per come sono, Risk non e' un Album prettamente Megadeth, ma i pezzi se scritti da un'altra band sono pure buoni.
    Lo stesso discorso Vale per l'ultimo lavoro.

Il problema e' un'altro. Se dopo Risk i Megadeth avessero continuato su quella linea penso che sarebbero morti da un pezzo.
    Se continueranno a comporre non piu' pezzi prettamente Thrash ma bensi' heavy/Rock allora il loro futuro e' piu' che incerto.

Quindi, anche dopo risk o SC io continuo ad apprezzare i Megadeth, basta che dal prossimo tornino a fare i megadeth, come in passato, dopo un momento di transizione si sono ripresi alla grande.

5. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

13 Giugno 2013

Ne abbiamo già discusso ma evidentemente non capisci.
    Ho smontato UA e The World, mi piacciono molti brani di Risk e mi fanno cagare alcuni di CW, Endgame ha linee vocali spesso poco riuscite etc. etc. pensi che il mio dio Mustaine possa perdonarmi, oppure per essere nel giusto devo seguire la tua linea di gusti?

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  6. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

13 Giugno 2013

Risk ha qualche pezzo buono, nel complesso. Non è un album molto metal, ma flessioni fisiologiche possono pure starci in alcuni gruppi, sopratutto chi pian piano ha cambiato genere, come i Megadeth.

:sisi: a me piace. non mi fa impazzire ma in macchina frantic e dirty window le metto molto piu di altre canzoni dei metallica stessi.

7. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

13 Giugno 2013

e non ti hanno ancora ritirato la patente?

A Thrashead, Jason86662 e Blitz piace questo elemento.
  8. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.894

13 Giugno 2013

Faccio outing: a me la canzone + video di St.Anger ai tempi mi piacque, e purtroppo mi fece comprare l' album versione 2 cd...
    Se ci fosse stato youtube ai tempi avrei risparmiato qualche soldino.

9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.354

13 Giugno 2013

:rotfl:

10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

13 Giugno 2013

Va bene tutto, ma arrivare ad "indispettirsi" per le frasi che un utente scrive in merito alle emozioni che gli lascia la musica di un proprio beniamino mi sembra eccessivo, per usare un eufemismo.
    "Super Collirio" ti fa schifo? Ok, pace e bene. Non serve mica scriverlo ogni due per tre. E tanto meno prendere in giro a suon di :facepalm: chi lo gradisce.

A IAmTheLaw, sciacallo010 e FPK piace questo elemento.
  11. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

13 Giugno 2013

Ho capito eccome, credimi .Non ho detto di essere nel giusto ci mancherebbe, ognuno dice la sua e ci si confronta, stimo Mustaine per ciò che ha fatto in passato e ritengo RIP un capolavoro inarrivabile che rimane nella mia top 3 assoluta, ho solo voluto sottolineare che a mio parere la tendenza a farsi forzatamente piacere un qualcosa solo perchè prodotto dai propri " idoli " è una pratica che non comprendo e che ritengo ai limiti del masochismo musicale . :)

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

13 Giugno 2013

Non credo. Magari le usa per schiacciare un pisolino nei parcheggi. :lookaround:

13. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

13 Giugno 2013

Guarda, scrivo quanto mi pare se permetti. Comunque questa emoticon :facepalm: non esprime una presa in giro, semmai disapprovazione .

14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

13 Giugno 2013

Sì, ma non c'è nulla da disapprovare. E' come se uno mi disapprovasse perchè non mi piace il pesce. Se uno avesse da dirmi qualcosa sui miei gusti culinari, è molto probabile che si senta rispondere di farsi i cazzi suoi. Idem per quanto riguarda i gusti musicali.

15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.354

13 Giugno 2013

Se non ti piace il pesce ok, ma se non ti piace la Carbonara è un problema. :lookaround:

A Vic Rattlehead piace questo elemento.

Condividi questa Pagina