1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

18 Marzo 2013

Ragazzi quando sarà che prenderò Rust in Peace mi sa che prendo la versione rimasterizzata che mi costa 4,90 € e soprattutto la trovo. Quella originale è difficile da trovare o costa assai!

Almeno che non avete un link dove la si può prendere sotto i 10 € ma mi pare difficile...

2. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

18 Marzo 2013

prendi il remaster e vai tranquillo che si sente alla perfezione ;)

A Jade* e Blitz piace questo messaggio.
  3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

18 Marzo 2013

E chi se lo ricorda? Sono passati vent'anni... Il biglietto me l'ero ovviamente conservato, a futura memoria, ma devo averlo perduto nel trasloco, perchè non lo trovo più. Faccio uno sforzo di memoria, credo (ma potrei sbagliarmi) di averlo pagato circa 40.000 delle vecchie Lirette. Praticamente regalato, rispetto ai prezzi da follia che vedo sparare attualmente.

4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

18 Marzo 2013

Mamma mia, 40.000 lire... O_O

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

18 Marzo 2013

L'originale sognatelo sotto ai 10 euro! Non lo stampano più dal 2004, quindi chi ce l'ha o se lo tiene, o lo vende a prezzi altini... Io l'ho trovato due anni fa in una specie di fiera del disco dove c'erano un sacco di cd usati, e il tizio che vendeva, non essendo un ascoltatore di musica Metal, ovviamente non sapeva che poteva farci più di 5 euro vendendolo ad un appassionato.

6. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

18 Marzo 2013

Prenderò il remaster allora, maledette bonus track! :demon:

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

18 Marzo 2013

Ecco, ho capito finalmente che versione ho io di Killing, quella Century Media del '99 (c'è scritto questo sul retro del cd). E' una ristampa tedesca, non chiedetemi come possa essere riuscito a metterci le mani su, l'ho solo trovato in un negozio della catena Musical Box.
    7 tracce, non c'è These Boots.
    La copertina è questa:
    11428_216.jpg

8. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

18 Marzo 2013

Si, copertina solita. Dovrebbe essere solo ristampa della versione Combat records ma senza These boots, no remaster. Giusto?

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

18 Marzo 2013

Sì. Ogni volta che lo ascolto mi domando sempre se è la versione sonora "originale", senza ritocchi di sorta. Perchè se così fosse a me andrebbe comunque più che bene e non capirei chi dice che è inascoltabile.

10. otreblA_SNAKE_[ITA]

otreblA_SNAKE_[ITA]
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

18 Marzo 2013

Io mi chiedo per quale stracazzo di motivo abbiano deciso di fare le remastered...O per lo meno, perché le abbiano fatte così!

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.323

18 Marzo 2013

5€ al Libraccio 8-]

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Marzo 2013

colleghi discepoli, voi conoscete qualche gruppo che fa il genere dei megadeth anni '90? (per capirci da cte a risk escluso ovviamente :hihi: )

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

18 Marzo 2013

Non saprei aiutarti. Alla fine in quel periodo, sebbene avessero perso le loro radici, rimanevano un gruppo con un sound piuttosto personale, vuoi per la voce di Mustaine, o per certi pezzi ancora tirati, o per la classe che comunque emergeva in certi frangenti.

14. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

18 Marzo 2013

Sì, ma come ti ho consigliato fai in modo di ascoltare, avere l'originale. Quando ti ho consigliato questo io non intendevo necessariamente "comprare" eh (anche perché non credo si trovi più in giro), ma semplicemente conoscere. E' un fatto culturale conoscere RIP nella sua versione originale.

Che intendi? Un heavy metal che mantenga allo stesso tempo determinate caratteristiche thrash? Lo potremmo chiamare un heavy moderno per eccellenza, se non fosse che questo termine potrebbe essere fuorviante.
    Direi che molti gruppi thrash degli '80 hanno fatto questa svolta, ovviamente ognuno con il proprio stile.

15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

18 Marzo 2013

Eh, già... Se non erano 40 erano al massimo 60.000, come dicevo prima non ricordo con esattezza. Ma di sicuro non potevano essere più di 60.000, non è che avessi tutti 'sti soldi da spendere in biglietti, a quel tempo. Comunque stiamo parlando, a prezzi attuali, di non più di 50 Euro massimo. Solo che oggi con 50 Euro di gruppi ne vedi solo un paio. Per un festival, in cui tra l'altro le band non headliner hanno al massimo 40 minuti, adesso come adesso spendi molto di più. Quella volta i Megadeth suonarono per oltre 50 minuti, poco meno di una loro scaletta completa. I Testament ebbero anche loro un bel po' di spazio.

Comunque: Megadeth - Live In Italy 1992 [Full Concert] /mG - YouTube Quando penso che io ero là in mezzo... :shock: :sbav: :headbang:

Condividi questa Pagina