1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577
  2. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

19 Settembre 2012

ma che cazz!?? :D

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

19 Settembre 2012

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

19 Settembre 2012

A dire la verità era Jesolo :lookaround:

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

19 Settembre 2012

Hai interpretato male. Punto 1: non sono un "mustainiano" (e che cazzo è un mustainiano, poi? Un abitante del pianeta Mustaine, dove tutti hanno i capelli rossi e suonano la chitarra? :hihi:)
    Punto 2: non credo di essere mai stato un fan boy di nessuno, a parte forse (ma forse) i Savatage. E in ogni caso, "boy" non lo sono più da un pezzo. Chi ha orecchi per intendere, intenda. Gli altri, in albergo. :lookaround:
    Punto 3: dove la vedi l'esplosione, da parte mia? Ho semplicemente detto che tra i due, preferisco comunque Mustaine. Sono cazzi miei, non ho certo detto che canta meglio o peggio. Preferisco lui, anche se non ce la fa. E perchè? Perchè a differenza dell'altro non si è messo a cantare come un cantante pop, e non ha ammorbidito le linee vocali dei pezzi per poterci stare dentro. Quando riesce ad essere aggressivo, sa ancora regalare emozioni come venti e passa anni fa, a differenza dell'altro che adesso come adesso non impressionerebbe nemmeno un criceto.
    Punto 4: lo ripeto ancora: a te piace l'Hetfield attuale, e il suo stile pop-del-menga? Buon per te e stai sereno che non ho nessuna intenzione di criticarti per questo.
    Punto 5: non è molto carino bollare come "sproloqui" i post di chi ha il grave torto di non pensarla come te.
    Punto 6, e chiudo: sei stato tu a tirar fuori il discorso sul biglietto da pagare per sentire l'uno piuttosto che l'altro. Al che io ti rispondo che, PERSONALMENTE (e ad insindacabile gusto mio), preferisco pagare il biglietto per sentire un concerto decente. Per me, e sottolineo PER ME, in un concerto pesa molto la componente strumentale; inoltre preferisco ascoltare, per quanto possibile, i pezzi così come sono stati composti e pubblicati su disco. Ascoltare linee vocali ammorbidite mi fa girare le palle. Un conto è abbassare la tonalità di un'ottava ma la linea resta quella: lì lo accetto, perchè gli anni passano per tutti e non è immaginabile che uno a quasi 50 anni tenga le stesse note come quando ne aveva venti; un altro discorso è allungare le note o arrotondare i passaggi: quello non lo accetto. Non sei d'accordo? Pace e bene. Il mio obiettivo non è certo quello di farti cambiare idea.

Detto questo, spiegami perchè prendi d'aceto quando ho solo espresso un parere personale. O mi vuoi venir a dire che ho imposto a te o ad altri il mio pensiero?

6. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

19 Settembre 2012

Ehm, immagino che Spaceman rispondesse all'immagine di Qwerty... :hihi:

7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

19 Settembre 2012

Può essere, comunque il senso del mio discorso non cambia di una virgola, visto che parlava di "un altro mustainiano", e immagino che pensasse che uno di quelli sono io. Idem per il discoso del fan boy. Il resto, è riferito al tono della sua risposta data al mio post precedente.

8. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

19 Settembre 2012

Hetfield pop..vabbè dai..però se proprio così fosse meglio ascoltare linee ammorbidite (d'ora in poi chiamamolo coccolino :hihi:) che le linee lacero-contuse del rosso.

9. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

19 Settembre 2012

Richie non mi deludere;) rispondi come solo tu sai fare e sbaraglia tutti

A El Feroce piace questo elemento.
  10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

19 Settembre 2012

Adesso chi è che dispensa verità assolute?
    Per te è meglio, ed è un gusto tuo personale. Per me il cantato di Hetfield è irritante, molto più degli sforzi di Mustaine pur di mantenersi fedele alle linee originali dei pezzi, e anche questo è un gusto personale.

A sciacallo010 e Betoken piace questo messaggio.
  11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

19 Settembre 2012

Ma che c'è da sbaragliare? :rotfl:

Cos'è, ci stiamo giocando qualche ettaro di terreno? Il possesso di una miniera di diamanti? :rotfl:
    Bella perchè poi i fan boy son sempre gli altri... Ma da che pulpito! :rotfl:

12. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

19 Settembre 2012

E quale sarebbe la verità assoluta che ho dispensato?? come ben dici gusti..oh che poi a me neanche piace hetfield come canta adesso peró tra i due lo preferisco ancora. tra l'altro a me sembra che si sforzi di più a fare sti vocalizzi pop come li chiami tu invece di tenere la voce più bassa infatti è una cosa che non capisco molto..boh..

comunque una verita assoluta c'è..sei un gobbo maledetto :D

13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

19 Settembre 2012

E ne vado fiero!!! :grin:

14. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse