1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

13 Maggio 2012

di essere superiore non lo so, certo che la sua proposta era una bella cosa, difficilmente applicabile ma comunque bella e quantomeno gli va riconosciutà la bontà del gesto invece di criticarlo visto che alla fine quantomeno lui ci terrebbe a ricreare un buon rapporto e non fa cose di facciata come il big 4 a sto punto se poi non ti puoi vedere con una persona.

2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

13 Maggio 2012

James ha detto che l'idea di fare un supergruppo era "folle", che Dave ha una "grande bocca" e che "non pensa troppo prima di fare le cose"; tutte cose che possono essere prese anche per offensive.
    Dave ha semplicemente detto, lo perdono.
    Per me questo è essere superiore ;)

Comunque è un peccato che non si faccia, sarebbe stato un bel progetto (magari dopo che Lars avesse preso un po di lezioni di batteria)

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

13 Maggio 2012

Era una proposta molto interessante, però se da un lato Hetfield ha sbagliato ad assumere un atteggiamento insultante, dall'altra parte Dave era meglio che ne parlasse prima con i diretti interessati piuttosto che con la stampa.
    Fatto sta che mi sarebbe piaciuto vedere questo "supergruppo"... sarebbe nato qualcosa di particolare: o una schifezza o una genialata.

4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.350

13 Maggio 2012

Forse, col senno di poi, è meglio non scoprirlo :sadic:

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Maggio 2012

io l'ho notato ai big4... james quel cazzotto non l'ha mandato giù e mai lo farà.

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

13 Maggio 2012

E allora è proprio piccolo piccolo come persona... Sono passati... quanti? trenta anni, da allora? Quasi. Suonano in band diverse, entrambe di successo, hanno avuto una carriera piena di soddisfazioni, sono entrambi padri di famiglia... E non è capace di perdonare a distanza di trent'anni un pugno ricevuto a vent'anni? Lo sanno tutti che a vent'anni (e a volte anche dopo...) si fanno cazzate di cui ci si pente tipo tre secondi dopo, appena si è realizzato che la si è combinata grossa. In più loro erano spesso sotto l'effetto di alcool e peggio... Booooohhh.

7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

13 Maggio 2012

Non credo sia il fatto del cazzotto....
    Credo più il fatto che magari a James non gliene freghi nulla di collaborare con Dave, anche perché quest'ultimo prima odiava a morte i Metallica e ha cercato di competere con loro nelle vendite, ed ora se ne esce con pace, amore e gruppi fantasia.
    Non credo che c'entri qualcosa, ma la canzone "Something That I'm Not" sapete per caso a chi è dedicata?

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

13 Maggio 2012

Beh, se quello che dicono da pagine nel topic dei 'Tallica è vero, cioè che fanno quello che fanno solo per soldi e che non hanno più passione, James sarebbe un cretino a non capire che attrattiva sarebbe un disco fatto da quel supregruppo: i lato Megadeth del gruppo che attira i più thrasher che magari non comprano più dischi dei Metallica, ed il lato Metallica del gruppo che attira i fan di queitredischila :lookaround:

No, e poi se è per soldi che ha chiamato i Megadeth per i Big 4 (perchè sono i Metallica che hanno organizzato la cosa) vale il discorso di sopra, se invece gli hanno chiamati perchè si sono chiariti, perchè il non farlo dovrebbe essere causato dall'odio passato?

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

13 Maggio 2012

Ma penso più, ripeto, perché non gliene freghi nulla :hihi:
    alla fine concentrarsi su un'altra band richiede lavoro e tempo, e magari preferisce dedicare il suo tempo lavorativo solo ai Metallica.
    Poi se nei Metallica lui è il leader, con Dave si discuterebbe su ogni singolo riff. Sono due galli in un pollaio.

10. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

13 Maggio 2012

quella canzone è il simbolo del Megadeth > Metallica :sadic:

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Maggio 2012

c'è poco da discutere sui riff :hihi:

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Maggio 2012

Ma secondo me dei buoni rapporti reciproci non gliene frega proprio un cazzo a nessuno.
    Certo che anche io faccio fatica a capire come faccia a esserci ancora rancore dopo trent'anni e un successo enorme per tutti. L'idea del super gruppo alla fine era irrealizzabile, un po' una cazzata lo era, pero Hetfield la poteva mettere in tono molto piu delicato... Secondo me i Metallica continuano a vedersi come superiori nei confronti di Dave, e lo trattano di conseguenza, dopo avergli dato il contentino di suonare con loro nel trentesimo anniversario, mentre Dave sostanzialmente dice quello che pensa, sia razionale o no.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

13 Maggio 2012

Quoto.
    A James di progetti o progettini gli è sempre fregato poco ed ha sempre frenato anche gli altri membri del gruppo (vedi Jason). Sinceramente di questo supergruppo mi frega poco, non è certo sinonimo di qualità ragruppare tante teste pensanti in unico gruppo (vedi Unisonic).

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

13 Maggio 2012

La garanzia non è tante teste, la garanzia è Dave :D

A dreamer15 e Grumpy piace questo messaggio.
  15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

14 Maggio 2012

Something That I'm Not è una risposta all'uso scorretto fatto dai Metallica in St. Anger delle sedute di gruppo con presente anche Mustaine!

Condividi questa Pagina