1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Medicina & Salute

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Evillupo, 5 Dicembre 2014.

1. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

27 Ottobre 2018

È perché ha sangue frignanese.
    È il prescelto.

2. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

27 Ottobre 2018

A sebek, laf88, Barney Panofsky e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

27 Ottobre 2018

ho giusto riguardato matrix 10 giorni fa dopo averlo visto in VHS probabilmente quando ero ancora minorenne l'ultima volta :sisi:

comunque lasciate stare che ancora ho difficoltà con gli aplogruppi, poi ho dovuto fare in questi giorni una roba pazzesca per l'avvocato perché stanno interdicendo mia nonna che ha l'invalidità al 100% e bisogna inviare le lettere ai gradi di parentela fino al 4° e di affinità fino al 2° e visto che nessuno sa niente di genealogia ho dovuto fare io tutto considerando che mia nonna (quella frignanese, da parte di madre, gli altri sono crepati da 200 anni) ha mille fratelli e duemila nipoti cugini e tutto quanto ma sono tutti appunto sparsi nel frignano quindi sai che divertimento ora c'è già la neve sugli appennini :sisi:

quindi alla fine mi hanno fatto altre domande sugli aplogruppi del test del dna ma non ho ancora identificato quello di mia madre:

Aplogruppo T2
    Subclade T2c1d1

quello di mio padre è una stronzata perché è tipo il più diffuso in svizzera e lombardia quindi non è che c'è molto da capirci, lì sono rimasto un po' sorpreso perché pensavo avessimo un aplogruppo germanico e invece questo è celtico e si trova in tutta la francia mentre non ce n'è traccia in europa dell'est, questo matrilineare invece proprio non ne capisco niente

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

27 Ottobre 2018

sì lo so che nella versione italiana neo è l'eletto però l'ho visto in inglese e lo chiamano the one che per me è il prescelto oltre a essere l'anagramma di neo ovviamente c'ho pensato dopo che in italiano l'hanno tradotto come l'eletto

5. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

27 Ottobre 2018

Ti hanno scalato le dosi dei farmaci, vedo.

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

28 Ottobre 2018

sì non mi lamento, invece di donare gli organi (che poi manco posso donare il sangue da quando avevo 16 anni quindi che voglio donare messo come sono messo) voglio che siano tutti dissezionati specie il fegato a sto punto voglio che da morto si capisca tutte le malattie con cui ho dovuto convivere :rotfl:

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  7. doc elektro

doc elektro
    Expand Collapse
    Guest

28 Ottobre 2018

argh....è dal 1997 che non prendo una medicina e a casa mia le lenzuola fanno un mese dormendo con 2 gatti nel letto (che mi fanno pure risparmiare legna nella stufa)

8. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

28 Ottobre 2018

Io lo sapevo che aveva visto matrix da poco

A laf88 piace questo elemento.
  9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

30 Ottobre 2018

giuro :rotfl: comunque ho tantissimo male al fegato sempre boh =\ finisco la terapia con tutte quelle medicine poi vedo perchè se fossero le medicine che prendo da anni sarebbe un problema enorme =\ che poi io dico fegato ma dopo aver avuto le coliche biliari può essere colecisti ma non ne ho idea.. è che alle ecografie era sempre a posto, è stata l'ultima che ho fatto che mi ha spaventato con la steatosi e il fegato grasso e tutto, ora io spero e penso siano antibiotici e tachipirina e tutto a farmi male perchè è insopportabile, senò andrò proprio da un gastroenterologo che credo sia lui quello adeguato per queste malattie boh =\ se fossero laroxyl e rivotril sarebbe un problema enorme :sciok::sciok::sciok: mi hanno sempre rassicurato che c'è gente che prende 5 farmaci al giorno da 30 anni e ci ho sempre creduto ma che male ora :nono::none:

10. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

30 Ottobre 2018

Io adoro Hele, a leggerlo mi viene voglia di usarlo come paziente dell'Allegro Chirurgo.

(Scherzo Hele, in realtà non lo farei mai... ho problemi a dissezionare la gente)

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

30 Ottobre 2018

no ma pensa poi che io è tutto il giorno che sto malissimo e mi rendo conto solo ora (giuro su quel che volete ho gli screen delle mail la cronologia ecc) che stavo cercando kidney invece di liver..
    comunque veramente io quando crepo voglio essere dissezionato totalmente per vedere ogni singolo organo che minchia aveva di malfunzionante, altro che donare :hihi: qui manco posso donare i capelli :hihi:

12. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

31 Ottobre 2018

Ma tu non morirai Hele perché sei indistruttibile (semicit.)

13. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

2 Novembre 2018

Devo dire che studiare medicina e fare i concorsi è una cosa dura, ma una volta superati questi ostacoli e cominciato a lavorare per 80 ore settimanali con contratti da 48 arriva la voglia di morire quella vera. Quindi non bisogna arrendersi alle difficoltà iniziali perché solo arrivati avanti nella carriera si scopre il disagio quello vero

14. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

13 Novembre 2018

sono un idiota

15. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member