1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Medicina & Salute

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Evillupo, 5 Dicembre 2014.

1. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.593

19 Dicembre 2017

beh, anche io mi deprimerei se dovessi stare attenta a pasta, pane, roba confezionata, bevande, cereali...
    cioè, dev'essere una bella rottura di palle, secondo me ti condiziona abbastanza anche a livello sociale
    (non quelli che sono finti celiaci per moda, tipo "non posso mangiare la pizza perchè se no mi sento gonfio", ma quelli che se vengono a contatto con un granello di farina normale stanno malissimo)

2. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

19 Dicembre 2017

Quantomeno con la celiachia se non mangi glutine non stai male però :fesso:

3. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.593

19 Dicembre 2017

ho letto indietro adesso, cazzo luppo non ho idea di cosa sia la malattia che hai...e spero di non doverlo sapere mai...il nome non promette certo bene.
    in bocca a te stesso

4. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

19 Dicembre 2017

Ma io mi riferisco in questo caso a una relazione "organica" diretta tra celiachia e depressione, che è stata studiata molto di più rispetto ad altre patologie gastrointestinali finora. L' aspetto psicologico e i celiaci "per moda" sono un altro discorso

5. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

19 Dicembre 2017

Venderò diarrea a chi non ne ha e diventerò ricco :sisi:

6. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.593

19 Dicembre 2017

Mi piace il tuo saper trovare l'aspetto positivo di qualsiasi situazione :love:

7. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

19 Dicembre 2017

D'ora in avanti mi immagino Insania così...

A Insania e Pierluigi piace questo messaggio.
  8. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

19 Dicembre 2017

Mentre Evil..

A DiZ e Gabba piace questo messaggio.
  9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Dicembre 2017

nel frattempo mi ha scritto la mia amica per dirmi che in tv mi stavano intervistando

comunque la stanno mettendo in una maniera tremenda io non ho mai avuto problemi con nessuno mentre sti qua dicono che hanno avuto problemi a dirlo, che i genitori non capirebbero e tutte ste robe qui boh non mi è mai sembrata una cosa difficile, cioè questo qui che intervistano è uscito con una che gli ha detto "mi piaci ma non uscirei con te perchè sennò penserebbero che sono asessuale" ma sticazzi avessero le malattie che c'ho io altro che sti problemi dai, non so se sia fatto apposta o meno ma tipo questi che hanno circa la mia età e dicono "ooh finalmente ho scoperto l'asessualità su internet e prima ho provato sia con i maschi sia con le femmine" ma io mica mi sono mai sentito anormale a non provare attrazione sessuale i miei amici dicevano andiamo a puttane e io gli dicevo vado a giocare a ultima online o vado affanculo e nessuno mi ha mai insultato nè detto niente :sisi:

mi sembra che stiano paragonando la nostra condizione a chi deve dichiarare la propria omosessualità a teheran non so è la prima volta che la vedo così ingigantita io non ho mai avuto problemi con nessuno a parlarne, poi certo spesso le ragazze mi chiedono se tipo la tua ragazza non vuole scopare perché tu non lo vuoi fare e tutte le domande che possono giustamente avere ma io mica le vedo come un problema sono curiosità e nessuna/o mi ha mai fatto problemi per la mia asessualità :sisi:

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Dicembre 2017

bello yoga in genere però sono tutti invasati che non sanno un cazzo e quindi più che essere potenzialmente nocivi sono semplicemente degli imbecilloni che tentano di scimmiottare ginnastica :lookaround:

portai yoga al sommo giorgio renato franci all'esame di filosofie dell'india ben 11 anni fa (è morto da anni lui nel frattempo poverino insegnava a titolo gratuito :hihi: ) e a chi è interessato consiglio assolutamente il suo libro che è fantastico sull'argomento:

ovviamente ho dovuto portare tipo 3-4 libri, questo era l'introduzione a tutto il corso :hihi: insieme ai libri sull'induismo e sul buddhismo, ma per quell'esame portai proprio yoga (avevo portato il buddhismo a un livello diverso all'esame di indologia con il prof marchignoli mesi prima).. da quel che ho visto qui intorno tutti i vari corsi di yoga, centri yoga e simili sono robe fatte da gente che non sa comunque nulla e nemmeno si è sforzata di leggere qualcosa a riguardo, però finchè è ginnastica e niente di pù non credo sia dannosa

quindi sì avete fatto stra bene a dividere tra new age e simili e yoga vero, quel libretto qui del mio ex professore è davvero economico e corto e spiega da uno che ha studiato per 70 anni l'india (e insegnato per decenni in india) cosa è realmente lo yoga e cosa invece non è in occidente.. quasi tutti qui (specie corsi organizzati, centri di yoga, comunità residuali degli anni '70..) fanno ginnastica con l'incenso e i tappetini.. poi io mi sono limitato sempre all'ambito filosofico o meglio culturale e storico, però sicuramente se devo dare consigli da laureato in civiltà orientali consiglio di partire con un libro del genere prima di sentire santoni gente new age e gente partita di testa :hihi:

11. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

19 Dicembre 2017

Helevorn se hai mille lauree perché non usi i punti

A The Eternal Wayfarer e Mucchina Volante piace questo messaggio.
  12. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

19 Dicembre 2017

I punti di sutura? :lookaround:

13. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

20 Dicembre 2017

No, più semplice

14. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

20 Dicembre 2017

Io non ho capito come fa ad essere asessuato uno che scopa

15. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

20 Dicembre 2017

A Ride_The_Sky e Il Luppoooo piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina