1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meat Loaf

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Capitan Harlock, 25 Febbraio 2007.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

28 Novembre 2013

6 Febbraio 1985, il "Bad Attitude Tour" approda alla Brixton Academy, quella sera in setlist anche "Piece Of The Action", qui per voi la straordinaria performance di Meat Loaf :) :

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

5 Dicembre 2013

Il 3 Dicembre 2011 il noto presentatore tedesco Thomas Gottschalk (affiancato da Michelle Hunziker) lasciava la conduzione del famoso show televisivo "Wetten, dass..?" dopo ben 24 anni, quella sera a salutarlo c'erano Lenny Kravitz Jessica Biel e naturalmente Meat Loaf, rivediamo la sua incredibile performance con il medley di "You Took The Words, 'All Of Me' e 'I'd Do Anything For Love" :) :

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

5 Dicembre 2013

24 anni?

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

5 Dicembre 2013

Yes caro, ben 24 anni alla guida dello show televisivo più seguito in Germania, il "Wetten, Dass...?" in pratica sarebbe l'equivalente tedesco del nostro "Scommettiamo, Che...?" :).

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

6 Dicembre 2013

La collaborazione con l'orchestra sinfonica di Melbourne del 2004 credo sia una delle cose più belle che Meat Loaf abbia fatto nella sua carriera, uno sogno nel cassetto che il gigante del Rock voleva realizzare sin dai tempi di "Bat Out Of Hell", il doppio DVD di questo live non può mancare assolutamente nella propria collezione, di seguito vi riporto la performance di "Two Out Of Three Ain't Bad" :) :

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

8 Dicembre 2013

Dal nuovo DVD & Blu Ray "Guilty Pleasure Tour" registrato a Sydney in Australia, dedicato a tutti i fan del "The Rocky Horror Picture Show" ecco la performance di "Hot Patootie" e "Time Warp" 8-] :

7. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

16 Dicembre 2013

Chiedo a voi esperti del Polpettone di consigliarmi un bel DVD/blu ray Live! Non so se ci sia un classico imprescindibile (una roba tipo Rock in Rio per i Maiden) o se ci siano una serie di uscite omogenee per qualità. In ogni caso ditemi dove secondo voi Marvin da il meglio di sè sul palco! Considerate che conoscono solo i Bat Out of Hell. Non disprezzerei un live con scalette varie che tocchino anche altri album, ma non vorrei neanche qualcosa che tralasci troppo marcatamente i lavori con Jim Steinman...

8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

16 Dicembre 2013

Io consiglio sempre il doppio DVD "Live With The Melbourne Symphony Orchestra" del 2004, in pratica tutte le canzoni del primo Bat vengono eseguite con l'orchestra sinfonica, perla del concerto "For Crying Out Loud", naturalmente in setlist sono presenti brani da "Bat II" e "Couldn't Have Said It Better".
    Per una massiccia dose di Steinman c'è il "3 Bats Live" registrato durante il colossale "Seize The Night Tour" del 2007 in supporto a "Bat Out Of Hell III : The Monster Is Loose", ben 2h e 30m per un totale di 19 brani con il meglio della trilogia, disponibile anche su Blu Ray :).

9. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

16 Dicembre 2013

Grazie infinite! Tra l'altro rapidissimo! XD
    Penso che partirò da 3 Bats Live! Dopo l'acquisto vi farò sapere cosa ne penso!

10. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

19 Dicembre 2013

Grazie a te, attendiamo la tua recensione...Keep Rockin' :beer: !

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

19 Dicembre 2013

Dal Blu Ray "3 Bats Live" registrato a London,Ontario durante il "Seize The Night Tour" del 2007, scritto e composto da Desmond Child Nikki Sixx e il chitarrista John 5 per l'ultimo capitolo della famosa trilogia, a voi "The Monster Is Loose" :headbang::guitar: !!!

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

20 Dicembre 2013

Dall'omonimo album del 1986 prodotto da Frank Farian, scritta da Meat Loaf...a voi "Blind Before I Stop" :)

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

23 Dicembre 2013

L'ultima volta era stato nel Marzo del 1978 a New York City, da allora Meat Loaf non ha più eseguito dal vivo "For Crying Out Loud", nel Febbraio del 2004 accompagnato dall'orchestra sinfonica di Melbourne il rocker decide di riproporre finalmente questo pezzo che lui stesso considera (e io pure) una delle canzoni d'amore più belle mai scritte....qui la MAGISTRALE performance di quella sera :happy: !

14. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

27 Dicembre 2013

Un'altra perla del maestro Steinman, dal Blu Ray "3 Bats Live" eccovi la performance di "It's All Coming Back To Me Now" con Marion Raven :) :

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

30 Dicembre 2013

In attesa del nuovo album vi ripropongo qualche pezzo da "Hang Cool Teddy Bear" del 2010 prodotto da Rob Cavallo, partiamo con "Love Is Not Real (Next Time You Stab Me In The Back)" scritta da Justin Hawkis assieme a Meat Loaf, nel brano suonano Brian May e Steve Vai :guitar: :

Condividi questa Pagina