1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meat Loaf

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Capitan Harlock, 25 Febbraio 2007.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

3 Ottobre 2011

2. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

3 Ottobre 2011

beh a me hang cool teddy bear è piaciuto...non come il fantastico precedente ma accetando il suo cambio di stile mi è piaciuto...se così dicono tutti i fan avrò fiducia :)

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

3 Ottobre 2011

Vai tranquillo che e' cosi' :) ,chi ha apprezzato "Hang Cool Teddy Bear" non avra' difficolta ad assaporare "Hell In A Handbasket";),c'e' da dire questo,il disco dell'anno scorso e' stato per molte persone un disco ""difficile"" da capire,molti sostenevano che ci vuoleva una laurea della Harvard University per capirne ogni significato :lol:,perche' mai dico io :eek2:,basta leggere o ascoltare attentamente il testo della canzone per capire di che cosa stiamo parlando :read:,ad ogni modo questo nuovo album e' molto piu' ""semplice"",effettivamente qui si tratta di temi importanti,attuali e ahime veri :roll:,ma nonostante tutto,chi l'ha ascoltato dice che "Hell In A Handbasket" sia un disco piu' fruibile del precedente 8-] .

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.254

3 Ottobre 2011

Forse perchè lo chiami "nuovo arrivato" quando ha un nome?

Il Medley cmq non si puo' più vedere...

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

3 Ottobre 2011

Forse perche' non si e' mai presentato ? cos'e' sei il suo avvocato forse ? credo che lui sappia parlare per se,io l'ho salutato come nuovo arrivato perche' e' arrivato da poco nel forum e non mi pare di averlo offeso,anzi tutto il contrario,ho risposto educatamente e cordialmente alle sue domande e lui inspiegabilmente mi ha risposto storto e si e' scaldato :roll:,quindi se lui ha qualche problema con me sta' a lui a dirmelo,tu Carnival900 pensa per te 8-].

Ora e' sistemato 8-].

6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.254

3 Ottobre 2011

Non sono l'avvocato di nessuno ma questa è la seconda volta che m'imbatto in episodi di 'nonnismo' e a me queste cose non piacciono. Primo arrivato o ultimo arrivato tutti qua hanno un nome e poi nei tuoi post c'era un tono di 'superiorità'.. non nasconderlo.

Detto questo apposto per il medley, ora me lo guardo.

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

3 Ottobre 2011

Allora se non sei l'avvocato di nessuno parla quando sei interrogato,episodi di "nonnismo" ma stai scherzando spero,tu non ci stai con la testa,non sai il significato delle parole,io non ho mai insultato e non mi sono mai burlato di nessuno qui,questa e' colunnia bella e buona quindi ti conviene pesare le parole quando parli,se c'e' uno qui che si atteggia a "superiore" quello sei solamente tu,il 90 % dei tuoi interventi sono fatti solo per arrecare danno o offendere la sensibilita' e il pensiero altrui,io non ho offeso nessuno,chiamare ""nuovo arrivato"" un'utente appena arrivato nel forum non significa mancargli di rispetto,l'ho chiamato cosi' con il solo scopo di essere amichevole :),mai e poi mai mi sognerei di offendere qualcuno senza motivo,poi se lui ha le manie di persucuzione non ci posso fare niente :roll:,quindi Carnival se hai qualche problema personale mi spiace per te,ma non puoi venire qui e usare il forum come valvola di sfogo per i tuoi deliri e frustazioni usando parole di cui neanche sai il significato ;),se vieni qui con lo scopo di parlare di musica trovi un'amico ;),ma se vieni qui per altro allora dai retta a me tu stai da una parte e io da l'altra,lontani il piu' possibile 8-].

8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.254

3 Ottobre 2011

La vediamo in maniera diversa allora, perchè è la stessa cosa che penso di te.

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

3 Ottobre 2011

"Meat Loaf ha dato il massimo" ! parla il capo della AFL Grand Final che difende il rocker dopo la performance di Sabato :

L'amministratore delegato della AFL Andrew Demetriou ha dichiarato,Meat Loaf "ha dato il massimo" durante la sua performance pre-partita della finale di Sabato all'MCG,secondo la critica il rocker americano Meat Loaf non è riuscito ad azzeccare le note alte e ha borbottato nel microfono per tutti i 12 minuti del medley che comprendeva le sue HIT "Bat Out Of Hell" e "I'd Do Anything For Love",la sua performance e' stata pagata $ 500.000,troppo per una performance poco brillante lamentano i media,infatti chiedono che il denaro sia restituito o dato in beneficenza.
    Mr Demetriou ha raccontato alla Triple M Radio ""tutti gli spettacoli di intrattenimento pre-partita sono stati deludenti"","Io credo che tutto l'intrattenimento generale pre-partita sia stato piatto e forse in parte la causa e' stata del tempo,ma comunque Meat Loaf ha dato il meglio".

10. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

5 Ottobre 2011

Ieri sera si e' partito con enorme successo il nuovo tour di Meat Loaf in supporto all'album "Hell In A Handbasket",la prima tappa del "Guilty Pleasure Tour" si e' svolta al WIN Entertainment Centre nella citta' di Wollongong in Australia,tutto Sold Out,la stampa si e' dovuta ricredere sulle doti vocali del rocker :dx:,era in grandissima forma ieri sera,la platea infuocata :headbang:,lo show e' durato oltre due ore e si e' aperto con il celebre brano del Rocky Horror "Hot Patootie",la setlist non ha presentato grandi novita,molto simile a quella del tour precedente,dal nuovo album solo "Stand In The Storm" e "All Of Me" :happy:,ad ogni modo Meat Loaf ha annunciato (non dico come lo so' :P) che nelle prossime date la setlist cambiera',e' previsto infatti il ripescaggio di "Execution Day",qualcosa forse da "Couldn't Have Said It Better" e naturalmente altri brani del nuovo album ;),sotto trovate due links,il primo con l'ottima recensione del concerto di ieri sera e il secondo con il video con la prima perfomance del concerto :happy:....Keep Rockin' 8-] :

Meat Loaf still spicy in Wollongong performance - Local News - News - General - Illawarra Mercury

Meat Loaf - Hot Patootie (Live At The WIN Entertainment Centre,Australia 04-10-2011)

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

6 Ottobre 2011

Meat Loaf sta' raggiungendo Brisbane per il concerto di stasera :),nel frattempo risponde ad un'altro blocco di domande dei fans 8-] :

Facebook Q&A: Volume 23

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

7 Ottobre 2011

Venerdi 14 Ottobre alle ore 14:05 su LA7 vi segnalo il film "Vendesi Miracolo" del 1992 con protagonista il grande Steve Martin :),nel film sono presenti anche Debra Winger,Liam Neeson e naturalmente Meat Loaf :happy:,di sotto vi riporto la trama in breve :

Il reverendo Jonas Nithtengale (Steve Martin) è un predicatore girovago che fa soldi a palate pubblicizzando miracoli e meraviglie nel corso di uno spettacolo itinerante in cui vengono eseguiti sermoni appassionati ed intonati gospel.Nightengale,accompagnato dal coro "Gli Angeli della Misericordia" ha l'abilità di far vedere alla gente l'invedibile,di far dire l'indicibile e credere l'incredibile.Egli sa come far funzionare un raggiro,come plagiare una folla,ma è veramente in grado di fare un miracolo ?

Consiglio a tutti la visione di questa commedia perche' regala uno Steve Martin veramente superbo e perfido ;),ottima anche la colonna sonora dove troviamo "Paradise By The Dashboard Light" :happy:.
    Piccole curiosita' : Meat Loaf giro' alla fine delle riprese,nello stesso set,un secondo videoclip di "Paradise By The Dashboard Light" (il primo fu' girato nel 1977) nei panni del mitico motociclista Eddie del film Rocky Horror Picture Show.
    Durante una pausa pranzo,durante la lavorazione del film,Meat Loaf fece sentire a Steve Martin (appassionato musicista) la sua canzone "I'd Do Anything For Love (But I Won't Do That)",Steve Martin e' ufficialmente la prima persona ad averla ascoltata al di fuori dello studio di registrazione,l'attore rimase subito rapito e disse a Meat Loaf "Questa canzone sara' un successo !".........direi che aveva ragione 8-].
    Sotto vi posto la locandina del film,una foto di scena di Meat Loaf e un video con i primi 5 minuti del film in italiano 8-] :

[​IMG][​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  13. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

9 Ottobre 2011

che figata

14. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

9 Ottobre 2011

Che cosa il film o gli aneddotti che sono successi dietro le quinte :) ? in effetti Meat Loaf ha sempre ricordato con affetto l'esperienza di lavoro su questo set assieme a Steve Martin,il film lo consiglio perche' ci regala uno Steve Martin veramente SUPER ;),l'ho sempre reputato un grande attore e questo ruolo del predicatore/manipolatore/imbroglione e' a parere mio una delle sue interpretazioni migliori,il suo personaggio e' diventato negli anni un cult ultra imitato anche in Italia,poi come ho gia' detto nel cast ci sono anche Debra Winger (che e' uno schianto) e Liam Neeson che interpreta lo sceriffo locale impegnato in tutti i modi a mandare a monte i piani malvagi di Steve Martin :),non e' un capolavoro ma merita di essere visto almeno una volta 8-].

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

9 Ottobre 2011

Condividi questa Pagina