1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meat Loaf

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Capitan Harlock, 25 Febbraio 2007.

1. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

26 Maggio 2011

Se non fosse che mi son già ripromessa di NON partecipare a quel contest l'avrei già votato..

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

26 Maggio 2011

Mi unisco a Lela :),dopo gli ultimi eventi e discussioni mi sono ripromesso pure io di limitare se non evitare la mia presenza e partecipazioni nei contest,mi spiace God Of Tapping ma questa volta non ti posso aiutare,"Bat Out Of Hell" e' il terzo disco piu' venduto nella storia della musica.....per il momento mi basta cosi' 8-].

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

26 Maggio 2011

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

27 Maggio 2011

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

2 Giugno 2011

Lunedi 6 Giugno come precedentemente annunciato la EMI rilasciera' su mercato una versione rimasterizzata del settimo album di studio di Meat Loaf :),"Welcome To The Neighbourhood" album uscito nel 1995 e prodotto da Ron Nevison assieme a Meat Loaf contenente le tre HIT di successo "I'd Lie For You (And That's The Truth)","Not A Dry Eye In The House","Runnin' For The Red Light (I Gotta Life)" e la meravigliosa cover di "Martha" di Tom Waits verra' ristampato in una ricca versione doppio CD + DVD a tiratura limitata con l'aggiunta di numerose traccie studio e live inedite :happy:,molti gli ospiti speciali che hanno preso parte al disco tra cui vi ricordo,Sammy Hagar,Susan Wood,Elaine Caswelle Steven Van Zandt,i testi come sempre portano per la maggiore la firma di Jim Steinman e Diane Warren :pray:.
    Chi di voi ha gia' pre-ordinato il disco annuncio che sara' evaso in anticipo gia' a partire da domani mattina ;).
    Vi lascio con due delle piu' potenti e toccanti performances live registrate durante il tour del 1995 al Beacon Theatre di New York che naturalmente sentirete in questa ricca edizione 8-] :

Meat Loaf - Life Is A Lemon (Live In The Neighbourhood 1995)
    Meat Loaf - Not A Dry Eye In The House (Live In The Neighbourhood 1995)

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

7 Giugno 2011

Iniziamo la settimana con un po' di risposte alle domande postate dai fan sulla pagina Facebook di Meat Loaf :),a quanto sembra' pare che il nuovo album "Hell In A Hand Basket" sara' rilasciato a Settembre dalla Sony :love:,ma non vi dico altro,cliccate il video per conoscere altri dettagli sul 12° album di studio di Meat Loaf 8-] :

Answers to your Facebook questions: Volume 6

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

8 Giugno 2011

8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

9 Giugno 2011

Giorno triste per il mondo della musica :(,ci ha lasciati il grande Steve Popovich....uno dei grandi eroi mai celebrati della grande coppia Steinman-Meat Loaf :cry:.......MAY HE ROCK IN PEACE !!!

<<Morto Steve Popovich, fondatore della Cleveland International Records.>>

Steve Popovich,storico manager dell'industria musicale americana è morto mercoledì mattina nel suo appartamento a Murfreesboro,Tennessee,all'età di 68 anni.
    Aveva lavorato per etichette come Columbia Records,CBS,Epic,Polygram Nashville promuovendo numerosi artisti,tra i quali Billy Joe Royal,Johnny Cash,Paul Revere & the Raiders,Simon & Garfunkel,Jackson 5,Cheap Trick,Boston,Ted Nugent e moltissimi altri.
    Nel 1977 aveva fondato la Cleveland International Records,casa discografica indipendente....uno dei primi album prodotti fu Bat Out Of Hell di Jim Steinman e Meat Loaf.Steve Popovich aveva lavorato più di un anno per renderlo un successo e la sua perseveranza lo aveva ripagato... l'album vendette oltre 34 milioni di copie in tutto il mondo,un best seller discografico.
    Steve Popovich nel 1978, lo aveva ceduto in licenza alla Epic,divisione di CBS Records per la distribuzione.
    La casa discografica,che in seguito divenne parte della Sony,fu denunciata nel 1995 da Popovich per non aver pagato le royalties.
    Nel 1998 la major aveva dovuto sborsare 6,7 milioni di dollari a Steve Popovich e fu "condannata" ad apporre il logo Cleveland International sulle ristampe...ma non lo fece.
    Popovich dopo averla citata di nuovo è stato risarcito con altri $ 5 milioni di danni nel 2005...."ho lavorato troppo duramente per loro facendogli guadagnare un sacco di denaro per farmi derubare proprio ora che mi accingo ad affrontare l’autunno della mia vita”.

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

20 Giugno 2011

Ancora pochi ritocchi e il 12° album di studio di Meat Loaf "Hell In A Handbasket" sara' ultimato :happy:,nel frattempo dopo un'intera settimana passata in studio Meat torna a rispondere ad alcune domande dei suoi fans 8-].
    Facebook Q&A: Volume 9

10. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

21 Giugno 2011

Pearl aday figlia di Meat Loaf e Ian Scott storico chitarrista degli Anthrax sono diventati genitori:applause::beer:,il primo nipotino di Meat Loaf e' nato domenica alle 10:19 ed e' in ottima salute :happy:,Scott in un comunicato stampa ha fatto sapere che sia Pearl che il bambino stanno benissimo e ha commentato cosi' la notizia "The Happiest Day Of My Life"......AUGURONI 8-] !!!!!!!!!!

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

21 Giugno 2011

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

21 Giugno 2011

Le star sono di casa qui.Questo è il motto del Munich Olympic Walk of Stars (MOWOS),l'Olimpico di Monaco di Baviera infatti ha collezionato una vasta schiera di personalità molto famose,a partire dal 2003 personalità di fama nazionale ed internazionale di sport,musica e divertimento
    sono stati immortalati con la propria impronta in cemento MOWOS all’interno del Parco Olimpico.
    Una condizione per essere immortalati nel Walk of Stars è che il personaggio in questione abbia avuto successo nello stadio Olimpico oppure che abbia fatto qualcosa di speciale a riguardo,Meat Loaf nel 2003 ha tenuto una serie di concerti all'Olympic Hall tutti quanti SOLD OUT 8-] !!!

Meat Loaf - Munich Olympic Walk of Stars 22. Juni 2005
    [​IMG][​IMG]

A Lela piace questo elemento.
  13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

22 Giugno 2011

14. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

23 Giugno 2011

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

26 Giugno 2011

Un nuovo album richiede come sempre un grande tour per promuoverlo :) ,dal 4 Ottobre parte dall'Australia il nuovo tour di Meat Loaf "Guilty Pleasure Tour",durante queste prime 8 date australiane verranno realizzate le riprese per il nuovo DVD ;),"" Some people think big,Some people think huge...Then there’s Meat Loaf "" 8-] :

YouTube - ‪Meat Loaf Melbourne TV Commercial‬&rlm;

A Lela piace questo elemento.

Condividi questa Pagina