1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

22 Dicembre 2010

Bè DMDS resta su un altro pianeta in confronto algli ultimi lavori, su questo non ci piove. Però se presi singolarmente, senza paragonarli al passato della band (che resterà cmq inarrivabile), non sono poi tanto male...Anche se sicuramente non sono album facili (specialmente Ordo Ad Chao)...

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

22 Dicembre 2010

A me dei Mayhem piace tutto, anche se sono affezzionato al periodo di Deathcrush e il successivo periodo con Dead alla voce. Preferisco Deathcrush a DMDS che comunque adoro alla follia. Sulla seconda parte della carriera la band è cambiata, con un nuovo chitarrista e il rientro di Maniac alle voci, secondo me loro hanno continuato per la loro strada lasciando perdere il loro passato, infatti non hanno riproposto un DMDS parte 2 ma hanno sperimentato con Grand Declaration Of War, Chimera e l'ultimo Ordo ad Chao. Che poi se esistono band come i Deathspell Omega della trilogia o gli ultimi Arkhon Infaustus è anche merito del lavoro di Blasphemer alla chitarra. Infatti dopo la sua dipartita sono molto preoccupato per le future release della band. IMHO ovviamente anche perchè gli ultimi tre loro lavori o si amano o si odiano.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2010
  3. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

22 Dicembre 2010

Vero.

I Mayhem hanno sempre guardato avanti, non hanno mai pensato al passato, anche perche se avessero pensato al passato la storia del gruppo sarebbe terminato la notte di quel 10 agosto del 1993

Ecco perche considero il rientegro di Attila come una mossa poco felice e fatta esclusivamente per fare felici i ragazzini che pensano che con lui i Mayhem torneranno a fare vero black metal perche lui è il cantante di DMDS e che Maniac è solo un alcolizzato di merda

4. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

22 Dicembre 2010

adesso non spariamo fesserie per piacere..va bene che i gusti son gusti,ma sostieni che attila è inferiore a uno screaming di scarsissimo livello come questo?: YouTube - Mayhem - Freezing Moon (at Wacken '04)
    da solo maniac rovina una canzone perfetta..pare un tizio con la raucedine:rotfl:

5. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Dicembre 2010

se guardiamo più ad un fatto storico possiamo dire che maniac ha vissuto più di persona la scena mayhem di quel periodo quindi il cantante storico se così lo possiamo definire è lui e non attila..che alla fine è arrivato sul carro quando il tutto già era fatto!

da un punto di vista vocale..ok attila è forse meglio di maniac.

dal punto di vista musicale..basta i mayhem si dovevano sciogliere nell'estate del 1993, ora sono solo una macchina di soldi per hellhammer e necrobutcher che stanno vivendo sulle disgrazie altrui tutt'ora!

6. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

23 Dicembre 2010

Bravo, il mio pensiero è esattamente questo.
    Tra l'altro hellhammer in una storica intervista del 2004 uscita su metalitalia li infamò pure dead ed euronymous, dicendo che non sentiva la loro mancanza ed era un bene per i mayhem che se ne fossero andati.

Che coglione.... :roll:

Ultima modifica: 23 Dicembre 2010
  7. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Dicembre 2010

hellhammer ha sempre vissuto alle spalle di dead ed euronymous all'epoca ed ancora vive alle loro spalle!

nessuno si ricorda, o và a vedere i mayhem perchè sono il gruppo di hellhammer..piuttosto ci vanno perchè era il gruppo di dead, euronymous e burzum!

8. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

23 Dicembre 2010

esattissimo:se oggi c'è ancora gente ai loro concerti è perchè vogliono ascoltarsi i classici composti da euronymous e cantati da dead,ecco la verità,per questo dico che sono un gruppo che campa di rendita!:evil:

9. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

23 Dicembre 2010

Ma perche non leggi prima anziche sparare fesserie???

Ho detto che Maniac è meglio di Attila??? No. Ho solo detto che il ritorno di Attila è stato disgustoso, ok?

10. 616

616
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2010

attilla e' un grande!

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

23 Dicembre 2010

Si però ragazzi se la pensate così però, allora tutto il black metal sarebbe dovuto sparire nel 1993/1994. Proprio perchè le band che c'erano al periodo e quelle venute dopo hanno vissuto di rendita.

12. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

23 Dicembre 2010

:lookaround:Fake?

13. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Dicembre 2010

assolutamente no! ha campato di rendita più di hellhammer e necrobutcher in quanto quando è arrivato lui già era tutto fatto!

14. 616

616
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2010

che centra?
    io l'ho visto solo 2 volte dal vivo, ma sempre in ottima forma. vocalmente e come showman.

15. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

23 Dicembre 2010

Ma su che vuol dire vivere di rendita, dopo la morte di Euronymous e Dead era normale che non continuassero ai livelli di De Mysteriis..
    hanno scelto di continuare e hanno anche avuto il coraggio di sperimentare con album per niente scontati. Ne parlate come se si fossero venduti :hihi:

Condividi questa Pagina