1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

21 Maggio 2010

chi c'è alla voce in questo tour?

2. Demiahl

Demiahl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2010

Credo Attila (ho detto una boiata :shutup: ?)

3. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

22 Maggio 2010

confermo, Attila

4. ThanatosHybris

ThanatosHybris
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Maggio 2010

Ragazzi ma questo concerto é confermato? Locandine in giro non ne ho viste e anche di spam da parte del locale ne stano facendo pochino,ho mandato un mail per avere info e non ho ottenuto una risposta,oltretutto metalitalia non riporta la data romana benché sul mydpace ufficiale sia visibile il flyer del tour...

P.S. Per quanto riguarda il locale francamente sono rimasto basito sulla scelta del Jailbreak anziché l'Alpheus,decisamente migliore soprattutto per l'acustica,ed anche decisamente più grande....speriamo non l'annullino come successe un pò di anni fa sempre con i Mayhem che alla fine suonarono solo all'Extragon a Bologna

5. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

24 Maggio 2010

:sgrat:

6. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

24 Maggio 2010

l'ho pensata anch'io mentre scrivevo :hihi:
    A come atrocità...:rotfl:

7. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Maggio 2010

sparpari imo!

anzi non imo che attila non è mayhem..voglio maniac!

8. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

3 Giugno 2010

Alla fine chi c'era ieri? Per me è stato un concerto fantastico, loro erano in formissima e anche il look di Attila era molto azzeccato! Una sorta di prete satanico col mantello...
    Musica: un bel pò di grandi classici, a partire dall'apertura con Pagan Fears, passando per Deathcrush, Buried By Time And Dust, Illuminate Eliminate, Cursed In Eternity, My Death e varie altre... chiusura affidata all'immortale De Mysteriis...
    Nota dolente l'affluenza del pubblico, un centinaio scarso di fedelissimi direi. E alla fine è anche normale, come si discuteva per i Labyrinth poco tempo fa: per chi non è appassionato del genere 18€ sono tanti, con un gruppo solo grosso (anche se non sono semplicemente un gruppo grosso, sono una LEGGENDA, musicalmente e storicamente parlando).
    Per i gruppi di supporto sono mediamente soddisfatto, rosico tantissimo per essermi perso gli I Divine, pur essendo arrivato alle nove!
    Infatti stavano già suonando i Guru Of Darkness, gradevoli nella loro classicità ma che devono maturare ancora parecchio. Sorpresa invece per i Noctiferia, che su disco mi avevano fatto tutt'altra impressione: invece del gruppo con poco da dire che pensavo di ritrovarmi davanti, ho visto un assalto Black/Death/Industrial interessantissimo (merito anche dei chitarroni a sette corde dei chitarristi). Basti pensare che sul primo pezzo sembravano i Meshuggah! xD
    Le mie impressioni a poche ore dal concerto (che comunque è finito prestissimo, all'una e un quarto) sono queste. Altri?

Ah, dimenticavo: un sentito dito medio alzato a quelli che pensavano di potermi farmi perdere il posto in prima fila solo perchè mi vedevano piccolo. Tiè.

9. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

3 Giugno 2010

Ciao HeavyGabry, ti chiami come me, vabbè a parte le sciocchezze, c'ero anch'io ieri insieme a un mio amico. Confermo le ottime impressioni che hai avuto tu, gran bella scaletta, peccato per l'assenza di Funeral Fog, band in formissima, Attila è impressionante così come Hellhammer e gli altri, buona acustica, solo le chitarre forse erano un pò troppo sovrastate dal resto.
    Ho atteso fino alle 2 per fare la foto con Attila che stava stortissimo :sadic: ma comunque molto disponibile così come gli altri.
    Stasera posto le foto che ho fatto con loro, offrire ed accendere la sigaretta a Hellhammer dà soddisfazione :happy:

10. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

3 Giugno 2010

Ciao omonimo, ho sentito gridare questo nome ieri, magari si rivolgevano proprio a te :hihi:
    Sicchè hai avuto la pazienza di aspettare fino alle due! Noi non ce l'abbiamo fatta, ce ne siamo andati un venti minuti prima... sono riuscito a recuperare un plettro io come souvenir... però maledizione c'è scritto Ibanez! :evil: Vabbè, vorrà dire che Mayhem ce lo scriverò sopra io...
    Comunque c'è da dire che la promozione non è stata all'altezza dell'evento, flyer in giro ne ho visti pochissimi, così come su internet. Peccato davvero, perchè come recitava (a ragione) il flyer questa era "l'unica vera data italiana".

11. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

3 Giugno 2010

Beh, io erano anni che volevo vederli quindi non mi sono fatto sfuggire l'occasione. In effetti l'evento non è stato sponsorizzato come meritava ma credo che chi è dell'ambiente ne fosse a conoscenza.

12. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

3 Giugno 2010

Confermo che pure al Pieffe hanno fatto un concertone, l'affluenza non era malaccio, circa 200 persone, e a tal proposito forse il locale non era molto adatto, in quanto veramente troppo piccolo per eventi del genere, e anche il suono ne risentiva un po', magari un posto più capiente sarebbe venuto meglio. Comunque bello.

13. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212
  14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412