1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da DottorDio, 17 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2005

    Infatti da questa situazione strana ne è uscito un disco strano, in diverse condizioni non sarebbe andata così. Comunque non criticavo la prima parte della frase ma ovviamente quel "sfortunatamente si sono incontrate e hanno creato una band senza né capo né coda".
     
  2. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    25 Agosto 2005

    ah capito, no manco io sono d'accordo con l'affermazione...alla fine il mettere su la band è stata l'unica cosa positiva... ovviamente solo per il lato prettamente musicale...
     
  3. North_wind

    North_wind
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2005
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2005

    la penso esattamente come te, una band come ce ne sono (e ce ne sono state) tante, idolateata, più che per la qualità dei suoi lavori, per le (vergognose) vicende a cui sono indissolubilmente legati i suoi musicisti...
     
  4. DottorDio

    DottorDio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2005

    Le vicende dei membri del gruppo sono da condannare, non ci sono dubbi, ma per questo quasi tutti i gruppi di musica estrema (e non) sono delle persone piuttosto degenerate.
    Con questi ragionamenti si dovrebbe anche condannare tutto il black e quasi tutto il death (ma anche altri generi) dove la costante satanica o nazista o comunque violenta è fortemente radicata (non so come mai, ma quando faccio sti discorsi mi vengono sempre in mente quei satanisti di merda dei deicide).
    Gli Slayer sono un ottimo gruppo metal ma non muoglio di certo dalla voglia di conoscere quei nazo-satanisti. Ma nonostante ciò li ascolto e mi piaciono.
    I Mayhem erano di fuori? ok, ma guardiamo l'aspetto musicale.
    Poi uno mi dice "non mi piaciono" o "sono sopravvalutati" va bene, ma non portiamo a discapito della loro musicalità le loro faccende private e soprattutto niente paragoni con pappalardo :hihi:
     
  5. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2005

    Io sono stato sempre a favore degli aspetti estremi extra musicali. Ovviamente il tuo discorso, DottorDio, è sbagliato... inoltre non vedo cosa centrino gli Slayer o i Deicide... addirittuara i Deicide hai tirato fuori.
    Vabè, se ti "piaciono"... sono contento per te.
    Si finisce sempre con questi discorsi infantili.
     
  6. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    25 Agosto 2005

    Mamma mia! Ti pare logico confondere le tematiche delle lyrics con i guai giudiziari (e contemporaneamente affermando di tenere separate tali cose)? Guarda che su centinaia e centinaia di gruppi black e death, solo una percentuale minima è coinvolta in atti criminosi! Come fai a dire cose del tipo
    e sperare che chi posta in un topic del genere faccia finta di niente? Ma dico, scherziamo? Perfino gli Slayer, che hanno più volte smentito la loro simpatia per il nazismo (e ultimamente anche sulla questione del satanismo hanno chiarito la loro posizione)!
    Molti di questi artisti hanno una famiglia e fanno una vita normalissima. Non sono mica tutti come Vikernes o i Gorgoroth.
     
  7. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2005

    Tanto si sapeva che con un topic del genere si sarebbe scaduti nel ridicolo.
    Mi pare che nessuno abbia parlato di Chimera, mi pare che sia l'ultimo album dei Mayhem... che sono tutte queste storielle da "novella 2000"?
     
  8. Loneliness

    Loneliness
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Maggio 2005
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2005

    Lasciamo stare il fatto che io dei Mayhem ho quasi tutta la discografia originale (mi mancano solo i live), ma te come ti permetti di darmi del "bambino viziato"? guarda ciccio che a me nn importa un cazzo dei Mayhem, ma se mi offendi così pesantemente penso quantomeno che ti dovresti scusare immediatamente. Altrimenti un giorno ci incontriamo, io e te, a L'Aquila, e la risolviamo in qualche modo...capito? Io ho un caratteraccio quando mi si offende per queste stronzate dunque chiedi scusa.Non sto scherzando.

    E cmq tutti gli album che hai elencato fanno così cagare che li reputavo merda.
     
  9. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2005

    :rotfl: e... sei FORTE?
     
  10. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2005

     
  11. Loneliness

    Loneliness
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Maggio 2005
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2005

    Senza rancore un corno.

    Ma anche te chi ti credi di essere? Il saputo dei Mayhem? Anzi no dei "primi Mayhem"... guarda che una band va analizzata nel corso di TUTTA la propria carriera musicale.dalla A alla Z. e i Mayhem sotto questo punto di vista fanno cagare.I primi Mayhem,come li chiami te, avevano nella line-up un assassino e un suicida... ma che belle persone!!
    genete disturbata.tutto qui,ma non c'è niente di male nel dire così! ci sono mille musicisti che sono disturbati nel profondo della mente ed esternano nelle proprie canzoni il malessere che li circonda e li affligge...i Mayhem lo hanno esternato con DMDS ma alla lunga si sono rivelati delle pessime persone non solo sotto il punto di vista musicale.
    Questo è IL MIO PARERE e non vedo perchè devo essere offeso e minacciato dicendolo.
     
  12. Loneliness

    Loneliness
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Maggio 2005
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2005

    sei proprio un bamboccio... chiedi scusa almeno e non ti ridicolizzare così...
     
  13. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2005

    Forse perchè anche i Mayhem sono persone e tu le stai offendendo gratuitamente? Rispetta e sarai rispettato.
    Poi quello FORTE che minaccia sei tu. Basta dai... :rotfl:
    Sì, sono proprio io quello che si sta ridicolizzando evvè?.. io ho sempre portato rispetto a chi lo merita e non chiedo scusa. Chiuso. Fine OT.
     
  14. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    25 Agosto 2005

    Mi avete rotto.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina