1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Marilyn Manson

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da justice°for°all, 14 Novembre 2008.

1. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

16 Maggio 2012

Mi piace la trilogia Antichrist, MEchanical e Holywood, fino a The Golden Age... è ok, dopo l'oblio

2. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

16 Maggio 2012

Mha, io ho smesso di seguirlo seriamente da Holywood... Golden Age of Grotesque aveva dei pezzi ottimi come la title track(The Golden Age of Grotesque - Marilyn Manson [Lyrics, Video w/ Pic.] - YouTube) e Spade(Marilyn Manson - Spade - YouTube) però il resto era veramente qualcosa di un po trito e ritrito... senza considerare gli ennesimi pezzi in stile The Beautiful People(quei ritmi) che io chiamo i -The Beautiful People ver. 999-.
    Comunque da sempre gran stima del Brian dato che l'incontro(artistico) con lui fu un passo determinante della mia vita, al tempo, che mi ha segnato e ispirato.

Eat Me, Drink Me, in un tempo in cui non lo seguivo già più seriamente da un po ormai, mi stupì, sopratutto per tutta una serie di pezzi con un nuovo approccio stilistico, o per lo meno rinfrescato, e di grande ispirazione
    Marilyn Manson - Putting Holes In Happiness - YouTube
    Heart-Shaped Glasses (When The Heart Guides The Hand) - YouTube
    Penso a queste per esempio che mi fecero tornare indietro di diversi anni a quel periodo magico in cui la sua arte, la sua persona erano uno speciale accompagnamento in una fase tumultuosa della mia vita, con tutti i fermenti dell'adolescenza.
    Mi son promesso di pigliarlo un giorno... non l'ho ancora fatto ma lo farò sicuramente prima o poi.

Del successivo ascoltai giusto un paio di singoli che mi lasciarono a dir poco interedetto e non ascoltai altro.
    Il nuovo? Forse, anzi prima o poi, sicuramente un ascolto glielo darò.

Grande stima per lui comunque, a pelle, nonostante tutto, gli sarò sempre grato.

Ultima modifica: 16 Maggio 2012
    A Carnival900 piace questo elemento.
  3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

3 Giugno 2012

Inquietante

A alessio73 piace questo elemento.
  4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

13 Luglio 2012

Una infernale e micidiale accoppiata farà il suo arrivo in Italia a dicembre per un’unica data che si terrà a Bologna! Abbiamo il piacere di comunicare il “Twins Of Evil” Tour con ROB ZOMBIE e MARYLIN MANSON: assolutamente da non perdere!
    ROB ZOMBIE a breve rilascerà un album di remix intitolato “Mondo Sex Head”, mentre MARILYN MANSON presenterà i brani del suo nuovo “Born Villain” pubblicato lo scorso 30 aprile. Amici del rock, del metal e dell’horror segnatevi questa data: 12 dicembre all’Unipol Arena di Bologna…
    Di seguito i dettagli:
    ROB ZOMBIE / MARYLIN MANSON
    + Special guest
    “Twins Of Evil” Tour
    12.12 BOLOGNA, Unipol Arena
    Apertura porte: ore 18.00
    Inizio concerti: ore 19.00
    Prezzo del biglietto:
    POSTO UNICO: €40,00 + diritti di prevendita
    TRIBUNA NUMERATA: €50,00 + diritti di prevendita

5. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

15 Luglio 2012

ma la sapete questa?
    [video=youtube_share;bazlUPlnAnA]http://youtu.be/bazlUPlnAnA[/video]
    Richard ha ragione

6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

6 Agosto 2012

marlin manson!!!

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

7 Agosto 2012

Il bello e' che si considera anche un'enciclopedia vivente della musica :P,vabbe' dai...non spariamo sulla croce rossa 8-].

A Blitz piace questo elemento.
  8. debe

debe
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151

30 Agosto 2012

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

31 Agosto 2012

sembra che marilyn manson sia intenzionato a richiamare i vecchi componenti della band per questo tour, ovvero john 5 alla chitarra e ginger fish alla batteria.

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

29 Settembre 2012

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A alessio73 piace questo elemento.
  11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

13 Ottobre 2012

scambio di parole grosse tra manson e zombie dopo la data di ieri sera del twins of evil tour. manson ha accusato zombie d'aver fatto accorciare il suo set ed è uscito dal palco dicendo che l'avrebbe preso a calci nel sedere, di contro zombie una volta salito sul palco ha definito manson una putt*** e una rockstar viziata suonando poi school's out di alice cooper, definendo quest'ultimo il solo e unico shock rocker esistente.
    vediamo come proseguirà il tour e se durerà fino a dicembre quando ci sarà la tappa italiana a Bologna.

MARILYN MANSON and ROB ZOMBIE engaged in a war of words Friday night (October 12) at the the ninth stop of their 36-city "Twins Of Evil" tour at DTE Energy Music Theater in Clarkston, Michigan.

Manson reportedly accused Rob Zombie of cutting Marilyn's set short, telling the crowd, "I'm going to kick his ass."

Zombie also addressed the feud during his 90-minute performance, telling the audience, "Some tours just don't go [expletive] together" and making it clear that he was tired of Manson's "rock star [expletive]." He also fired more verbal shots at Manson while paying homage to Alice Cooper with a cover of Cooper's classic "School's Out" (see video below), dedicating the song to "the only real shock rocker there ever was, not some punk-ass bitch, Alice Cooper."

"[Bleep] you Marilyn Manson!," Zombie reportedly yelled several times, along with other choice words including "suck it, Marilyn Manson!" He also called Manson "Brian," referring to Marilyn's birth name, Brian Warner.

Manson implied on Twitter that Zombie had also cut Marilyn's set short Thursday night in Rosemont, Illinois, writing, "Sorry to Chicago for not getting to play 'Beautiful People'. You can sing it in between Zombie songs, his band has already played it."

Zombie himself took to his Facebook page earlier today to "clear up the rumors flying around." He wrote, "Neither I nor anyone working for me made Manson cut his show short. It is a co-headliner and we both play the exact same set length every night. It is all very simple, but if one of us chooses to go on late for whatever reason, that time will have to come out of their set. That just the way it works, that is the way it always works. There is no evil plan going on. It is all complete nonsense."

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

14 Ottobre 2012

ma il tour lo continuano, no perchè il 12 dicembre ci vado e non vorrei che prima di quella data.................:rage::hihi:

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

14 Ottobre 2012

penso di sì, se non altro per il fatto che ci sono di mezzo un bel pò di dollaroni da intascare e penso che ad entrambi non facciano schifo. Probabilmente andranno avanti suonando ognuno il proprio set e giù dal palco s'ignoreranno facendosi ognuno i fatti propri. Zombie ha anche aggiunto che molte volte gli accoppiamenti di questi tour non funzionano come dovrebbero.

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

14 Ottobre 2012

;) chi suona prima e chi dopo:sgrat: sono mazzate per decidere:grin:

Condividi questa Pagina