1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Marilyn Manson

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da justice°for°all, 14 Novembre 2008.

1. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    806

3 Febbraio 2021

io trovo agghiacciante il fatto che a una denuncia sui social corrisponda automaticamente una condanna da parte del circo mediatico.
    sarà vero, non sarà vero? a meno di eventuali sorprese il reverendo è comunque finito, dato che il boia della collettività social si è già espresso.

A Peste Noire e requiemscript piace questo messaggio.
  2. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.357

3 Febbraio 2021

mahh i mass media hanno sempre osteggiato m,manson,secondo me ripeto se la cavera con un discreto esborso economico

3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.860

3 Febbraio 2021

A me lui artisticamente ha sempre fatto cagare, ma stavolta, fino a prova contraria, lo difendo

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

3 Febbraio 2021

Aslan amico dei criminali

A Aslan piace questo elemento.
  5. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.677

3 Febbraio 2021

La sua cella sarà in assoluto la più pulita.
    :crosstopic:

Quando verrà condannato per favoreggiamento, mi offro di portargli in carcere le arance con dentro i CD (niente digipack, s'inzuppano).

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

4 Febbraio 2021

La Wood vista su Westworld mi fa più paura di Marylin Manson se devo essere sincero.

Però all'epoca dei fatti lei era davvero tanto tanto giovane, non credo avesse vent'anni, non mi sembra così implausibile che lui la potesse influenzare a tal punto da farle fare cose che lei non voleva senza che si rendesse conto di essere plagiata. E non è così implausibile nemmeno che lo abbia capito molto tempo dopo. Lui ha dichiarato che non hanno mai fatto nulla in cui lei non fosse consenziente, e magari dal suo punto di vista è anche vero, c'è da capire quanto consenziente lo fosse davvero o fosse piuttosto frutto di una forma di manipolazione.

7. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    697

4 Febbraio 2021

Marilyn Manson, artista che ripudio totalmente dopo aver visto le sue recenti sceneggiate on stage nonostante lo avessi rivalutato negli anni, ha tutto il diritto di difendersi, nelle opportune sedi ma anche fuori.
    Non mi permetto di giudicare le donne coinvolte che hanno deciso di parlare perché posso solo immaginare quanto possa essere difficile per una eventuale parte lesa tirare fuori il dramma e le umiliazioni subite.
    Punto invece dito su collaboratori, amici, artisti (é spuntato pure il sig. Trent Reznor) che sapevano ma che hanno taciuto o fatto finta di niente fino ad oggi per convenienza o menefreghismo. Troppo facile accodarsi adesso al coro di indignazione, peraltro tutto da dimostrare fino a prova contraria. Un ambiente che dietro il machismo di facciata é pieno di gente senza palle.

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

4 Febbraio 2021

C'è da dire che Manson fece fuori, a torto o ragione, Twiggy Ramirez nel 2017 perché quest'ultimo fu accusato di stupro dalla sua ex fidanzata.
    Ciò detto, anch'io credo nell'innocenza di Warner fino ad eventuale condanna. Diciamo che a suo tempo anche lui fece come ora si stanno comportando quelli che lo stanno scaricando.

9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.860

4 Febbraio 2021

Oppure i cd con dentro le arance

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

4 Febbraio 2021

Io so cosa ha scritto il Warner nella sua biografia, ed è sempre stato un tipo molto particolare ben oltre il concetto di "rock n' roll"

Sono sicuro che abbia fatto cose brutte nella sua vita, alcune nate per gioco ma di pessimo gusto ed altre proprio brutte

Però la faccenda è complessa, perché ogni accusa, financo la più leggera, va dimostrata

11. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.768

4 Febbraio 2021

molte cose della biografia potrebbe averle inventate per alimentare il personaggio.
    la ex moglie ha parlato, dice che l'ex marito con lei non ha fatto nulla di quello raccontato dalle altre. lo ha lasciato perchè tossicodipendente e infedele. aggiunge che non dirà altro sull'argomento. cercatevi la news completa.
    sulla tossicodipendenza sono perplesso, qualche giorno fa courtney love ha ringraziato manson per averla fatta disintossicare.

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

4 Febbraio 2021

Così ce n'è di più per lui

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

5 Febbraio 2021

Fra ciò che è stato detto dal tour manager e da Wes Borland ci si fa proprio un'idea negativa di Brian

Cioè ancora di più

Invece quanto scritto da Fingers Von Teese su Instagram sembra quasi strano per come si erge in sua difesa

Sarà una faccenda molto interessante da seguire

14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.881

5 Febbraio 2021

Manca ancora l'attuale moglie, all'appello :deal:

15. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    5.432

16 Novembre 2023

Erano anni che non ascoltavo Holy Wood.
    Lo trovo ancora carino, ma facendo più attenzione agli strumenti e ai suoni è come se lo ascoltassi per la prima volta oggi.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.

Condividi questa Pagina