1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Marilyn Manson

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da justice°for°all, 14 Novembre 2008.

  1. Mannaia

    Mannaia
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2014
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    29

    15 Novembre 2015

    Lol non intendevo quello.
    Chiedo come mai secondo te bruciare una bibbia in italia sia pacchiano mentre far lo stesso con il corano sarebbe rivoluzionario.
     
  2. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607

    15 Novembre 2015

    Perché poi ti decapitano di sicuro...
    :sisi: :killer:

    inviato dal mio caccia imperiale
     
  3. Marco Strazzulla

    Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2013
    Messaggi:
    1.896
    "Mi Piace" ricevuti:
    583

    24 Novembre 2015

    In realtà c'è da dire che nel corso degli anni Marilyn Manson non ha bruciato o strappato solo bibbie durante le esecuzioni di Antichrist Superstar...devono documentarmi sul Corano, ma sicuramente ha strappato anche il Libro dei Mormoni...in realtà tra l'altro non avrebbe molto senso, visto che la sua invettiva in Antichrist Superstar non è tanto contro la religione in sè ma contro la religione della società in cui è cresciuto (da bambino ebbe una forte educazione cattolica)...
     
  4. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607

    24 Novembre 2015

    ma si esatto... con delle virate alla "God is in your tv" dove non era tanto Dio che prendeva di mira, ma il concetto di culto della società moderna.
    Anzi, or mi sovviene, in Disposable teens lo metteva in chiaro dicendo tipo: non ho mai odiato l'unico dio, ma il dio della gente
     
  5. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    25 Novembre 2015

    non so se qualcuno era al concerto di Firenze, io c'ero, e nonostante il mio amore per il reverendo, ha fornito una prestazione pessima e lo dico con molto rammarico :sad: al di la della scaletta che ha previsto canzoni mai suonate live a discapito di classici, per uno come me che conosce a memoria tutti gli album va bene ugualmente....................ma la cosa disarmante era lui che era in condizione pietosa, l'impressione è che fosse pieno e non ce la facesse, barcollava, si dimenticava le parole e ogni tanto spariva e andava a farsi una strisciata:rage: spero che sia stato solo una serata nata male altrimenti è arrivato veramente alla frutta:fight:
     
  6. Marco Strazzulla

    Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2013
    Messaggi:
    1.896
    "Mi Piace" ricevuti:
    583

    26 Novembre 2015

    Strano, perchè praticamente tutti hanno invece detto l'esatto contrario...
     
  7. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    26 Novembre 2015

    come ti è sembrato? io l'ho apprezzato ma rispetto a 5 anni fa è peggiorato :sisi:
    ora, ovvio, parliamo di uno che vive sull'orlo del baratro e che fa dell'eccesso la sua vita però a me sembrava molto fuori, può essere stata la serata sbagliata ma non mi ha convinto al 100%
     
  8. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    26 Novembre 2015

    parlo della data di Firenze :sisi:
    non è una critica perché io sono e sarò sempre un suo fan, ma vedendo il pelo nell'uovo ho voluto dire questa cosa, l'ho detto perché molti alla fine del concerto me l'hanno fatto notare e in effetti.....................avevano ragione
     
  9. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    26 Novembre 2015

    a me tutto sommato il concerto è piaciuto unica pecca non è durato una sega poi il paragone con anni fa non lo posso fare visto che è la prima volta che li vedo ,pero girovagando sul tubbolo bisogna pure tenere conto che nell epoca d oro 98 2000 aveva accanto a se buonissimi come twiggy ramirez jhon5 e madonna waine gacey ,io pero se c è la posibilta a rivederli ci vado,ecco magari proprio in coppia coi miei stradorati smashing pumpkins come era qst estate negli states :guitar::headbang:ecco giusto un paio di video fatti da me per chi non c era
     
    A alessio73 piace questo elemento.
  10. Marco Strazzulla

    Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2013
    Messaggi:
    1.896
    "Mi Piace" ricevuti:
    583

    27 Novembre 2015

    Pure io...
     
  11. MetalMusic666

    MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

    Registrato:
    9 Dicembre 2015
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    425

    17 Gennaio 2016

     
    A alessio73 piace questo elemento.
  12. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    6 Febbraio 2016

    Stephen Bier, meglio noto come “Madonna Wayne Gacy” e in qualità di tastierista di Marilyn Manson a partire dal 1990 e fino al 2007, si è recentemente espresso in termini molto poco lusinghieri nei confronti del suo ex compagni di band, all’anagrafe Brian Warner (Marilyn Manson).
    Ecco quanto dichiarato da Bier sulla sua pagina facebook:

    “Sono veramente sconvolto da quanti importarti musicisti siano scomparsi negli ultimi 30 giorni…peccato che Brian Warner non sia uno di questi.
    A quanto pare è proprio vero che ‘solo i migliori muoiono giovani’. Non vedo l’ora di ballare ogni tipo di ballo sulla sua tomba.
    La cosa migliore che potrebbe fare per preservare la propria eredità sarebbe spararsi un colpo in testa.
    Al momento sta lentamente…inconsapevolmente…commettendo un suicidio un passo per volta.”

    Il rapporto di amicizia tra Manson e Gacy si era concluso con uno scambio di cause legali nel 2007, e a quanto pare non si può dire che i due abbiano mai superato l’astio reciproco.

    [​IMG]
     
    A MetalMusic666 piace questo elemento.
  13. MetalMusic666

    MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

    Registrato:
    9 Dicembre 2015
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    425

    6 Febbraio 2016

    Per cosa furono le cause legali?
     
  14. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607

    7 Febbraio 2016

    a parte l'astio personale, condivido il pezzo in cui dice che "Al momento sta lentamente…inconsapevolmente…commettendo un suicidio un passo per volta."
    è un personaggio finito ormai :glasscli:
     
    A MetalMusic666 piace questo elemento.
  15. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    20 Luglio 2016

    nuovo album in arrivo il 14 febbraio 2017:ok: "Say10":ok:
    lo ha annunciato il reverendo in una intervista:
     

Condividi questa Pagina