1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Marduk

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 22 Ottobre 2005.

  1. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Marzo 2009

    va be per i taake dovrei essere presente!!! anche se i gruppi che piu vorrei vedere sono mayhem dark funeral e behexen!!!
     
  2. Kaiserwulf

    Kaiserwulf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Marzo 2009

    Grande gruppo i Marduk, hanno saputo reinventarsi negli anni e oggi sono uno dei migliori gruppi della scena svedese!
    L'ultimo disco mi è piaciuto molto, come anche Plague Angel. Mortuus è un grande cantante, forse anche migliore di Legion :D
     
  3. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Marzo 2009

    togliamoci il "forse"..non c'è paragone con la voce.l'unica cosa è quella abilità da animale da palco di legion..
     
  4. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Marzo 2009

    a me gli ultimi dei marduk non hanno fatto impazzire.. il migliore tra questi per me è rom5:12!! album veramente tritaossa!!!
     
  5. nightwing79

    nightwing79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Marzo 2009

    A me caricano proprio tutti...il mio primo album è stato contemporaneamente nightwing e panzer division marduk!(il primo amore non si dimentica!anche per questo ho scelto questo nick):D
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    25 Marzo 2009

    non per niente sono i loro 2 migliori. nightwing è più completo e variegato, panzer è il più spaccaculi. io non saprei scegliere!
     
  7. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Marzo 2009

    anche per me sono i migliori anche se considero un capolavoro anche those of the unlight!!!
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    25 Marzo 2009

    l'ultimo album comunque, Rom 5:12, è una bomba, è pesantissimo! minchia World funeral non mi era dispiaciuto, Plague angel così così ma ora hanno ripreso a picchiare fortissimo
     
  9. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2009

    a me plague angel non è piaciuto proprio lo trovo un album incolore... worl funeral è meglio ma il livello è sempre piuttosto bassino!!!
     
  10. HBWImp

    HBWImp
    Expand Collapse
    Guest

    28 Marzo 2009

    Sono d'accordo.
     
  11. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    31 Marzo 2009

    Legion ha una voce "bestiale",Mortuus invece sa spaziare su più registri..in questo è superiore,anke se sul palco un pò rimpiango il buon Legion,vero animale da palco,oltre ke esser sempre disponibilissimo coi fans..
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    2 Aprile 2009

    Ho riascoltato adesso gli ultimi 3 della loro discografia, World funeral, Plague angel e Rom 5:12, e devo dire che preferisco indubbiamente world funeral, che è quello vagamente più simile al loro periodo Nightwing/Panzer, con mid-tempos misti e tirate incredibili, mentre gli altri 2 proprio non mi sono andati molto giù.
    Ribadisco inoltre il mio apprezzamento incredibile per Legion :headbang::headbang::headbang: Yeah
     
  13. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Aprile 2009

    io amo molto i marduk e tutti i loro lavori,con una prefernza x i primi album.devo dire ke xò i cd con Mortuus mi hanno convinto parecchio.x me un cd come plague angel è superiore a world funeral.preferisco la produzione di plague angel a quella pulitissima di world funeral.poi anke come struttura dei pezzi.L'ultimo album è ottimo,ma sono più legato a plague angel,non so spiegare bene il xkè.
     
  14. blacksterino

    blacksterino
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2009

    bhe non direi che mortuus e' piu' grande di legion a parte che hanno due timbri diversi a me non piace mortuus se dovessi mettere a confronto meglio joackim in opus nocturne lui si che e' il meglio dopo metterei legion che e' un grande e fa molta scena sul palco...pero' devo dire una cosa i marduk devastano tutto al loro passaggio....:evil::demon: fuck the christianity.....
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    10 Aprile 2009

    Va benissimo discutere sui Marduk, ma certe cose puoi risparmiartele, te lo dico per te, per una lunga e tranquilla permamenza su questo bellissimo forum ;)
    C'è anche il topic dedicato al Cristianesimo, se hai voglia di dire la tua su certi argomenti, sempre in modo "pulito" però, ma non qua.

    Detto questo, per me il migliore è Legion!
     

Condividi questa Pagina