1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Marche metal!

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by [#CoF#], Jun 11, 2005.

1. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 6, 2016

Metal In The Park 2: Centvrion, Gunfire, Scala Mercalli, The Killz @ Parco della Posatora, Ancona - venerdi 8 luglio 2016

2. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 15, 2016

Il concerto dei Deep Purple in programma oggi a Servigliano è stato spostato a Lunedì causa maltempo, a breve i dettagli per gli eventuali rimborsi.

3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 15, 2016

pozza pioe pure lunedi...:banana::D:D:D

4. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 15, 2016

................... .. .. /´ /)
    .................... ../¯ ../
    ...................../... ./
    .................../... ./
    ............./´¯/' ...'/´¯`.¸
    ........../'/.../... ./... ..../¨¯\
    ........('(...´(... ....... ,~/'...')
    .........\.......... ..... ..\/..../
    ..........''...\.... ..... . _..´
    ............\....... ..... ..(
    ..............\..... ..... ...\
    .............. \..... ..... ...\

5. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

Jul 15, 2016

lunedì serata estiva e ci facciamo un bel po' di birre ahahah!!! :bottle:

6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 16, 2016

forte...come se fa?

dai su, scherzavo...non tanto per i deep purple, quanto per il danno al nostro territorio...il lunedi non è come il sabato, soprattutto per chi viene da fuori, ed ancora non è periodo di ferie...

7. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 18, 2016

Vero, prevedo diversi rimborsi, peccato perchè la prevendita è andata molto bene, comunque era impossibile farli suonare Venerdì, sono andato su sabato mattina e il il prato era completamente allagato, quel parco ha un ottimo drenaggio ma l'acqua caduta è stata veramente tanta.
    Purtroppo negli eventi all'aperto bisogna fare i conti anche con questo e un evento che poteva finire ampiamente in attivo potrebbe finire in perdita, considerando che lo slittamento del concerto ha comportato altre spese aggiuntive: la band Sabato ha suonato in Svizzera e domani sarà in Germania, tornare a suonare dalla Svizzera nel centro Italia per poi ripartire per la Germania comporta spese logistiche aggiuntive a carico del promoter.

8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 19, 2016

grey26tex likes this.
  9. Kafka

Kafka
    Expand Collapse
    Member

Jul 19, 2016

Qualche appassionato di prog è venuto a vedere Steven Wilson a Porto Recanati, mercoledì scorso? Un live pazzesco, qualità audio perfetta e pochissima gente (il che significa che ci siamo potuti spostare dagli economici posti in gradinata). Chissà perché Wilson ha scelto proprio la sperduta Porto Recanati (come poi Steve Hackett, che pure ha suonato lì giorni dopo).

10. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 19, 2016

Living Dead Fest II @ Circolo Dong, Recanati - sabato 23 luglio 2016

11. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 23, 2016

Ci sono stati alcuni amici e hanno confermato che è stato un gran concerto, ma mi hanno detto che di gente ce ne era abbastanza. :sgrat:

12. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 23, 2016

Si è filato tutto liscio, ottima affluenza, clima ideale, coda all' ingresso che scorreva bene, pochissima fila per prendere da mangiare da bere e per pisciare ecc..... pecche: i parcheggi a Servigliano non ci sono, è un dato di fatto mi è stato detto che chi veniva da Est doveva per forza parcheggiare a Piane di Falerone per poi prendere la navetta a pagamento, di solito a questi eventi le navette non le fanno mai pagare ma a limite un prezzo di 1€ ci può stare, 3,50€ sono veramente un furto per fare meno di 2Km, io sono passato per le stradine di campagna e sono riuscito a parcheggiare vicino, a ritorno mi è venuta la brillante idea di fare la strada normale e ci ho messo quasi un' ora per tornare a casa in macchina, facevo molto prima se andavo a piedi!
    Comunque quello che conta è che c'era un audio perfetto e band in piena forma, non credevo che alla loro età reggessero ancora il palco così bene!

13. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 23, 2016

13781932_524477744416385_5586416846511722613_n.jpg

14. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 23, 2016

sai quanti rimborsi? perché, sicuramente, ce ne saranno stati...questa cosa della navetta mi fa proprio cascare le palle...speculazione pura! pure sotto al ponte era pieno? li dove si prende la scorciatoia vicino al distributore...
    anche mauro m'ha detto che è stato un bel concerto, ma quanto hanno fatto? ho dimenticato di chiederlo...

baphomet's blood penultimi?

15. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

Jul 24, 2016

io ci sono stato in scooter (100 km. a/r) e ovviamente mi è andata alla grande, parcheggio a due passi dal parco e ritorno strada per Belmonte e via a tutta verso la riviera; concerto più che buono, serata ottima sotto tutti i punti di vista; ora aspetto i Lacuna Coil il 5 agosto

Share This Page