1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

13 Aprile 2011

Come ho detto, per me qua BASTA.
    Shaman, ti rispondo in PM :) :)

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

13 Aprile 2011

Di 35,843 utenti del forum, te sei L'UNICO che a 8 miei post su 10 reagisce così. Il mio punto di vista HA DELLE MOTIVAZIONI BEN PRECISE. Non ti sta bene? Kaine... amen! :D:D:D
    Devo diventare il tuo nemico? :D
    Che faccio? mando Tuono a sfracellarti il martello degli dei in testa? :D
    O POSSIAMO PASSARE OLTRE? (questa è la frase seria)

....TU????
    TU MI DICI QUESTO????
    A me, che sono 2 pagine che dico che è ora di finirla di chiedere 'ste ragioni???

BENE.
    Fallo

Per rispetto a Scott, non aggiungere altro.

Ultima modifica: 13 Aprile 2011
  3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

13 Aprile 2011

Ma guarda un po'...
    Ascoltate cosa dice Joey al minuto 0:35 di questo ideo...
    YouTube - manowar kerkrade 08/04/2011 scott columbus

Estratto:
    "Ci sono un sacco di voci che girano in internet, perché c'è gente che non ha un c*zo di meglio da fare nella vita che gettare m**da e mettere in giro queste voci. L'unica verità è questa: che Scott era un nostro fratello".
    Niente da aggiungere PER DAVVERO, questa volta.

Ultima modifica: 13 Aprile 2011
    A nightcrawler piace questo elemento.
  4. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

13 Aprile 2011

Secondo me, il voler sapere di più non è una mancanza di rispetto, credo che sia normale...

Un po' come quando succede una disgrazia (cosa che non auguro a nessuno), che so ti dicono: "E' morto il nostro amico!"

Credo che la reazione normale di una persona sia, inizialmente lo shock e lo sgomento e poi chiedere: "Perchè? come/cosa è successo?"

Credo che, in fondo, sia normale.
    Scott per molti era praticamente un amico.
    Sarei un bugiardo se dicessi che non ho provato ad approfondire, perchè Scott è sempre stato lì a riempire ed allietare le mie giornate come un vero amico.

Detto questo, però, so perfettamente mettermi nei panni della famiglia e ribadisco la mia posizione: è giusto, in realtà, che non si dica nulla su questa tragedia personale.
    E' giusto avere tatto e mantenere la privacy.
    E' una scelta molto dignitosa.

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

13 Aprile 2011

perchè 8 tuoi post su 10 sono cav... oh! Scherzo dai!

E il mio no? Ma io cosa ho scritto prima? Che a me stà bene quello che pensi tu anche se non sento di condividerlo. Tutto molto pacatamente. Sei tu invece che hai iniziato a contestare e sbraitare perchè non ho scritto 'quello che dice Dreki e la legge assoluta'.

In più le risposte che hai dato al mio post erano quasi tutte volte a sfogarti con me perchè in tanti chiedono o scrivono vogliono sapere il motivo. Sfogati con loro perchè se rileggi il mio post inziale era molto chiaro (leggi peraltro sotto) e mai niente di lesivo a nessuno fù assolutamente scritto.

Dal mio post iniziale di alcuni giorni fà che tu hai ripreso ma non compreso allora:

In pratica pergiunta lo stesso concetto espresso da Joey che tu stesso hai citato. Detto questo detto tutto.

Se hai altro da aggiungere usa il pvt e smettiamola di imbrattare qui

6. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

13 Aprile 2011

Joey è il RE. E ancora una volta si è confermato tale.

7. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

13 Aprile 2011

In questi giorni per la band non e' stato per nulla facile suonare (Olanda e Spagna). Joey ha fatto un discorso molto significativo ricordando Scott.
    Sapere come o a causa di cosa Scott e' scomparso non cambia lo stato delle cose: purtroppo non c'e' piu'. Ma il suo ricordo vivra' ogni volta che ascolteremo uno dei dischi nei quali ha suonato.

Qualcuno prima chiedeva a proposito di video dei recenti concerti. A Birmingham ho registrato qualcosa con il telefonino ma sia l'audio che il video sono a dir poco pessimi. Inoltre io e la tecnologia siamo nemici giurati. Per me e' gia' una impresa riuscire a mettere una immagine in firma...

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

14 Aprile 2011

For those who would like, you may send cards to PO BOX 297, CLAY NEW YORK 13041-0297 and I will be sure they are shared with the family.

In lieu of flowers we have set up a college savings account for Corey Columbus, my 7-year-old brother, my dad's youngest child. If you would like to donate on my father's behalf, I linked the website with a gift coupon below. Just open the link, print the coupon and mail in the coupon with a personal check (directions on the link). Again, everyone has been so kind and loving to us, we do not expect anyone to do anything more, we just want to be respectful to those who have asked and share what we are doing as a family.
    Sincere thanks, Teresa.

9. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Aprile 2011

Concordo sul discorso che come sia avvenuta la tragedia è una cosa che è giusto rimanga privata anche se Scott era personaggio pubblico.

Vorrei semplicemente dire che su facebook, nella pagina ufficiale gestita dalla figlia di Scott, c'è una spiegazione per cui NON vogliono dare notizie precise sulla morte: Il fratellino più piccolo (l'ultimo figlio di scott) ha 7 anni!

Magari non importa a nessuno, ma per un bimbo di quell'età già sarà complicato comprendere ed accettare che suo padre non c'è più (ben inteso, per tutti e a tutte le età è difficile, duro, terribile e complicato perdere il padre/la madre) figuriamoci a sentire ingiro voci e cose.

Non è giusto speculare. Se non per Scott (che ormai, se la ride della grossa a vedere quel che accade quaggiù) almeno per questo bambino.

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

14 Aprile 2011

Esatto :)

Incollo anche qui quello che ho scritto in fondo alla scorsa pagina:

For those who would like, you may send cards to PO BOX 297, CLAY NEW YORK 13041-0297 and I will be sure they are shared with the family.

In lieu of flowers we have set up a college savings account for Corey Columbus, my 7-year-old brother, my dad's youngest child.
    If you would like to donate on my father's behalf, I linked the website with a gift coupon below. Just open the link, print the coupon and mail in the coupon with a personal check (directions on the link). Again, everyone has been so kind and loving to us, we do not expect anyone to do anything more, we just want to be respectful to those who have asked and share what we are doing as a family.
    Sincere thanks, Teresa.

11. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

15 Aprile 2011

Dopo le ultime dichiarazioni della figlia di Skott ed il video di Joey postato precedentemente spero che tutta questa caccia al gossip sia finita e che in questo topic si ricominci a parlare esclusivamente di ManowaR.
    Scott rimmarrà nei cuori di tutti quelli che hanno amato e continuano ad amare questa band ma bisogna andare avanti.

12. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

15 Aprile 2011

appunto, come dice Simonepen, torniamo ai kings e lasciamo riposare Scott...

ho Sign of the Hammer da una vita (vabbè ora non esageriamo) però mi sono sempre posto una domanda, ma solo la mia edizione è priva di booklet?

13. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

15 Aprile 2011

No, nemmeno la mia.
    Che io sappia, in Sign of the Hammer, non dovrebbero esserci booklet e testi...

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

15 Aprile 2011

No no, era proprio così.
    L'edizione originale non aveva manco i testi, 4 pagine e basta: cover, retro, e le 2 pagine interne con il logo. Stop.
    Non ho mai visto un'edizione con i testi...

15. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

15 Aprile 2011

Però è strano. Possibile che non abbiano mai pensato ad un'edizione più ricca? In fondo è l'unico album così povero..:sgrat:

Condividi questa Pagina