1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Hyo

Hyo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Agosto 2004

I Manowar sono il mio gruppo preferito e alla faccia di chi dice che le loro canzoni sono tutte uguali dico che è l'unico gruppo che non mi stanca mai, nemmeno per brevi periodi!
    Vabbè poi da Adams potrei sentire anche cantare l'elenco telefonico ma questo è un altro discorso :P

2. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Agosto 2004

Non vorrei offendere nessuno ma secondo me chi dice che le canzoni dei Manowar sono tutte uguali è uno che non le ha mai ascoltate e farebbe meglio a stare zitto! :shutup:

3. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Agosto 2004

Per elena 0803:

ti sbagli perchè io gli ho sentiti dei cd dei Manowar, ma erano di amici per questo non ne ho manco uno... :)

4. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

1 Settembre 2004

quoto in pieno... non perkè è il mio artista preferito ma De Maio ha una mente geniale come pochi altri... e molte canzoni dei Manowar vanno ben oltre la musica e le semplici parole...

5. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2004

I Manowar sono una band che mi piace parecchio. Non tutt le canzoni sono bellissime, ma nel complesso ogni album è bello: se non altro ti dà una carica enorme. Sono i più true dell'universo e non condivido affatto il parere di chi dice che siano dei buffoni in calzamaglia :evil:
    Dario

6. Wildchild_of_Bodom

Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Settembre 2004

unici e immensi.... ho detto tutto..

7. TheDarkElf

TheDarkElf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2004

Infatti. Saranno sbruffoni quanto gli pare (e qui non potete negare) però quando dicono che il vero metal lo fanno loro e pochi altri hanno ragione.

8. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

1 Settembre 2004

sei un uomo da sposare!!!

9. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

1 Settembre 2004

:rotfl: :rotfl: :rotfl: belliniiiiii :D

10. TheDarkElf

TheDarkElf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2004

:evilgrin:
    Rolf non mettere il dito nella piaga please! :wink:

11. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

1 Settembre 2004

ah già..come disse il giudice a Lino Banfi:

condannarlo?? no,poveretto, con una moglie così mi fa anche pena. :sadic:

12. Mighty Flash

Mighty Flash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2004

hail !

se vi piacciono tanto i manowar venite sul forum di www.manowar.it cosi' aumentiamo la nostra fratellanza :happy:
    non fate caso al sito che sia vecchio , tanto come ha detto enzo verra' aggiornato di nuovo :wink:
    poi ogni mese si fa di solito almeno un raduno e si cantan tutti insieme le canzoni dei kings e ci si ubriaca da matti e poi la sera si va a bere in qualche pub preferibilmente il midnight se il raduno lo si fa a milano o al defender (ex sitting bull - fan club non ufficiale dedicato ai manowar in cui spesso si tengono concerti delle cover bands dei manowar come i metal warrior, i demon's whip , i legions of immortal e i metal daze) a certosa di pavia se lo si fa a pavia oppure in qualche altra citta' a seconda dei raduni, ne abbiam fatti veramente tanti, anche a bologna e firenze. Un giorno si spera di andar giu fino a roma che abbiamo tanti brothers anche li' oppure anche in regioni lontane come in sicilia o puglia intendendo come grossi raduni :happy:
    comunque li' nel forum di www.manowar.it potete trovare tanti nuovi brothers con cui fare amicizia e che hanno i vostri stessi gusti , almeno li' e' piu' di un topic dato che e' un forum dedicato a noi e si posson fare 4 chiacchere parlando del piu' e del meno come qui su truemetal :)
    Basta solo che vi registriate e il gioco e' fatto, la' su www.manowar.it e' come qua su truemetal.it ed e' come passare dalla citta' alla provincia ma siamo in tanti anche se non come qua su truemetal :D

comunque beh , dire che i manowar siano il mio gruppo preferito direi che e' implicito :D :D :D , grazie a loro ho sempre avuto la forza di rialzarmi in piedi e non mollare mai , la mia fede per i manowar non crollera' mai. Inoltre grazie ai manowar ho potuto conoscere tanti brothers and sisters che abbiano i miei stessi gusti non solo musicali e con i quali mi trovo veramente bene :)

hail & kill !!

13. TEMPUS

TEMPUS
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2004

Fanno tutti dischi uguali? Ah si? Enzo, la gente parla così perchè non sa cosa fare per combattere la propria frustrazione e invidia!

14. NewBro

NewBro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2004

Ciao, io seguirò il tuo consiglio, ho tanta voglia di conoscervi! :happy:

W i Manowar!

PS.Il tuo post è molto chiaro ed esaudiente. :)

15. Mighty Flash

Mighty Flash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2004

allora ti do gia' il benvenuto nell'army of immortals di www.manowar.it ! :P e cosi' per tutti coloro che vorranno venire laggiu' da noi ! :happy: anche io non vedo l'ora di conoscere tutti i nuovi brothers and sisters e comunque alcuni brothers e sisters che ci son laggiu' vengono anche qua su truemetal quindi non siamo tutti nuovi per voi :D 8-]

hail and kill !!!! :headbang:

Condividi questa Pagina