1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

22 Luglio 2010

Mah! Che hanno meno fans in Italia di Metallica e Maiden è un dato di fatto. Che ad oggi (forse negli anni 80 era diverso) i Kings of Metal abbiano meno fans da noi che sò dei Motley Crue è tutto da dimostrare...

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Luglio 2010

Non è una questione di norme.
    Il problema è che un promoter non è solo quello che organizza il concerto, o che contatta le band. è anche quello che si preoccupa di fare da tramite tra l'artista e la struttura, l'artista e gli enti locali, l'artista e gli sponsor (FONDAMENTALE), l'artista e i magazines, l'artista e gli uffici stampa... e soprattutto: l'artista e l'apparato economico, ovvero i cachet e la vendita dei biglietti.

Insomma: è difficile che un artista da solo si possa sobbarcare TUTTO questo... e fare anche altro!
    Uno come Joey SICURAMENTE vuole avere la supervisione di tutto... ma non credo abbia la forza di organizzarsi da solo l'intero evento senza appoggiarsi a un promoter del posto, che ha già tutti i canali "avviati".

Si può tentare una collaborazione, come si fece all'epoca dell'Earthshacker, e come si è fatta quest'anno col MetalCamp... e come magari è stata sempre fatta, perché può anche darsi 8anzi: è probabilissimo) che anche nei precedenti MCF qualche promoter della zona abbia fatto società apposta e si sia co-organizzato tutto.

Presumo che uno come Pieroni non abbia la minima intenzione di perderci mezza lira, e il GOM recente forse lo ha reso ancora più cauto (per non parlare dell'Italian GOM...)

3. Mini

Mini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Luglio 2010

Li vorrei per una volta cazzuti come ai vecchi tempi, quando sarebbero calati sull'italico suolo a spese proprie nel primo palazzetto da 1000 persone, senza tanti effetti scenici, ma tanti Watt e polmoni aperti, pur di dimostrare di non essere dei Poser!!! Tempi lontani, o anch'io, come Joy, vivo ancora in un sogno? hahahah ...

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

23 Luglio 2010

Sta cosa del Magic Circle Festival non l'ho mai capita troppo..... vorrei anch'io vedere i (vecchi) KINGS da soli in un palazzetto spaccare come anni e anni fa.... senza troppe Band che aprono il concerto, ma vorrei LORO per due ore di sano HEAVY METTTTTAL a tutto volume, far vedere ancora che sanno essere devastanti!!!

Il MGF mi sa tanto di una sovrastruttura per far guadagnare un sacco di gente che alla fine con la Musica vera, diretta, senza compromessi, c'entra ben poco.

E non penso sia così difficile tornare indietro nel tempo, in questo senso... forse anche Joey e c. dovrebbero mettere in conto di guadagnare un pochino in meno ma tornare a fare "SOLO" i musicisti e meno gli uomini d'affari.

Risentendo tutta la discografia in questi giorni, a seguito dei discorsi fatti qui sopra, m'è venuta davvero una gran nostalgia di vent'anni fa! :(
    E anche con LOUDER THAN HELL devo dire che picchiavano di brutto!

EDDAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :headbang::headbang::headbang:

5. thorondor

thorondor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

24 Luglio 2010

non so se invidiarti o un po' compatirti, siamo tutti e 2 sulla quarantina, eppure dopo averne visto e sentite tante (tu sei anche parte attiva del mondo Heavy visto che canti nei NS) credi ancora che a quei livelli (Manowar) sia solo la passione a muovere le persone...cmq sono quelli come Te e un po' come me (da ascoltatore e spettatore) o come Giuliano che fanno andare avanti il carrozzone....Magari i Manowar tornassero quelli di vent'anni ma il tempo passa e purtroppo l'ultimo mcf lo dimostra...(a parte Eric)

6. Mini

Mini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Luglio 2010

Si, certo. Alla fine è così ... E allora DIO BENEDICA L'UNDERGROUND!!! Hahahah ...

7. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

27 Luglio 2010

Ban di due settimane per aver scritto la sacrosanta verità più un "ma vaffanculo".

Ridicoli.

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

27 Luglio 2010

Quella che secondo te sarebbe "la sacrosanta verità" è un'uscita completamente inutile, atta solamente a offendere un altro utente e a flammare sul forum, per cui finiscila con questi toni, grazie.

9. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

27 Luglio 2010

Se quello è flame sono più di 3 anni che faccio flame.
    E basta darsi un'occhiata ai vari video su youtube e leggersi le recensioni del concerto online per fare 2+2.

Non seguite il topic, arriva uno che non ci ha mai scritto sopra, provoca, gli si risponde a tono e voi bannate sia quello che non ci ha mai scritto - e mai più ci scriverà - sia chi, io in questo caso, dopo 3 e più anni che segue questo topic gli ha risposto a dovere, e con il dovuto sarcasmo.

Io avrò anche fatto un'uscita totalmente inutile e offensiva, ma, come si suol dire così è si vi pare.

Qualcuno deve pur propugnare il verbo di DeMaio agli infedeli. Ban o non ban. 8-]

Ultima modifica: 27 Luglio 2010
  10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

27 Luglio 2010

Certo che a piagnucolare siete delle sagome.

P.S.: cortesemente, riesci a dimostrare che "non seguiamo il topic". Mica per altro: prima di aprir bocca, bisognerebbe esser sicuri di quel che si dice.

11. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

28 Luglio 2010

Ho fatto decine di interventi ben più pesanti di quello del ban e non è mai successo niente. Andatevi a rileggere le pagine indietro.

Detto ciò me ne frega poco, se proprio lo volete sapere.
    Ma dato che anche io ho fatto per diverso tempo il moderatore di un forum, "piagnucolo" quanto mi pare, perchè non è così che andrebbe gestito. Per quanto mi riguarda perlomeno.

Ma qua stiamo togliendo spazio a discussioni sui RE quindi se dobbiamo proprio continuare 'sta discussione che non porta da nessuna parte contattatemi in privato.

A me, qui dentro, interessa commentare bordate come questa:

YouTube - MANOWAR Tolmin, Slovenia 11.07.10 MAGIC CIRCLE @ METAL CAMP - Intro + Hand of Doom

12. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

28 Luglio 2010

Benissimo, prendo atto.

Ci sarebbero alcune cosette da chiarire, ma per il momento si può chiudere così. Rilevo soltanto che qualsiasi critica alla moderazione andrebbe fatta via PM (e non il viceversa). Per cui, eventualmente, ne parleremo con tale modalità.

Si torni ai ManOwar, quindi :)

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

28 Luglio 2010

un paio di cosette;)
    1) paragonare i MANOWAR ai METALLICA è come paragonare Giulio Cesare ad un suo servo:D i Metallica per guadagnare fans hanno fatto 2 album commerciali come Load e Reload e grazie a quegli album hanno nuovi fans, sono un gruppo bollito da anni e lo dice uno che li ha amati fiono al black album;)
    2) io i Manowar ci sono andati a vederli al MCF più di una volta e non mi sembrava di veder la solta gente, prima di parlare andate a vederli;)
    3) in Italia negli ultimi c'è stata una flessione di pubblico del 40% ai concerti;) dati forniti dagli organizzatori, perchè in Italia i concerti costano una stonfonata (50 euro minimo) ed è logico che molti gruppi massano meno dall'italia, una data e via;)
    poi che DeMaio sia un tipo oparticolare, crede di essere Dio ecc ecc......... questa è una realtà, non c'è da eccepire, teniamo presente però che i Manowar sono un industria........DeMaio ha una sua casa discografica appoggiat da una major ed ha un suo festival itinerante:happy: (solo OZZY ha un festival itinerante e OZZY è OZZY) dunque DeMaio Forever smpre e comunque a mè è piaciuto "Gods of War":headbang: è piaciuto "Warrior of the World":headbang:ed è piaciuto "louder than Hell":headbang: e piacerù sicuramente "Hammer of the gods" ed adoro tutti gli alnum prima!

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

28 Luglio 2010

Premesso tutta la vita W i Manowar, non credo che la canzone "Warriors of the World" sia stata scritta (e sciorinataci in tutte le salse possibili ed inimmaginabili) per motivi molto differenti...

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

28 Luglio 2010

:D è vero:grin: però è un inno ed è bellissimo sentirla cantare da tutto il popolo Manowar:headbang:ai concerti è da brivido:sbav:
    e poi i livelli di "load" e "reload" nessun gruppo in campo metal li ha mai raggiunti:shutup::crush: senza parlare di S&M:shutup:

Condividi questa Pagina