1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

23 Giugno 2010

No no.......6 sveglio.
    :glasscli:
    Non penzo proprio che cambiero la mia atensione quando scrvo per che tu mi dicci di farlo.

2. Eschaton

Eschaton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Giugno 2010

wow davvero simpatico

3. Eschaton

Eschaton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Giugno 2010

bè,non potrebbe essere causa della "fretta" con cui è stata realizzata questa cover?:sgrat: l'hanno fatta in quattro e quattro otto,ieri l'annuncio e oggi la canzone...

4. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

24 Giugno 2010

Io non penso che se qualcuno vuole omaggiare Dio lo fa di fretta,
    senza interesse nel riuscire a fare qualcosa di buono.

5. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

24 Giugno 2010

Anch'io visto il gran cantante che è Adams mi aspettavo una prestazione ben migliore, non che faccia schifo però rispetto alle canzoni dei Manowar non ha quell'espressività e quella passione come avete già detto e non è legato all'età di Adams perchè anche nei recenti live e in Gods of War canta divinamente.

6. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

24 Giugno 2010

Cazzo.... vero
    Devo ricredermi... meglio cosí

Sono d'accordo

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

24 Giugno 2010

io non "faccio la figura" dell'esaltato: io SONO un fanatico dei Sovrani.

si sono messia postare qui detrattori di ogni risma... e ora che salta fuori che erano boiate sparate a vanvera e a torto, noi dovremmo anche tacere? per non "gonfiare l'orgoglio"?
    ....
    ....
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sono contento che siate così tanto convinti dell'antipatia ("Demaio sta sulle palle perche lo considerano spocchioso") che provate per Joey... ma, per favore, investite il vostro tempo e la vostra dedizione in qualcosa di più fruttuoso... perché QUA cascate male.
    Fin quando ci sarà qualcuno che si sentirà in dovere di lanciare le sue "nuove" critiche a Joey, io e gli altri fratelli risponderemo in questo modo, sempre più convinti e sempre LOUDER.
    Perché?
    PERCHE' CI FATE SBELLICARE DALLE RISATE :rotfl:

Non mi stancherò mai di scriverlo: ogni vostra riga su questo argomento ci dimostra che Joey fa bene a prendervi tutti per il c..o, che ha ragione lui.
    Siete uno spasso.
    Sapere che il nostro fanatismo vi offende davvero, e che invece di fare la cosa più logica (e cioè: far spallucce) vi incarognite a postare qua, rispondendoci a toni, dandoci degli esaltati, replicando ancora... :rotfl::rotfl:
    no, non c'è nulla da fare: HA RAGIONE JOEY.

8. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

24 Giugno 2010

Joey - che è IL KING - Ha SEMPRE Ragione.

E inoltre, com'è che da ieri c'è una marea di nickname mai visti prima che postano solo sulla versione di Heaven and Hell fatta dai MANOWAR? :D

9. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

24 Giugno 2010

Io sono iscritto da poco e anche se ho fatto un commento su heaven and hell adoro veramente i Manowar e non sono tra quelli che non trovano meglio da fare che criticare Joey De Maio :hihi:

10. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

24 Giugno 2010

Nick mai visti non credo perchè sono registrato da un bel pezzo e più di 100 post non li ho fatti certo tutti in un giorno :-)

Credo il discorso sulla cover di "Heaven and Hell" di averlo iniziato io.
    Come già detto in precedenza non sono entrato sull'argomento "ci lucrano o non ci lucrano, dovevano o non dovevano farlo il tributo" e non mi và di farlo.

Semplicemente, dopo un bel pò di assenza, ho deciso di rientrare nel forum dato che Dio è il mio artista preferito ed adoro anche la voce di Eric: quindi mi interessava molto sapere le opinioni degli atri sui contenuti musicali (sottolineando musicali) della cover in oggetto. Nonchè condividere il mio pensiero che il cd tributo non vale l'acquisto perchè, a parte i Manowor, non offre niente di interessante e poteva anche avere un bill migliore. Tutto qui.

Quindi, se vuoi sapere se volevo cambiare il discorso la risposta è sì.

11. *Simanowar*

*Simanowar*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2010

12. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

24 Giugno 2010

Faccio fatica ad essere obiettivo circa la cover, infatti per me l'unico vero RE è Eric Adams altro che Joey (si scherza sù, non partite con i soliti pistolotti :D).Comunque mi è sembrata buona e la prestazione di Eric convincente, poi è chiaro che anchio, che pur considero Eric il miglior cantantre in assoluto (al pari con Coverdale), preferisco la versione con Dio alla voce, ma immagino sia anche una questione di abitudine; Probabilmente avrebbe lo stesso effetto che sentire lui cantare Secrets of Steel o un'altro pezzo dei manowar. Avendo loro due voci cosi' uniche e ricche di sfumature peculiari, è chiaro chE marchino a fuoco le loro performance.

Comunque dubito comprerò questo tributo, pur se per una buona causa, troppo bassa la qualità della proposta (almeno dei gruppi che conosco), meglio ascoltare il vecchio doppio tributo, quello si che è ben fatto.

13. Blaze.

Blaze.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2010

Beh, lodevole l'averla messa in setlist, tuttavia.

14. pac

pac
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Giugno 2010

15. pac

pac
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti: