1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. artemistha

artemistha
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Febbraio 2010

Noooooo! e ora senza piedini come facciamo?! :ueeee::ueeee:

2. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Febbraio 2010

cazz e ora? bisognerà aspettare il prossimo dvd che sarà espressamente realizzato in onore dei piedini :rotfl::rotfl:
    ho letto da qualche parte che hanno ficcato un preservativo sul microfono di Joey, è vero?:sadic:

3. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

6 Febbraio 2010

era il microfono di Eric, era dietro le quinte per un assolo se non sbaglio e quando è tornato per cantare aveva il goldone sul microfono...a Joey invece non ho capito se hanno messo una birra calda o qualcos'altro nella lattina:D

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

6 Febbraio 2010

:D:D:D
    fantastico.

5. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

6 Febbraio 2010

Per la precisione a Joey hanno messo dell'acqua nella lattina. E poi quando finalmente gli hanno dato la birra, ha commentato che doveva trattarsi di una birra americana...:D che evidentemente non gli piaceva affatto.

6. cinderellale

cinderellale
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2010

Brothers of Metal
    Stiamo lottando con forza e acciaio
    Combattere per il metallo che è tutto ciò che è reale
    Fratelli di metallo saremo sempre lì
    In piedi insieme con le mani in aria

7. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2010

Certo che a loro importa dei fan, sono la loro principale fonte di guadagni, no? Se no il loro tanto sviluppato ed amato business non potrebbe campare.

8. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

7 Febbraio 2010

vuoi anche l'applauso? :roll:

Ma quando imparerete voi infedeli? :roll:

9. artemistha

artemistha
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2010

Se non si fa un po' di sana polemica giornaliera non si vive eh...?! :sgrat:

10. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2010

Infedeli, sì tutti brothers of the true thunder of steel in the kingdom of the kings of the sacred sword. ma per favore. :hihi:
    No, mi dispiace ma è così.

Che sia chiaro per tutti, a me i Manowar piacciono musicalmente, ma per il resto lasciano veramente a desiderare.

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

7 Febbraio 2010

si, qua si.
    ti crea qualche problema?
    ti dà fastidio sostenere una discussione anche con chi ama questa band, e non si limita ad apprezzarla?

Tu sei l'ennesimo (davvero) che, una volta espressa la sua opinione, reagisce come se per noi (NOI) fosse un'offesa sentirci sfottere da quelli come te, che continuano a inveire contro chi crede nei ManowaR.
    Non ci fa né caldo né freddo.

E sei libero di pensarlo.
    Non so cosa intendi nel dire che "per il resto" ti lascino a desiderare. Non li apprezzi come uomini? fanno troppi DVD? non sono abbastanza fighi? Non condividi il loro ideale di fratellanza? preferiresti guidassero Honda anziché le Harley?

E per quel che riguarda la questione dei fans: TUTTE le band che lo fanno per professione, che tu ci creda o meno, fanno caso ai fans. I Kings non sono un'eccezione, il music business non l'ha inventato Joey De Maio.

12. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

7 Febbraio 2010

Bhè secondo me a volte ostentano un po' i loro ideali...e poi secondo me son un tantinello arroganti "Other bands play, Manowar kill"...

Detto questo apprezzo molti loro album e sarei anche curioso di sapere se si sa quando dovrebbe uscire il nuovo studio album?!?

13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

7 Febbraio 2010

Certo che ascoltando e riascoltando il singolo, studiandolo bene devo dire che ci sono dei momenti di epicità travolgente...altro che invadere la Polonia!!!:hihi:
    Chiedo venia! :beer:

14. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2010

Se non ti fa caldo nè freddo perché hai risposto?

Guarda che ero ironico con quella frase dei brothers of steel. Era una semplice caricatura ai cliché tipici dei Manowar. Guarda che sono io il primo a simpatizzare liriche del genere, cioè fantasy ed epiche.

Anche il commento sopra sul business aveva una natura sarcastica. Però secondo me le dichiarazioni di Joey DeMaio sono troppo montate e pompate. Non mi piace sentire band affermare cose: "Noi siamo gli unici che fiacciamo True Metal da sempre". Secondo me dovrebbero avere un atteggiamento più umile. E poi per me fanno troppa leva sul business che può trarre la band, come DVD ogni anno ad esempio.
    Per me alla fin dei conti sono solo dei pagliacci che hanno perso l'attitudine che loro credono di avere e che tanto pubblicizzano. Punto.

Questo è il mio punto di vista e parere, ed è facile non vederla allo stesso modo, soprattutto se si ama la band. E io ne so qualcosa amando una band ancora più attaccata: i Metallica.

Una cosa però è sicura: come musica sono intoccabili, come pure i loro show.

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

7 Febbraio 2010

anche io non mi permetterei di criticare musicalmente demaio e soci però do ragione a Metallicaro, sono spesso troppo pompati, troppo sboroni come si dice dalle mie parti.

Condividi questa Pagina