1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

21 Gennaio 2010

anche io ho postato un commento. Ve lo quoto:

Veramente penoso leggere certe cose in determinati contesti...

2. renna

renna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2010

La recensione del DVD è ridicola e studiata a tavolino per insultare gratuitamente i Manowar come va di moda adesso

3. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

21 Gennaio 2010

io non partecipo molto alle discussioni ma una recensione così è ridicola, non potevo rimanere in silenzio, ho commentato anche io

personalmente lo ritengo inferiore agli altri hell on earth, non per la qualità, ma per la quantità, dato che in passato il materiale proposto era ben più abbondante. Qua per esempio mancano i sottotitoli, il booklet è scarno, il prezzo un po' altino (pagato da me 32,50 euri)...se volevamo parlarne male si potevano tranquillamente citare queste cose, ammesso che il recensore conosca i suoi predecessori:)

io il palco dei Manowar l'ho visto da pochi centimetri, e all'earthshaker ci sono anche salito sopra, i piedini disegnati non li ho visti, però è una buona idea, me li disegno per il prossimo concerto della mia band, almeno se dobbiamo fare il filimino della serata evitiamo di sovrapporci nelle inquadrature:D

4. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

22 Gennaio 2010

La cosa più scandalosa di tutte è che si vada a tirare fuori in quella che dovrebbe essere una recensione addirittura una telefonata privata tra DeMaio e la Live (credo non sia un mistero per nessuno di chi si stesse parlando quando si fa riferimento al grosso promoter).
    Gelsomini a 'sto giro ha pisciato ben lontano dal vaso signori miei.
    E siccome il lupo perde il pelo ma non il vizio, guarda un po', è lo stesso che aveva recensito Gods of War Live anche lì in maniera più che ridicola (ammesso che avesse ascoltato il disco). Vi rinfresco la memoria:
    Recensione: Manowar, Gods Of War Live - TrueMetal.it

Attendo con ansia la risposta di Gelsomini. E spero vivamente contenga delle scuse.

5. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2010

Mi chiedo perchè di fare recensioni sui Manowar non si occupa qualcuno un pò più imparziale.
    A parer mio è evidente che se una band NON ti piace qualsiasi cosa dirà, comporrà, registrerà, farà, foss'anche mettersi il casco blu dell'ONU e andare in missione di pace, sarà un'emerita s.......a.

In personale risposta al quesito lasciatoci da ManOfwar, se si fosse trattato del primo dvd, avrebbe suscitato ben altre reazioni.... ammesso che il recensore fosse meno imparziale.

6. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

22 Gennaio 2010

Si ma....
    Recensione: Manowar, Warriors Of The World - TrueMetal.it
    Questa è la SUA recensione di WOTW: e gli ha dato 90.

cioè... vi pare uno che ce l'ha coi ManowaR??
    "E' indescrivibile un'attesa di sei anni per l'album della tua band preferita."

Scusate fratelli, ma... vi ha dato poi DAVVERO tutto 'sto fastidio questa recensione? :sgrat:
    Cioè... io fatto spallucce. Dico sul serio.
    Kiss my ass: if you don't like me I DON'T CARE.
    Vi dice qualcosa 'sta frase?

7. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

22 Gennaio 2010

Tra l'altro dovrebbero spiegare perchè sulla copertina di Gods of War c'erano quattro Thor ^__^

Non ti offendere, ma continuerò a criticare, o meglio discutere e mettere in discussione i Manowar e le loro scalette, se lo riterrò opportuno, la mia fede non è cieca, se la devono meritare costantemente senza abbassare mai la guardia ( e finora ci sono sempre riusciti).
    Buon per te che puoi permetterti di macinare chilometri ed investire tutti quei soldi;Ma non venire a giudicare le scelte degli altri cos' a cuor leggero.

8. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

22 Gennaio 2010

Non capisco le critiche ai DVD, ma più che altro lo stupore e l'indignazione quando ne viene pubblicato uno. E' risaputo che la saga degli HOE andrà avanti finche il gruppo continuerà ad esistere, ed ognuno di questi capitoli ha una sua ragione d'esistere dato che fotografa il gruppo in determinati momenti della sua carriera, alcuni dei quali irripetibili ( come il concerto al MCF II).

9. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2010

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

22 Gennaio 2010

Ma io non ho difeso la recensione (che NON è recensione, è un articolo di critica ai ManowaR, è ovvio)
    ho detto, e ripeto, che:

1) Gelsomini NON E' PARZIALE. Quando i cd gli son piaciuti l'ha detto senza tanti problemi. Io AMO i ManowaR alla follia... ma non posso sparare merda su chi non la pensa come me, "inventandomi" che sia uno pieno di pregiudizi su Joey, che li odia, che ce l'ha con loro... etc, se non so nemmeno cos'ha scritto prima.

2) mi rattrista leggere che c'è chi si incazza se qualcuno critica i ManowaR. la critica è FONDAMENTALE, per un artista, QUALUNQUE CRITICA sia: alla band, al musicista, al prodotto recensito

NON CONDIVIDO quella recensione, NON MI PIACE come l'ha fatta.
    Ma non me lo sogno nemmeno di accusare il recensore di parzialità, né di ergermi a difensore della band chiedendo che la recensione venga cancellata e sostituita, perché c'è chi ha scritto questo tra i commenti.

11. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

22 Gennaio 2010

Non potevi parlare meglio, hai perfettamente ragione. (nonostante io condivida l'opinione di Gelsomini, in generale, sui Manowar)

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

22 Gennaio 2010

in questo sono d'accordo.

il recensore ha "colto lo spunto" per dire la sua su ciò che i Re stanno facendo da un po' di anni a 'sta parte, e cioè dare ai fans una serie di documentari (e non di semplici live-dvd) sulla loro attività... che, peraltro, è SEMPRE molto vicina ai fans, checché ne dicano i detrattori.

La critica ai concerti-evento tipo MCF che costringono i fans a spostarsi... crolla come carta al vento davanti al tour che i Kings hanno appena intrapreso. E basta vedere le foto per capirlo: niente megapalco, show più piccoli, come avevano detto.

Una volta si criticavano i DVD (e i loro live) perché contenevano 50 minuti di musica e 50 minuti di proclami etc. Ora li si critica perché fanno live-polpettoni pieni di fuoco e strumentali.

Per me (e per noi) fare una canzone in 16 lingue è un OMAGGIO MERAVIGLIOSO ai propri fans, una cosa bellissima che commuove... se penso anche solo allo sforzo che deve aver fatto Eric per impararsi la pronuncia di croato, ungherese, turco, greco o giapponese...
    Per altri no: è una porcata commerciale degna di chi non ha più idee.

Per me (e per noi) dare ai fans uno spettacoloanche visivo è sengno di professionalità, che da Joey ci siamo sempre aspettati (a leggere dei "piedini" ho pensato: e che c'è di male?)
    Per altri no: è segno che la band è artificiosa.

Ma tutto questo, nonostante la divergenza di opinioni tra chi apprezza i ManowaR così e chi non li apprezza più... VA BENE COSI'!
    Da persona che ha sempre amato Joey per la sua STRAFOTTENZA, mi fa molto più storcere il naso vedere i fans che si offendono davanti alle critiche, piuttosto che leggere le critiche stesse.

13. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2010

non ho mica detto questo.Il mio era un discorso generale. Ho quotato te per tornare al fatto che neanche a me è piaciuta poichè c'erano altri interventi in mezzo. :)

Comunque. va bhè.

Ho letto ingiro che c'è stato un problema durante il concerto a furth, qualcuno ne sa qualcosa di certo (tipo perchè c'era o ha parlato con qualcuno che c'era)? on line si trova qualcosa ma ad esser sinceri mi pare piuttosto strano quello che dicono che vorrei avere qualche conferma prima di dire cosa ho letto.

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

22 Gennaio 2010

ok :)

non ne so nulla...

15. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

22 Gennaio 2010

Si trovano dei filmati su youtube, in cui effettivamente dopo l'ntro partono con Call to Arms, chissà come mai questa scelta:sgrat:.

Cambiando totalmente argomento, oggi in macchina mi sono ascoltato nel tragitto casa/lavoro,lavoro/casa Fighting the World, e non ricordavo suonasse cosi' bene.Nonostante sia stato pubblicato nell'87 gode di una produzione che ancora oggi rimane di altissima qualità ( parere mio almeno), la batteria è potentissima, ed il basso ha un suono enorme.

Condividi questa Pagina