1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2005

è proprio ciò che preoccupa anche me...

cmq lo stile di WOTW è ben diverso da quello di Louder Than Hell e WOTW è di gran lunga migliore secondo me!
    cmq sia mi aspetto un proseguo sulla linea dell'ultimo e di Dawn of Battle, magari con spunti epici che non guastano mai...beh vedremo...finchè non uscirà non si saprà...e manca ancora moltissimo...cmq i tempi sono cambiati...un altro Into §Glory Ride non sarebbe più proponibile, anche se accontenterebbe i fan più di lunga data e più attaccati allo stile epico...
    ma i tempi sono cambiati, non otterrebbero secondo me un grande successo...

2. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2005

Enzo,la collaborazione con Lee non si attaccava all'argomento delle orchestrazioni e delle mille incisioni.E' solo che,avendo De Maio rapporti con i Rhapsody e quindi con Lee in questo momento e dato che canterà con loro all' Earthshaker Festival,mi sembra probabile una nuova collaborazione con lui.

Per quanto riguarda un possibile album epico:non credo che dopo gli ultimi lavori dei Kings ci possa essere un ritorno alle origini così drastico,magari qualcosina ma nulla più. :)

3. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Maggio 2005

Ma io non voglio mica un ritorno alle origini, vedi, diciamo che mi accontenterei di un ipotetico "Warriors of The World pt.2" composto da 2 "Swords in the Wind", 2 "Warriors of The World United" e 5 "Dawn Of Victory" (ed una "I Believe" via!).

Un ritorno alle origini è praticamente impensabile e la collaborazione con Lee ben venga! (Anche se i fasti di Orson Welles, con tutto il massimo rispetto di Lee, sono ineguagliabili).

4. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2005

Anche a me è piaciuto moltissimo Warriors Of The World.
    Probabilmente mi suonerebbe strano un album epico a questo punto della carriera della band,mi va benissimo un album,come hai detto tu,dal sound simile all'ultimo disco. :)
    Non ho neanche io nulla contro la possibile collaborazione con Lee. :)

5. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

29 Maggio 2005

nn mi diaspicerebbe un concept... :sadic:

sarebbe una prova di massima maturità e gemma in una grandissima carriera... spero ke, qualsiasi cosa sia, sia un ottimo lavoro!!!

spero nn mettano orkestrazioni a casaccio... :( bisogna saperle usare, altrimenti si finisce ad essere tipo i ##########...

6. Sco21

Sco21
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2005

Anche a me non dispiacerebbe un concept ma non credo che lo faranno... :(

Riunendosi per il festival in germania anche con i vecchi membri della band potrebbe anche darsi che nel nuovo album ci saranno pezzi scritti insieme ai vecchi componenti e magari pure suonati dagli stessi..

No ok lo so che sto fantasticando ma per me sarebbe fantastico ritrovare in un album testi scritti da demaio in collaborazione con ross....verrebberro giù le madonne! :hihi:

7. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

29 Maggio 2005

Io spero vivamente che non facciano nessun concept...limita parecchio sia in merito alla musica che (soprattutto) ai testi

Questo penso sia davvero fantametal... :D

8. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2005

Un concept?No,grazie.
    Secondo me un concept,come hanno gia detto,limita moltissimo i testi e in qualche modo anche la musica.Preferisco un disco spaccasassi che un concept,poi è solo un mio parere personale! :)

9. EmperorFuck

EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2005

Un concept? A me personalmente è già bastata la Achille's agony and ecstasy..preferisco che facciano un album senza troppi fronzoli e abbastanza diretto..e spero anche che nel prossimi non ci infilino due cover.. :roll:

10. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

30 Maggio 2005

Quoto...

11. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

31 Maggio 2005

Straquoto in pieno...
    hai proprio ragione Emperor...
    Speriamo in un gran bel album dove trionfi il metal e basta...

12. Sco21

Sco21
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2005

quella canzone è forse la mia preferita dei manowar...vabbè questione di gusti :)

13. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

31 Maggio 2005

Achille's agony and ecstasy..
    secondo me è un capolavoro...
    però al momento a mio parere non è più tempo per fare dei concept e tanto meno composizioni stile quella... :)

14. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

31 Maggio 2005

anche perchè il rischio di non riuscirci è alto...insomma,per fare un pezzo di 30 minuti senza annoiare l'ascoltatore ci vogliono gli attributi cubici :D che loro hanno dimostrato di avere 10 anni fa...non credo che adesso ne sarebbero incuriositi di cimentarsi in un'opera del genere,nè tantomeno che ne siano ancora in grado...il prossimo album lo sapremo quando uscirà(è banale,ma è così)

15. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Maggio 2005

quando intervistai DeMaio al Gods02 affermò chiaramente ed a caratteri cubitali che la band non si sarebbe mai e poi mai cimentata in un concept album...quindi...

Condividi questa Pagina