1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    20 Ottobre 2008

    Giusto per sapere cosa contiene la versione limitata in più e quanto l'hai pagata?
     
  2. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    21 Ottobre 2008

    quella però a me fa un po' incazzare....

    cioè, è una questione personale: va bene l'attitudine, ma a me poveraccio fa sempre un po' storcere il naso quando vedo uno strumento demolito sul palco... io quando cambio le pelli alla batteria o quando spacco un crash e devo cambiarlo son sempre lì che impreco per la spesa... :(:(:(

    ...e quello non solo mena come un barbaro, ma alla fine spacca pure tutto!
     
  3. TEMPUS

    TEMPUS
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Marzo 2004
    Messaggi:
    683
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2008

    Allora,

    la versione limitata è dedicata al compratore (scrivono il tuo nome e cognome sul dvd, mi sono informato presso la MCM), autografata dall'intera band ed è numerata! Costa 150 dollari

    Io ho colto l'occasione al volo
     
  4. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    21 Ottobre 2008


    beh anke se indubbiamente bello,mi sembra un pò eccessivo il prezzo..:sgrat:potevano stare un pò più contenuti..
     
  5. T.Morgan

    T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    21 Ottobre 2008

    Allora chissa' cosa penseresti,o avrai pensato vedendo il batterista degli Hammerfall sul palco con quattro grancasse:D

    A me da bassista da fastidio il fatto che Joey faccia fuopri una muta di corde a concerto,A parte che quelle del mio basso(e di tutti i bassi di questo mondo del resto:))non riuscirei a romperle in quel modo:D
     
  6. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    21 Ottobre 2008

    ..direi ke è una cosa abbastanza triste.:shock:.già gli hammerfall di per sè sono abbastanza ridicoli se poi fanno ste cagate..:sgrat:
     
  7. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    22 Ottobre 2008

    idem per gli ampli tirati di volume fino a fondere il cono :D

    sia chiao: va benissimo così, son scelte di show. non è che pretendo che suonino come femminucce a basso volume o che non facciano spettacolo, sia chiaro!

    dico solo che il mio lato batteristico senza soldi, quando vede precipitare piatti (mi pare usi gii Ufip... 'un mi ricordo!) e aste, si rode :D


    Un po' come quando Rhino incendiò la sua batteria per prendere in consegna le drums of doom di Scott.... l'avrò già racontato mille volte (perdonatemi, è un vizio dei vecchi!), ma il fatto di essere riuscito a fargi "ammettere" che è stata una cagata mi fa ridere ancora a desso :D :D
     
  8. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    22 Ottobre 2008


    Magari si è stata una cagata..ma vuoi mettere ke figata bruciare la tua batteria e avere in cambio quella dei Manowar??:rotfl:..
    Poi quella scena è particolarmente epica ed io la apprezzo molto..8-]
     
  9. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    23 Ottobre 2008

    ma si, anch'io! :)


    Solo che mi stupì perché un ragazzo chiese a Rhino quali erano le sue preferenze in fatto di drum set... non mi ricordo cosa rispose sullla sua preferenza in assoluto, forse TAMA, ma ricordo bene che disse che le Premier non gli piacevano per nulla... e beh... il fatto è che Columbus ha sempre usato Premier :D
    E lui di fatto dette fuoco alla sua... per prendere un Premier!

    Quindi non ce l'ho fatta a trattenermi... l'istinto giornalistico ha preso il soravvento e la domanda bastarda è partita da sola! :D
     
  10. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    23 Ottobre 2008

    Ieri risentendo gods of war per l'ennesima volta,ho goduto come un pazzo..alla fine ci ho messo un bel pò ad apprezzare quest'album..perkè è un pò ostico e il fatto di nn poter seguire testi e parti narrate con il booklet mi mandava in bestia..comunque ho cambiato completamente giudizio su quel cd ke lo ritenevo abastanza moscio..(anke se alla fine mi piaceva lo stesso)..e gli do un bel 7 pieno mentre prima lo consideravo solo sufficiente..
    Dettoquesto mi auguro però ke col prossimo album se ne escano con qualcosa di più potente..(e magari anke violento)..ki ha detto triumph of steel?:)
     
  11. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    23 Ottobre 2008

    Io ho goduto come un pazzo già al primo ascolto, pensa te... :)
     
  12. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    23 Ottobre 2008

    beh buon per te..;)io ero caduto in crisi mistica perkè nn sapevo come considerarlo..nn riuscivo a capire se mi piaceva o era noioso..la linea tra le due cose era sottilissima..ora posso finalmente dire di averlo apprezzato a pieno..ma continuo a pensare ke into glory ride sia infinitamente superiore a god of war,forse perkè nn ci sono tutte quelle parti sinfonike(ke mi piacciono,ma nel sound manowariano nn dovrebbero essere così presenti come nell'ultimo cd)ke ammorbidiscono un pò troppo il sound secondo me..ma riescono anke a dare una solennità unica in certi frangenti..insomma mi aspetto ke il prossimo album sia molto più fisico,duro e ovviamente epico..

    only metal,power and might..
     
  13. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    24 Ottobre 2008

    Gods of war per me non è degno nemmeno di stare nella stessa frase di Into glory ride :sadic:
    A parte gli scherzi... ci mancherebbe che IGR non sia superiore a GOW, proprio stiamo su due pianeti totalmente diversi!
     
  14. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    24 Ottobre 2008

    Quoto tutto.
     
  15. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    24 Ottobre 2008

    non solo in senso di "valore" del cd... nel senso: IGR è superiore a FGOW per meriti suoi, non necessariamente per demeriti di GOW... IGR è superiore a tutto o quasi!!! :hihi:

    però è vero: sono su due pianeti diversi.
     

Condividi questa Pagina