1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2007

:D:D:D non so manco a cosa ti riferisci

2. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Marzo 2007

E lo so io però, The Steel is Back è il nuovo disco dei Crying Steel: magari a uno potrà piacere di più il disco dei manowar, per carità, però in ambito di produzioni prettamente heavy metal l'album dei bolognesi batte quello dei newyorkesi con punteggio per lo meno tennistico.

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

28 Marzo 2007

mamma mia blackie hai tirato giù una bestemmia dopo l'altra:D cioè dire che gods of war è il più bel disco heavy da due o tre anni a sta parte è colossale, ma dire che è heavy lo è ancora di più:D

4. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Marzo 2007

Anfatti!

5. theomen74

theomen74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Marzo 2007

Posso solo che quotarti in pieno, anzi adesso me lo riascolto questo piccolo gioiello, orgoglio italico per eccellenza!!!;)

6. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

28 Marzo 2007

Ma Puff Daddy e Godzilla perchè non si vedono??? :D:D:D:D
    Almeno avessero scopiazzato i suoni dei Led Zeppelin...

7. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

28 Marzo 2007

Purtroppo ancora mi manca, ma non ho davvero alcun dubbio. Comunque per un 10 a 0 per quanto mi riguarda basta pure il disco solista di Simonini :P

8. -Honor-

-Honor-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2007

secondo me stiamo esagerando tutti....
    1- ma se vi fa davvero così schifo sto Gods Of War perchè postate qui...??
    postate piuttosto in un topic dove si parla dei crying steel...e di "the steel is back"
    2- va bene tutto, va bene dire che vi fa schifo gods....ma dai è inutile sparare a zero...Gods Of War è Heavy Metal, di certo nn sono i Judas o i Motorhead ma è Heavy Metal

per quanto riguarda le foto....bè sono davvero bellissime, mi fanno venire una voglia irrefrenabile di andare a vederli...purtroppo ancora nn sono abbastanza autonomo per partire così da solo per la Germania...cmq cercherò di convincere mio padre ad accompagnarmi...ahahahah....

la storia del mega schermo che riproduce mega scene epiche mi arrapa e nn poco sono molto curioso...ma almeno era recitato bene o la solita pacchianata ???
    in certe cose sono molto "perfettino", speriamo che nn abbiano preso qualche coglioncello a caso e l'abbiano messo a fare l'"odino" della situazione...cmq nn è da ManOwaR quindi alla fine credo che saranno sicuramente bellissimi i video, poi con le narrazioni di sfondo, chissà che paura.

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

28 Marzo 2007

.....................................MINKIA la foto col drakkar!!! :happy:

che spettacolo dev'essere stato vederli... :love:

10. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

28 Marzo 2007

Non ci vedo nessuna esagerazione, non vedo perchè uno non dovrebbe dire la propria opinione, se vuole farlo, pur negativa che sia. ;)
    Semplicemente si relazionava questa uscita ad altre uscite recenti nello stesso ambito, paragone che ci può stare tutto.
    Per quanto riguarda Gods of War, sicuramente di Heavy Metal nel disco ce n'è, ma meno di quanto ti aspetteresti da un gruppo che per anni si è proclamato paladino dell'Heavy :P

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

28 Marzo 2007

no, dài, non ricominciamo.... :roll:
    abbiamo già avuto minacce dai mods di ogni sorta, porca tr**a, lasciamo stare....

allora, ognuno nel rispetto altrui può dire quel che accidenti gli pare.
    dire che GOW è un cd di merda e che i Crying han fatto un album dieci, cento, mille volte più bello non è fuori fluogo:
    non stanno facendo un paragone tra due album dei Crying, ma tra uno dei Cryng e l'ultimo dei ManowaR.
    ci sta, qua dentro.
    ;)

beh, se c'erano poi sul palco i Joms non poteva essere un brutto spettacolo! quelli sono dei guerrieri VERI, fatti e finiti!!! :happy:

12. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2007

eh già infatti se ad uno non piace un album di una band deve scriverlo sul topic delle band che gli piacciono, così sì che la cosa è in tema...

Non ci vedo nulla di male se viene fatto un confronto (anche se laconico ai limiti dell'impossibile...) con altre uscite musicali recenti e non... come già detto e stradetto: mica esiste solo l'ultimo album dei Manowar! Ed è proprio per questo che molti di noi si lamentano... fa effetto sentire un po' dappertutto lavori qualitativamente più validi dell'ultimo album dei Manowar...

13. WhiteWolf

WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

28 Marzo 2007

....avete rotto le palle,basta criticare GOW,basta criticare i Manowar...ascoltatevi qualcos'altro e scrivete altrove

14. WhiteWolf

WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

28 Marzo 2007

...mi piacerebbe sapere che significato dai tu alla parola HEAVY METAL...ma piantala

15. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

28 Marzo 2007

Scusa, ma chi sei te per dire "basta"? Uno avrà il diritto di dire ciò che vuole, di muovere critiche? Questo è il topic dei Manowar, e su sto topic come su tutti i topic uno dice la sua; se ti disturba che la gente critichi Gods Of War allora limitati a non leggere i post di critiche ;)
    Chiudo qui l'OT da parte mia

Secondo voi quale sarà la famosa sorpresa, o comunque l'evento molto speciale che Joey riserverà all'Italia?
    A prescindere dal fatto che quel Drakkar mi sembra un Playmobil in scala ingrandita, suppongo che dal vivo debba essere stato un gran bello spettacolo...mi chiedo cosa di più penserà Joey, per sorprenderci; forse farà davvero una comparsata all'Evo fest in spregio al Gods Of Metal (che tra l'altro, viste le presenze, ora si spiega perchè non abbia voluto i Manowar qualche mese fa...), cosi aiuta i brothers di vero metallo italico che organizzano il piccolo ma coraggioso Evolution (ma non ci credo mai in qualcosa di simile)? O forse l'evento/sorpresa è che noi italiani saremo gli UNICI a non ospitare un suo concerto? (sarebbe pur sempre una sorpresa :D)
    o forse

Ultima modifica: 28 Marzo 2007

Condividi questa Pagina