1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Umbril

Umbril
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Marzo 2007

Per il folk ti consiglio vivamente i korpiklaani.Molte canzoni sono in inglese.è presente il violino,la coramusa (in certi casi) e la fisarmonica.

2. rea02

rea02
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

24 Marzo 2007

prova ad ascoltare i nostrani thy majestie
    sono grandiosi e il genere è quello che cerchi

3. The_Educated_Fool

The_Educated_Fool
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2007

Ho letto la recensione...un 70...
    mah..
    Ho postato tempo fa quello che pensavo dell'album, ma devo tornare sui miei passi..
    L'ho riscoltato parecchio..e sn arrivato alla conclusione che è un ottimo lavoro, forse merita piu di un 70...
    Il perchè di questo?
    Non me lo so spiegare bene..ma le parti lente, i parlati e le parti sinfoniche mi hanno preso moltissimo, forse sono riuscite a trasmettermi quel senso di epico, mitologico,che dir si voglia che forse Joey e soci vogliono far arrivare..nn sarà un albm di solo HM ma è molto piu profondo..come dissi in un altro post bisogna mettersi li ed ascoltarlo, senza altri pensieri in testa...
    Hail Gods Of War!!

4. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Marzo 2007

non sono d'accordo che sia molto più profondo, è diverso e basta.

5. Umbril

Umbril
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Marzo 2007

Apparte rhyno nel gruppo c'è pure Joe stump che mi pare un validissimo chitarrista.Ho visto un filmato che rifa un assolo di Malmsteen,è davvero bravo.Anche gli assoli che proprone negli Holyhell si avvicinano al suo stile.Davvero molto bravo (Toh,un altro meglio di karlo :D)

6. The_Educated_Fool

The_Educated_Fool
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2007

che sia diverso nn vi è dubbio..anzi!!
    Ma io per profondo intendo alcune cose:
    I testi, le parti sinfoniche, che a me piacciono molto,secondo me l'intro di 6 mnuti e the ascension e poi king of kings è na cosa unica...è quasi come ascoltare musica classica...e in se il concetto di epico che regna su tutto l'album, il fatto di parlare di questi dei vichinghi, probabilmente a molti nn dice nulla, ma a me la attira molto sto concetto su Odino, il Valhalla e tutto quello che ci ruota attorno...

7. Naerior

Naerior
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Marzo 2007

Da bravo lurker di professione, anche se tu non hai la più pallida idea di chi sono io, io ho abbastanza presente le tue opinioni e posso dirmi stupito se per una volta quoto un tuo post per dire

CAZZO, SI'!

Sono d'accordo, ho sentito il disco oggi la prima volta ed è una bella svolta. Per loro, dico.
    Come ho scritto nel commento alla rece, non apprezzo la loro fase aperta da fighting (kings escluso) e finalmente ritrovo un po' di epicità nella loro proposta!
    Senza per questo gridare al miracolo...

Effettivamente riflettendoci bene non sono affatto stupito che questo disco stia ricevendo sempre più pesci in faccia... Più i tempi gloriosi si allontanano, meno la voglia di insultarli della gente viene frenata dal fatto che senza i loro primi dischi il metal sarebbe diverso.
    E Gods of War offre molto di più il fianco di un Warriors of the World, pur essendo, a mio parere, un po' più bello.

Cheers,
    Naerior

8. BobSony

BobSony
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Marzo 2007

Grazie ragazzi... qualche altra "dritta" ???

9. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

25 Marzo 2007

bellina la canzone e solito grande eric... è quasi un peccato ke sia sempre stato fedele ai kinhgs...

ps: sentitevi where eagles fly di sarh brighman (?) ed eric...

10. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

25 Marzo 2007

giusto il 70: la più razionale via di mezzo fra i 100 di certe recansioni folli ed i 30 di altre fatte da cojoni... l'album è pieno i difetti ma, personalmente, i brani veri mi piaciono. nulla di trascendentale ma cmq piacevoli da ascoltare.

11. Umbril

Umbril
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Marzo 2007

Bellissima canzone.Tra l'altro la brigtman è la moglie del compositore inglese che compose Il fantasma dell'opera.è famosa come tenore.

12. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Marzo 2007

gli Holy Hell sono uno dei gruppi più anonimi sulla puiazza dai. ci sono 10000 gruppi migliori e meno conosciuti.

13. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Marzo 2007

qui concordo

14. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

25 Marzo 2007

anonimi o meno hanno avuto la fortuna di trovare i manowar nel mezzo del cammin di lor carriera... si fa successo anke così ^^

ps: phantom of the opera con eric è davvero ganza... mejo ke quella dei nightwish ^^

15. Umbril

Umbril
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Marzo 2007

Per di più cmq quel joe stump ne parlano bene e non mi pare un pessimo chitarrista,anzi tutt'altro.Quindi se lo meritano di essere dv stanno ora.

Condividi questa Pagina