1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

11 Febbraio 2007

perfettamente d'accordo

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

14 Febbraio 2007

a dispetto di quanto ho detto pochi giorni fa.... ecco, ora sto contando le ore!!!!
    :happy:

mi piacerebbe che di questo album fosse data una lettura il più possibile obiettiva, non solo dai fan-atici, ma anche da chi considera i Kings ormai una macchietta.

e poi che si cercasse di confrontare il giudizio dato con quelli che generalmente vengono dati degli album recenti dei gruppi "storici", tanto per poter capire non solo se i KIngs hanno dato qualcosa di valido, ma per discutere se era tutto quello che potevano dare o meno.

stiamo parlando di una band che, in quanto a nuove uscite sul mercato (quindi esclusi live e video) non sforna un album all'anno, quindi è difficile pensare che hanno fatto uscire "la prima cosa che hanno avuto in mano".

..... FRA QUALCHE GIORNO.....
    ;)

3. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

14 Febbraio 2007

In effetti, Dreki, non ti avevo preso molto sul serio, conoscendoti...;) :lol: ORA ti riconosco!!
    Per il resto, quoto.

4. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

14 Febbraio 2007

secondo me il più belo dei manowar rimane into glory ride...supera kings of metal secondo me. Revelation (death angel) è l'apoteosi. Anche se per carità...kings of metal è un buon album!!!!
    su triumph of steel non mi esprimo...non l'ho mai capito quell'album.

5. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

15 Febbraio 2007

Ho appena ricevuto comunicazione della lunghezza dei brani.

1. OVERTURE TO THE HYMN OF THE IMMORTAL WARRIOS 6:19
    2. THE ASCENSION 2:30
    3. KING OF KINGS 4:18
    4. ARMY OF THE DEAD, Part I 1:58
    5. SLEIPNIR 5:13
    6. LOKI GOD OF FIRE 3:50
    7. BLOOD BROTHERS 4:54
    8. OVERTURE TO ODIN 3:41
    9. THE BOOD OF ODIN 3:57
    10.THE SONS OF ODIN 6:23
    11.GLORY MAJESTY UNITY 4:41
    12.GODS OF WAR 7:26
    13.ARMY OF THE DEAD, Part II 2:20
    14.ODIN 5:27
    15.HYMN OF THE IMMORTAL WARRIORS 5:29
    Bonus Track
    16.DIE FOR METAL 5:17

Sono quasi 74 minuti !

HAIL, GODS OF WAR!!

6. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2007

che palle se ne fanno 2 di dischi con quel tempo infinito :D:D:D...io sono sempre per i vecchi cari 35-37-40 min al massimo....ste scelte di proporre dischi infiniti non la capisco...a meno che non si tratti di concept, allora si...ma gods of war è un concept???

7. Wardemir

Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2007

Il mio è battle Hymn
    É La summa di tutto quello per cui adoro i Manowar, per una questione di contenuti, di qualità, di valore storico e personale, di stile.. no.. Battle Hymn non è solo un album, è stato l'inno che a preludio ha iniziato a tuonare insistentemente nelle nostre teste, prorompendo con un vigore e una forza tale che nessuno ne è rimasto indifferente, come una folgore..il cuore, veramente, con cui è stato fatto, genesi di una pagina Irraggiungibile della storia del True Metal, una storia che ha per protagonisti degli uomini maledettamente diversi e allo stesso tempo uguali tra loro, il cuore, la passione di Joey, lo spirito rock di Ross, la furia di Donnie, la potenza di Eric e il suo fare da scaricatore di porto, davvero, rimango ancora esterrefatto quando mi trovo di fronte a qualcuno che non riesce a digerirli, loro che, uniti sotto un unica bandiera,ed inneggiatori ad una fratellanza che ancora ci fa rabbrividire per la forza con cui ci si è mostrata, hanno dato tanto al Metal, hanno dato tanto a noi fans, e pazienza se ora i testi sono ripetitivi, e pazienza se il sound è derivato, e pazienza se non ci sarà mai un ritorno all'epicità di un tempo! Per quello che ci (mi) hanno dato, ora non ho bisogno di altro, non ho bisogno di qualche dimostrazione di non so cosa, bastano i concerti per vedere ancora come il loro spirito, lo spirito del defender non è morto e non morirà mai, in tutto quello che faranno, avranno la mia fede.

8. Tuono d'Acciaio

Tuono d'Acciaio
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

16 Febbraio 2007

Già amo le due Army of the Dead

Ultima modifica: 16 Febbraio 2007
  9. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

16 Febbraio 2007

C'è qualche minuto di più, che faccio, lascio? :P

Scherzo :)

10. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Febbraio 2007

L' amore viscerale e ultra-noto di Armand per i Manowar... :P

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Febbraio 2007

'nfame... le sa, c'ha i testi, e noi qui a friggere.... arrrrr :evil:

PS: :D :D
    hail Tuono, ogni tanto ti fai vivo!

12. Tuono d'Acciaio

Tuono d'Acciaio
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

16 Febbraio 2007

I testi? Ah, già, nel booklet... :lol: :grin: :rotfl: :lollone: :sadic: 8-] :P

Hail to thee, Dreki, hai ragione, di tanto in tanto mi materializzo a sorpresa :demon: ...

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Febbraio 2007

.................buon per te che sei lontano.... :grin:

a proposito di distanza: qualcuno ha deciso se fare la trasferta per il tour?
    a me continua ad attirare il 30 marzo a Norimberga... uscissero le date italiane, o almeno la conferma che non ne faranno, mi deciderei, ma in questo modo continuo a stare sulle spine.

(tra l'altro ho letto solo oggi sul sito ufficiale che i fans che vannoa vedersi una data in un paese diverso da quello da cui provengono, mostrando un documento di identità si beccano una t-shirt omeggio esclusiva...)

14. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

16 Febbraio 2007

Se devi raggiungere Norimberga, ti posso suggerire che da Orio al Serio (Bergamo) c'e' il volo diretto a prezzi assai contenuti.
    Al 99,9% per cento escludo che vengano aggiunte delle date a questa prima parte di tour. I Re del Metallo sono in trattativa per fare un tour in Scandinavia (come fecero in occasione del "Monsters of the millennium" nel 1999) piu' avanti nel corso dell'anno. Altro non so.

Ultima modifica: 16 Febbraio 2007
  15. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

16 Febbraio 2007

MANOWAR Release party virtuale I Manowar hanno preparato una sorta di release party online in occasione dell'uscita europea di "Gods Of War". Utilizzando questo link tra mezzanotte e le 2.00 del 22 febbraio, sarà possibile ascoltare il nuovo album, che verrà trasmesso ininterrottamente. Subito dopo il release party sarà inoltre possibile effettuare un download a pagamento dell'intero album.

Fonte: blabbermouth.net

non so se da qualche parte fosse già stata messa (nella home non mi pareva...e qui nel topic non l'ho trovata..in caso eliminate il post :))

ma secondo loro io sto sveglio alle due di notte per sentitmi il cd in anteprima!!! aspetto il giorno dopo e me lo compro :sadic:
    anzi..essendo giovedì..in realtà sono al lavoro a quell'ora...potrei anche riuscirci :shock:

Condividi questa Pagina