1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

8 Novembre 2006

1)- niente politica, su TM;
    2)- scrivi minuscolo;
    3)- motiva ciò che affermi;
    4)- leggi bene il Regolamento.

2. Wardemir

Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2006

Ma ba fratello non ti preoccupare!! :P

Ora però devo iniziare a sfruttare le tue conoscenze sul campo :sadic:
    Una cosa che mi sono sempre chiesto: penso abbia presente conan il barbaro, ebbene, Crom (o Krom non so :hihi:) sarebbe un altro nome di Odino in qualche lingua vecchia? ora spignolaaaa quanto vuoii!! :rotfl:

3. +GoThicDoll+

+GoThicDoll+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2006

Che peccato!!... Io per loro, così come per altri, in Italia sarei disposta ad andare ovunque, anche sola e con ogni mezzo... L'unico mio problema sono i soldini, spesso al di sotto di quota zero :( Mi sarebbe impossibile andare al di fuori, anche se ci terrei tanto, per vedere come sono atmosfera, comportamento e pubblico metallestero... :)

4. angmar88

angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2006

Manco a dirlo, sono nella stessa identica situazione, e per questo in questo periodo mi sto perdendo un sacco di concerti (Slayer e Amon Amarth, tanto per dirne un paio)

5. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

8 Novembre 2006

Fantascienza e aggiungo "magari fosse vero!". Basta riflettere un attimo. Quello sulla copertina di Into Glory Ride non e' certo uno sbarbatello di soli 22 anni. Confronta bene le facce, in quella foto non c'e' una grande differenza d'eta' con gli altri. Joey appare maturo e basta pensare che in quella foto Ross ha gia' 29 anni.

6. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2006

Hai descritto la mia situazione praticamente :(... certo io li andrei a vedere ovunque in italia, pure in sardegna :D:D:D

7. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2006

a proposito di parenti...
    se non sbaglio la mamma di Joey (se è ancora viva, ma credo lo sia), parlava italiano. me lo disse tempo fa qualcuno che la incontrò, perchè Joey se l'era portata in Italia, mentre era in tour...

ma del nonno di Eric sono stupito. a parte che volendo, se avesse dai 90 in su, è possibile che sia vivo. se Eric ha sui 50 anni, magari ha un nonno ultra novantenne eheheheh :grin: :D

se è sordo che fa, gli urla: nonnooooooooooooooooooooooooooo!!!! :rotfl:

8. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

9 Novembre 2006

..ne vale veramente la pena andarli a vedere fuori dall'italia..sopratutto in germania..:) noi siamo troppo indietro in quanto ad organizzazione..:sgrat:

9. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

9 Novembre 2006

Bellissima questa similitudine..rende l'idea..:D

10. BobSony

BobSony
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2006

Ma come mai nn si sa nulla sull'età dei Kings?

11. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2006

perchè non l'hanno mai detta :D

12. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

9 Novembre 2006

Ora che il nostro buon Dreki è in altre faccende affaccendato, posso provare io a dirti qualcosa,...non arriverò alle sue vette, ma io e Dreki bazzichiamo le stesse mitologie...;)
    Howard, creatore di Conan, ha voluto ricreare una cosmologia ed una storiografia dietro il suo eroe,...qualcosa di aderente ad una realtà plausibile, per cui ha creato l'Era Hyboriana partendo da una "preistoria" con popoli e proto-popoli da cui si sono evolute le razze umane.
    Non so se hai mai letto Howard, se vuoi c'è un topic da qualche parte in NSM, qui finiremmo troppo OT.
    In definitiva, Crom è per i cimmeri come Conan, una sorta di dio supremo, che non è però il dio che conforta gli uomini, o che interferisce nei loro destini,...tutt'altro: è freddo, indifferente.
    Una specie di Odino ancora più distaccato e feroce.

Spero di essere stata all'altezza di Dre',...;) sicuramente ho tralasciato mille altre cose che ti potevano essere utili,...ma per quello c'è il topic apposito.

Sull'età di Eric,...non è che sia importante saperlo, in fin dei conti,...ma quella che avevo letto era una sua dichiarazione, in un'intervista, lo ricordo ancora, il 12 luglio '61,...da qualche parte disse anche di avere due fratelli e sette sorelle,....a questo punto non saprei,....ma penso di vivere lo stesso.:lol:
    Sua madre, invece, non c'è più: il Nessun dorma di WOTW è dedicato a lei...

13. Nikito

Nikito
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2006

Perchè scusa?!? 8-]

14. Nikito

Nikito
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2006

Ok avete ragione!!! sorry :shutup:e tanto meglio! 8-]
    Scusate, nn mi ricordavo ke nn si deve parlare di politica :ueeee: ma siete grandiosi lo stesso! :lollone:

15. Nikito

Nikito
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2006

WOTWU the best

Contesto! :happy: WOTWU è x me fantastico!!! :hihi:
    Cioè scusa, si inizia con un brano heavy puro (Call to arms), poi un tranquillo (?) pezzo al piano come Fight 4 Freedom, quindi citazioni di canzoni popolori americane (American Trilogy),di musica classica "nessun dorma" (ovviamente "manowarizzata" :D ) e The March, 1 pezzo ispirato a Wagner, poi la stuoenda e heavy title track "WOTWU" :headbang: , infine 1 delle canzoni migliori dei Kings ("Swords in the wind") e 3 pezzi quasi trash... :demon:
    + varia E BELLA di così!!!!! 8-]
    Certo sn stupendi anche gli albun Into glory ride e Fgting the World ;) e ovviamente pure tutti gli altri :rotfl: ma...:lollone:

Ultima modifica: 9 Novembre 2006

Condividi questa Pagina