1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Giugno 2006

c'erano tanti fans con le bandiere del fans club italiano che ci sono rimasti malissimo...uno quasi piangeva...comunque è l'ennesima caduta di stile di un gruppo ormai per me finito

2. angmar88

angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2006

Se non altro, non ho dovuto pentirmi di non essere andato...

ma temo che ormai ai Kings resti ben poco di carriera... ormai si sono distrutti con le loro mani, c'è poco da fare...:(

3. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2006

il fatto che non è andato è di per se una gran brutta faccenda :(
    ora hanno perso un po della mia ammirazione verso di loro...

4. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Giugno 2006

parole sante!!

5. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2006

no vabbè dai, ora non esageriamo. i dvd sono micidiali, almeno secondo me.
    qualcuno (quasi tutti) potrebbero pensare che sono solo pagliacciate, ma per come la vedo io i dvd fanno aumentare "il mito" dei manowar. i loro personaggi sono fatti benissimo, io ho conosciuto questa band grazie a hell on earth III e se non fosse stato per le pose di joey o altre cazzate simili, non so se avrei approfondito la loro conoscenza musicale.

6. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Giugno 2006

guarda chiunque ami il ROCK'N ROLL non si scandalizza anzi si diverte di fronte a certi atteggiamenti provocatori o scenografici.. però c'è un limite.
    Cioè stringi stringi.. l'importante è quel che suoni, e i Manowar non suonano più da un bel pò.

7. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2006

si, ma ciò non toglie che i dvd siano spettacolari. e poi se non fosse stato per i dvd io non saprei nemmeno cosa combinano sul palco quei 4 animali :D

8. angmar88

angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2006

:rotfl: hai ragione, in fondo è anche questo a fare grandi i Manowar...
    però dopo la figura di ieri, la mia ammirazione nei loro confronti è sensibilmente diminuita...

9. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Giugno 2006

Ah ah ah, internate quel palestrato con la panciera e tutti quelli che gli danno ancora retta, a lui e alle sue prevedibili buffonate! Restano, per la loro storia, una delle mie band preferite, ma il loro delirio d'onnipotenza è ormai una commedia amara.

10. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2006

la mia ammiriazione invece è diminuita più che sensibilmente.
    cioè, dichiari che devi farti vivo ad un festival per dare un importante annuncio e poi in realtà c'è solo un messaggio mandato via altoparlanti?
    è proprio una figura di m***a. non è un comportamento da kings of metal...

11. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

4 Giugno 2006

davvero bruttissima caduta per joey e compagni... devono rimediare se nn vogliono fare una brutta fine... finkè si fa aspettare anni, nn si viene in italia etc si può ancora tollerare, ma se si prndono per il culo i fan la cosa cambia... spero ke la colpa sia più ke di joey del gom ke abbvia gonfiato la notizia... fatto sta ke questa mossa costeà cara ai kings... una cosa brutta segna più di 10 buone... vedano di pubblicare al più presto sto cazzo di album e speriamo sia qualcosa di buono (minimo al livello di w.o.t.w. ke, nonostante tutto, se rimpolapato da the dawn of battle, nn è malaccio, anzi...) e poi vedano di fare almeno 3-4 date qui da noi a prezzi popolari... se fate tutte queste cose vi perdono pure...

ps: dire ke i manowar siano finiti m sembra ingeneroso... in sede live, spaccano ancora... ke poi a uno nn piace il loro modo di fare (live e nn) è un altro iscorso... ahi manowar... manowar... l'anno scorso un fantastico conceryo in cruccolandia e ieri sta pataccata a noi italiani... male,... male... e pensare ke siete terruncielli d0origine! :P

12. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2006

E se invece fosse stata la Live a dire di sua spontanea iniziativa che De Maio sarebbe andato al Gods, senza alcuna conferma da parte di Joey?:sgrat: :sgrat:
    Ricordiamoci che sul sito dei Manowar non c'era scritto nulla sulla sua presenza al gods......

Questo mio intervento non vuole essere a difesa di De maio e compagni, il cui atteggiamento mi è sempre stato un pò sul cazzo...... però anche questa è una possibilità da non scartare...... magari stavolta non hanno colpa......

13. angmar88

angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2006

Non è un'ipotesi da scartare... e questo dimostrerebbe la totale mancanza di onestà della Live, disposta anche a diffondere notizia false, solo per guadagnare di più:evil:

14. thorondor

thorondor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

4 Giugno 2006

avrei voluto fare lo stesso intervento....cmq l'anno prossimo per vedere i Kings dovremmo sorbirci tutto il roster della magic circle ed i Rhapsody live mi fanno già venire i brividi......speriamo bene

15. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Giugno 2006

ma... non saprei... sinceramente in principio non avevo capito che Joey non si era nemmeno presentato sul palco e che il tutto è semplicemente stato un miserabile annuncio fatto agli altoparlanti... cioè... questa cosa mi lascia un po senza parole... per più motivi... primo tra tutti la presa di culo che è stata perpetrata (si dice così???) ai fans che si aspettavano Joey e si sono visti, o meglio sentiti una cazzata di questo tipo che potevano benissimo trasmettere in qualsiasi altro modo a questo punto... cioè... cavolo questo doveva essere un grande annuncio ai devoti fans italiani e non ti presenti nemmeno sul palco... ma per favore...:roll: :nono: tanto valeva che la mettessero come news sul sito... sarnno anche i re dei re... ma i re...almeno che io sappia la facevano vedere la loro faccia al popolo quando avevano annunci da fare... vergogna...

Condividi questa Pagina