1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Andrè_M

Andrè_M
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2006

anche io ero sicuro al 100% della loro presenza al gods....
    però a quanto pare... ora c'è da aver un po di paura se avete letto le ultime news....

2. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2006

di quali news parli??? racconta

3. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2006

si, quali?

4. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2006

si, queli news?
    forse intendi quella dell'infortunio di karl no?

5. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

31 Gennaio 2006

Credo si riferisca al fatto che un utente di Truemetal ha visto un programma su Rock TV dove il presentatore ha detto che i prossimi headliner del Gods saranno AC/DC e Guns N' Roses.Se a questo sommi il fatto dell'infortunio di Karl Logan...:roll:

Cmq per me sono le solite voci prive di fondamento.Che cavolo ne sa sto tizio di Rock TV degli headliner,le sue parole contano quanto le mie!Mica è uno degli organizzatori!Fino a quando nn leggo la mail della LIVE x me i Kings ci sono al 99%!8-]

6. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2006

xò è anke vero ke i guns dovrebbero venire (leggendo le "sibilline" dikiarazioni del comunicato della live) e gli ac/dc si mormoravano già da 1 pò...boh magari i manowar suonano appena prima degli ac/dc...non sarebbe scandaloso!

7. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2006

e tu credi che i manowar accettino di fare da spalla agli ac/dc?
    in pratica è impossibile. non sono mica i metallica che fanno da spalla ai rolling stones.
    se quello che dice quello di rock tv è vero vuol dire che alla live non capiscono un cazzo.
    nonstante ci siano molte band che mi piacciono nella bill, se non ci sono i manowar io non ci penso nemmeno lontanamente di andare. e credo che in questo forum saremo in molti a pensarla in questo modo.

8. The Godfather

The Godfather
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2006

Quoto assolutamente tutto!
    Vedere AC/DC e i Kings insieme nello stesso giorno...:demon: un sogno:shock: !
    Poi poco importa chi suona per primo tra i due gruppi... almeno x me!8-]

9. The Shaman

The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2006

Guns And Roses?? Ma dai...questa sarebbe una cosa talmente assurda che quelli della Live non ci pensano neanche(almeno spero). I Guns non esistono più.

Manowar Headliner con show di due ore e mezzo...altrimenti protestiamo! :P

10. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Gennaio 2006

quando ho letto sta cosa sul topic del gods nella sezione concerti... ci sono rimasto un po male.... spero vivamente che non sia vero cavolo... proprio adesso cominciando ad essere fiducioso sulla mia partecipazione al gods... mi si dice che forse il gruppo n1 per il quale andrei non mi viene! e magari al suo posto ci sono i guns...:evil: :demon: faccio una strage....

11. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

31 Gennaio 2006

senza manowar al gods nn vado... vorrà dire ke andrò in terre germanike in una delle 666 date ke faranno in primavera o, se è posticipato, estate...

i guns come headliner erano inadatti 15 anni fa figuriamoci adesso ke nn esistono neanke più...

12. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

31 Gennaio 2006

Sul fatto che i Manowar facciano da spalla a qualsiasi gruppo nn ci conterei proprio!:lol: Cmq tranquilli che sono solo voci.Aspettiamo le conferme prima di spaccare tutto!:evil:

13. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Gennaio 2006

hai ragione... meglio aspettare prima di smannare tutto.... speriamo bene cmq...

14. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2006

infatti. è inutile agitarsi per una cosa non ufficile. poi quando leggeremop che quello aveva ragione allora scateneremo l'inferno :evil:

15. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Gennaio 2006

...riguardo al "putiferio power-Manowar" di qualche pagina fa...
    ...credo di essere stato io, involontariamente, lo scatenatore di tutto quel discorso... sorry, pazienti mods :);)

...comunque per quanto mi riguarda, anche ritenendomi un appasionato di True Epic e Metallo Classico, posso dire che di solito non sono un "ottuso zuccone che parla a vanvera" (siccome qualche volta purtroppo le cose coincidono, e non si tratta di Defenders ma di gente dalla materia grigia carente)...
    ...volevo dire che essendo il Power metal un genere come gli altri, anzi di derivazione perlopiù classica, merita rispetto di un appassionato del Metallo... (parentesi personale: se è ben fatto e se è Heavy però!!! NO symphonic-melodic-boombastic in parole povere!!! ahahhahahaha ;))

...ecco perchè personalmente apprezzo i classici dei gruppi power "made in '80" e quelli che mantengono un'anima comunque Heavy...

...comunque volevo concludere dicendo che, a mio parere, bisogna rispettare il Power di un certo tipo, musica un pò bistrattata a priori da molti metalheads...

...ma comunque i Manowar non si possono considerare Power, e questo è un dovere morale ribadirlo...
    (...anche se poi girano con i Rhapsody... vabbeh tutti hanno i propri difetti, anche i Kings...)

Ultima modifica: 31 Gennaio 2006

Condividi questa Pagina