1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    29 Maggio 2020

    Idem solo che io ne compirò 45..
     
  2. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.120

    29 Maggio 2020

    Mi si sono rizzati i peli al contrario anche solo a leggere il comunicato, cioè si sono incarnati. E dire che, come sostenuto diverse volte, a me basterebbe un dischetto semplice ma ispirato e ben fatto, sulla falsariga di thunder in the sky. E invece si continua a protrarre questo inutile carnevale infinito

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  3. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    29 Maggio 2020

    Nel trailer compare ancora il biondo, possibile non siano riusciti ancora a trovare un sostituto all'altezza nel frattempo?
     
  4. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    29 Maggio 2020

    Infatti, il prezzo dei biglietti lieviterà di coseguenza. No dai... scherzo presumo che saranno in linea con quelli degli ultimi tour. Di meno, con tutto quello che si portano dietro, specialmente questa volta non credo.

    Infatti proprio per questo mi alletta poco.
     
  5. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    29 Maggio 2020

    beh era un "semplice" virgolettato: per ora, è il tipo di dichiarazione che ci si aspetta

    ma al contrario non ci si può nemmeno aspettare che non dicano nulla e The Final Battle, con le dovute riserve e dubbi, non mi fa pensare per forza ad un brutto disco.
    aggiunge qualcosa alla storia della band? manco per il ***** (ma d'altra parte sarebbe ingenuo aspettarselo da band a fine carriera) però forse qualcosa di buono lo può tirare fuori
     
  6. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    29 Maggio 2020

    Il discoroso è molto ampio. Ai giorni nostri ancora di più.
    Per farla breve, negli ultimi decenni, i Manowar sono venuti da noi col contagiocce per via del cachet alto e, coseguentemente, dei rapporti non idilliaci con i principali promoter nostrani.
    Farli venire, per un organizzatore, è un rischio di non rientrare nelle spese. A maggior ragione dopo un anno di stop: difficile che qualsivoglia promoter vada a rischiare su un investimento sul quale non rischiava neanche prima quado gli affari gli andavano meglio. In Germania sono un investimento sicuro, da noi no.. tutto qui.
    Non sogniamoci che i Manowar abbasseranno le loro richieste.. con quello che si portano dietro e specialmente questa volta non c'è possibilità.
    L'unica cosa potrebbe forse essere un festival visto che, presumibilmente, l'anno prossimo abbonderanno. Tuttavia, i principali come il Rock the Castle confermeranno le stesse band che non hanno potuto suonare quest'anno.. quindi anche qui la strada è tutta in salita. Ma anche qui, chi rischia di mettere headliner (perchè impossibile che accettino altre posizioni in un tour celebrativo) una band che potrebbe non suonargli all'ultimo (vedasi Hellfest) ?
    Cos'è successo esattamente quel giorno non credo i nostri pormoter lo sappiano (se no a quest'ora lo avremmo saputo tutti).. ma metti che anche lo sappiano e che i Manowar ne escano immacolati: non è cmq detto che, a torto o ragione, non adotterebbero le stesse scelte dei loro colleghi dell'Hellfest.

    Credo quindi che il più vicino che si possa sperare è la Svizzera. Però a quel punto, come spesa, a chi è interessato converrebbe la Germania allora.
    Purtroppo, quella delle date vicino presumibilimente in Italia è una domanda che ritorna ciclicamente ogni volta che annunciano un tour... e dè il caso di farsene una ragione. Prendendo un eventuale annuncio della fantomatica data italiana come grasso che cola non come un dovuto.
     
    A lawless78 e Gwinet piace questo messaggio.
  7. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    29 Maggio 2020

    Tra l'altro chissà che fine hanno fatto gli altri 2 Final Battle... misteri della fede
     
    A lawless78 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  8. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.697

    29 Maggio 2020

    Peccato, mi piacerebbe rivederli ma da qui a sobbarcarsi un viaggio in Germania proprio no.
     
    A lawless78 piace questo elemento.
  9. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    30 Maggio 2020

    Minchia, annunciare le date il prossimo aprile è da ottimistoni.

    A meno che avvenga un miracolo "no vaccino no party", e poi con Martel alla chitarra mi scende tutta la voglia che teoricamente mi potrebbe venire.

    Boh, stiamo a vedere, tra l'altro Ross the Boss si è dichiarato disponibile praticamente nemmeno una settimana fa.
     
    A lawless78 piace questo elemento.
  10. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    30 Maggio 2020

    Zitto zitto!! Non dare voce ai miei incubi peggiori!!!! :sad::sad::sad:
     
  11. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    30 Maggio 2020

    evidentemente, la scorsa era una settimana sì :D
     
  12. metalhead since 1970

    metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Luglio 2015
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    85

    30 Maggio 2020

    Li ho amati negli anni '80 e nei primi anni '90. Visti dal vivo un paio di volte, ma per i concerti e i festival che ormai bazzico da anni non li vedrei nemmeno col binocolo. Costano troppo e da noi l'ultima volta fecero un flop abbastanza clamoroso. L'anno prossimo, se potranno effettivamente fare il tour, andranno principalmente in Germania, dove sono disposti a spendere 80 € e passa per vedere la controfigure sessantasettenni dei bei tempi che furono.
     
  13. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    31 Maggio 2020

    L'ultima volta in Italia quando è stata?
    Io li vidi al Gods of Metal del 2012 e francamente non ricordo un flop. Magari parli di un concerto successivo che mi sono perso.
     
  14. metalhead since 1970

    metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Luglio 2015
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    85

    31 Maggio 2020

    2012. Ci saranno state a dir tanto 4.000 persone... e molti "bastardos&cabrones":ammicca:
     
  15. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    31 Maggio 2020

    È curioso come si parli sempre delle stesse identiche cose :hihi:

    Sono rientrato in sto topic dopo due anni e i discorsi sono esattamente gli stessi dell’ultima volta.

    - sono poco in forma / non è vero
    - non fanno grandi numeri / non è vero
    - tour piccolo e date scomode
    - prezzi esorbitanti
    - cachet elevato / no non così tanto dai
    - tour di addio / sì però manca mezza band*

    * va detto che in due anni sembrerebbero aver cominciato ad ovviare al problema.

    Manca solo il paragone con tour, album, scenografie e prezzi degli Iron Maiden e l’illusione di viaggio nel tempo sarebbe davvero perfetta :sisi:
     
    A lawless78, Gwinet e Vic Rattlehead piace questo elemento.

Condividi questa Pagina