1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. il_cimi

il_cimi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

24 Giugno 2019

Ciao ragazzi vi ho seguiti questi giorni mentre parlavate dell'Hellfest.

Che dire, un'altra delusione!

Anche io li vedo più statici nei video, ma "professionali", e potrebbe essere tranquillamente per l'età, ma sentendo queste notizie capisco che non c'è più passione in loro e forse questa cosa si riflette on stage.
    Credo che andrei a vederli lo stesso perchè per me sono stati importanti, magari con una formazione migliore (Martel non riesco a vederlo).

Se posso rispondere a Dreki che era brevemente tornato sul discorso Ross, senza offesa o fare troppe polemiche, devo dire che forse lui sfrutta il fatto di essere un Ex di lusso come dici però lui la passione ce l'ha ancora o così fa sembrare. Ci da dentro sul palco, poche storie e via. Tutto questo lo trovo molto rock e alla fine gli rende onore perchè non delude chi lo segue (produzione propria a parte).

Quello che è successo all'hellfest lo trovo poco rock, per non dire altro.

Sul discorso live non ho mai ascoltato niente delle varie produzioni ma sono possessore di Blood in Brazil e penso che quella sia la migliore testimonianza live possibile dei Manowar. Sono una vera potenza in quel live e purtroppo ormai è impossibile vederli a quei livelli. Pochi fronzoli, grande dinamicità sul palco e un bel pugno di canzoni! E che pubblico!

A Carnival900 piace questo elemento.
  2. Dissid3ntAggressor

Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

24 Giugno 2019

si ok...ma si vede che chiaramente l'eta' fa la differenza, e come dici tu sono esseri umani.
    Voglio dire.....quante volte ci saremo visti dvd periodo anni 90........ogni due secondi sorrideva ed era un leone. Adesso ecco..insomma...non è certo l'Eric che vorrei vedere. Ma ovvio.....il tempo passa.
    Penso che chiaramente Eric sta al gioco del suo collega. Ormai si conosceranno come marito e moglie, la cosa va bene così. Ma mi chiedo solo se dopo anche la recente figuraccia Eric non gli abbia detto niente; ma chi puo' dirlo? magari è d'accordo anche lui con la visione megalomaniac di De Maio.

concordo comunque con chi ha commentato qualche post fa:
    con che FACCIA saliranno al prossimo concerto?????? bah......

3. il_cimi

il_cimi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

24 Giugno 2019

Si nessuno si aspetta miracoli, anzi canta ancora bene vista la difficoltà dei pezzi! Io non l'ho visto dal vivo e non posso parlare più di tanto però mi sembra che esegua più il compito.

Mi spiego meglio, se vogliamo guardare Blood in Brazil si vede che non temevano confronti ed erano pronti a conquistare nuovi fan, ora mi sembra che suonino più per i loro fedelissimi. L'hellfest sarebbe stato un bel banco di prova per vedere come avrebbe reagito un pubblico più etereogeneo.

Parere mio almeno!

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

24 Giugno 2019

Però almeno stavolta parlano ESPLICITAMENTE di obblighi contrattuali non rispettati. Insiste sulla produzione.

Non cambia molto: resto dell’idea che avrebbero dovuto PRIMA suonare e POI denunciarli. Ma forse, nella testa di Joey, suonare avrebbe voluto dire implicitamente accettare la situazione e quindi rinunciare alle pretese.

Mi spiace.
    Sarebbe stato un trionfo.

A Gwinet piace questo elemento.
  5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

24 Giugno 2019

Dubbi legittimi.
    Non ne ho idea.
    Sono più propenso a credere che condivida il merito della questione (“non si suona se non alle nostre condizioni”) e che lasci a DeMaio TUTTA la parte di gestione-comunicazione-amministrazione, guardandosene bene dall’entrare nella mischia.
    Non perché se ne fotta, ma (presumo) perché sappia benissimo che quello è L’UNICO MODO con cui Joey lavora. E che per decenni ha funzionato alla perfezione, rendendo i MANOWAR ciò che sono.

6. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

24 Giugno 2019

Sono d'accordo. Dal punto di vista legale, decidendo di non suonare rischiano un'ovvia eccezione di inadempimento contrattuale. Avrebbero avuto tutto l'interesse a suonare e poi impugnare le presunte clausole contrattuali non rispettate. Per non parlare della soddisfazione dei fan...

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

24 Giugno 2019

FERMI UN MINUTO.

Leggete il commento che hanno aggiunto:

We would please ask everyone To refrain from making negative comments about France and French people they have supported us from the very beginning it has nothing to do with the great country of France or French people it has to do with certain individuals our French fans know the truth those who say bad things about Manowar and the ManoWarriors are not fans whether they are French or otherwise
    Thank you all for your understanding these are hard times but together we will win as we always have because we are right

....
    sono basito.
    Se prima avevo il forte dubbio che Joey avesse subito SERIAMENTE la situazione post-Logan... ora ne sono più sicuro che mai.
    Sta perdendo la serenità.

Lasciando perdere il fatto che ha scritto talmente di corsa che non ha usato la punteggiatura... ma l’avete notato quel quel “These are hard times”???

Mai sentito Joey con questi toni.
    Mai nemmeno immaginato.

Ultima modifica: 24 Giugno 2019
    A Gwinet piace questo elemento.
  8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

24 Giugno 2019

Forse qui c'è il commento ufficiale dell'Hellfest sulla vicenda, ma non riesco a capire cosa dice:

9. zed

zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    321

24 Giugno 2019

questi comunque non hanno capito che più postano e più diventano un bersaglio facile...li capisco umanamente, perchè sai che comunque l'hai fatta grossa o almeno che i fan ti sono contro adesso...poi si, Joey deve essere davvero a pezzi...motivo in più per uscire di scena un pò, magari concentrarsi sul nuovo album...tra l'altro oggi ascoltavo il nuovo ep e ci sono anche delle buone cose...solo che risente del fatto di mancare di una vera band, manca un pò di profondità nelle ritimiche, cosa per altro non nuova, ma è tutto altro che da buttare...

10. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

24 Giugno 2019

Comunicato che è uno scaricabarile ancor più marcato del primo sul promoter (un capolavoro la frase: regarding ticket refunds should contact the outlet where you purchased your ticket or the Hellfest organizers directly, as they are responsible.)

Cmq la frase significata è questa: Hellfest promoters who chose not to honor their contractual obligations
    Che fà un pò cadere le varie voci che girano ed ingigantisce la zona grigio/nera. Non credo che gli organizzatori dell'Helfest abbiano messo nero su bianco:
    - che il soundcheck si potesse fare quando c'era un altro festival in corso
    - che il palco fosse più grande di quello che era
    - che sarebbero stati permessi volumi al di sopra delle soglie previste dalla legge

Visto che cmq aggiungono We are currently seeking every legal remedy available to us by law poco probabile che dichiarino il falso sulla loro pagina ufficiale. Quindi, il problema sono stati gli obblighi contrattuali. Quali non si sà, quasi sicuramente di natura economica.

Al più, potrei anche pensare che, visto che il contratto è stato firmato un anno fà, forse non si sapeva ancora del Knotfest quando l'hanno siglato. Ed i Manowar la clausula di fare il soundcheck il giorno potrebbero averla realmente fatta mettere. Allora si che sarebbe stata una mancanza del promoter. Però, anche così, non si spiega perchè si sia arrivati all'ultimo con tanto di band e strutture fatte arrivare sul posto. E dubito fortemente che anche, a lato entourage dei Manowar, nessuno sapesse del Knotfest.

Dov'è che l'hanno pubblicato? Azz.. non lo trovo

Ultima modifica: 24 Giugno 2019
  11. zed

zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    321

24 Giugno 2019

tra i commenti, sotto il loro ultimo post, ma sa davvero di disperazione...

12. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

24 Giugno 2019

ha detto che se ci sarà da andare per vie legali, sia in maniera difensiva nei confronti di una azione dei Manowar, sia loro verso la band, stanno preparandosi ad ogni possibilità ma al momento non se ne parla ancora.

13. zed

zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    321

24 Giugno 2019

la soluzione migliore per tutti è che trovassero un accordo per ripetere il concerto magari già dalla prossima edizione, con un eventuale sconto per quelli che avevano il biglietto di quest'anno...o qualcosa così...

14. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

24 Giugno 2019

Io quando intendevo qualche settimana fa che era meglio chiuderla in modo dignitoso, lo dicevo proprio per evitare di continuare a vedere queste scene... perchè tante ce ne sono state e tante (a meno di una illuminazione di De Maio) ci continueranno ad essere.
    Il commento di De Maio fa venire tenerezza, altro che Re, Trionfo dell'Acciaio e ciancie varie... A me sembra solo una lunga agonia, intervallata da qualche buon concerto (quando li fanno). Ma praticamente ero stato linciato e preso per pazzo qui dentro.
    Ripeto, non sarebbe meglio finirla, e preferibilmente in maniera dignitosa? O preferite continuare a vedere la vostra band preferita chiedere pietà in questo modo?

A Aslan piace questo elemento.
  15. zed

zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    321

24 Giugno 2019

No. Hanno sbagliato di brutto e mi auguro che imparino dai propri errori, questa è una splendida occasione...hanno tutto il tempo per uscirne bene. Devono slegarsi però da sto "Cerchio magico" e magari tornare a fare le cose per i fans...anzi quasi quasi mi cambio l'avatar...con qualcosa per sostenere il gruppo.

Condividi questa Pagina