1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

26 Marzo 2019

Direi di no, se ha registrato il disco....

Non sarebbe un problema, per un professionista come lui... ma non è così semplice/felice cambiare la batteria sotto a un disco.
    Spero non sia andata così, non sarebbe una tanto bella per Castellani...

A Carnival900 piace questo elemento.
  2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

26 Marzo 2019

MI spiace per il povero Martell che, senza grandi esperienze di tour, si becca un cambio di batterista a metà strada. :D :D :D

Poi... SERIAMENTE.... Joey sarà anche uno che non capisce nulla di nulla di nulla di marketing...ma ragazzi, fino a ieri NESSUNO SAPEVA DI CAMBI DI BATTERISTI.
    Per me resta un mostro del mistero e della mistificazione.
    Non c'era un sussurro, manco un alito su questo ingresso.... e ora si scopre che Johanssonn ha registrato l'EP e ora è in line up.

Cioè.
    Avranno fatto qualche minima prova in studio, presumo, no?

A Gwinet piace questo elemento.
  3. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

26 Marzo 2019

come sempre coi Manowar, stiamo filosofeggiando senza essere a conoscenza dei presupposti, che rimangono sempre ben secretati :D
    l'ipotesi più banale è che Castellani sapesse tutto fin dall'inizio, altrimenti mi verrebbe da pensare ad una situazione in un modo o nell'altro grave perchè è successo qualcosa. Spero non sia stata una cosa orchestrata a sua insaputa perchè mi sembrava un tipo a posto e il suo lavoro nella band l'ha fatto.

Il povero Martel è sempre più pesce fuor d'acqua...

sicuramente avranno provato, anche se Johansson, per i loro pezzi, ne ha davvero poco bisogno.
    Comunque sì, Joey a tenere e far tenere la bocca chiusa è un genio: se non fosse il bassista dei Manowar, lo vedrei bene nei servizi segreti o in una qualche cosca mafiosa :D

A Carnival900 piace questo elemento.
  4. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

26 Marzo 2019

É praticamente la stessa cosa che accadde con Donnie Hamzik all'inizio del precedente tour. Tutti pensavano ci fosse lui, poi dal nulla (senza annunci ne altro) é sbucato Castellani.
    Qui addirittura Castellani aveva iniziato il tour. Proprio non si capisce questo modo di fare, riprendo da post precedenti "per una band che ha sempre fatto della stabilità e dell'unità dei componenti uno dei suoi punti di forza".

Castellani non é mai stato ufficializzato come membro stabile, pertanto sicuro che sapeva giá tutto e che l'hanno assoldato per le date in cui Johansson non poteva.
    Senso di tutto ciò visto che andava benissimo? Nessuno. Se non che hanno ritardato l'annuncio per evitare che i fans che andavano alle date precedenti storcessero il naso nel doverli vedere con un batterista in uscita.

Se Joey é andato su Johansson per il nome allora non si spiega perché Martell. Visto che l'anello debole della line-up era ed é quest'ultimo.
    Voglio pensare che per qualche motivo non si siano trovati con Castellani ma hanno gestito tra di loro la cosa molto professionalmente.
    Gradirei cambiassero anche Martell a questo punto con un musicista di spessore esattamente come hanno appena fatto col batterista. Il fatto che però suona su disco dove ha risuonato le parti di Logan fà pensare resti.

Ultima modifica: 26 Marzo 2019
  5. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

27 Marzo 2019

Un po' lo capisco...ci saranno certamente dei motivi sei Johansson arriva a tour iniziato, ma in effetti anche l'altra soluzione non è troppo allettante, dal punto di vista del pubblico.

Si rafforza la mia convinzione che Martel fosse, escludendo Shankle che si sarebbe purtroppo ritirato proprio adesso per cause di forza maggiore, l'unica soluzione possibile considerando l'urgenza. Se è saltato Castellani, musicalmente molto più sul pezzo di E.V., credo sia solo questione di tempo, giusto perchè sostituire un chitarrista in una metal band è una cosa più delicata che sostituire un batterista.
    In più, se Castellani non ha registrato il disco, non c'è nessuna garanzia che lo abbia fatto Martel

6. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

27 Marzo 2019

Direi tutto un altro effetto con questa scenografia e luci. Contento anche di Johansson. A sto punto spero che salti pure Martel presto XD. Strano iniziare un tour "monco" in questo modo però.

7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

27 Marzo 2019

Considerato che l'unica cosa apprezzabile in eoni di nulla l'hanno fatta con l'ep thunder im the sky, potrei anche essere contento. Però boh, stiamo a vedere.
    Furbacchioni son furbacchioni

8. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

27 Marzo 2019

Titoli brutti e banali come da tradizione, speriamo bene il resto.

A Dwight Fry piace questo elemento.
  9. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

27 Marzo 2019

Ma sai, Joey è timido,quel tipo d'uomo estraneo alle dichiarazioni in pompa magna, incline al basso profilo.
    Che ti aspettavi?

10. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

27 Marzo 2019

Hai visto la copertina?

11. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

27 Marzo 2019

Si, l'ho postata pure.
    Ma li ci vedo del buono, anche perchè in questo periodo di buon revival ci sta.

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

27 Marzo 2019

Bello è bello, ma se fossi uno di quelli che li ha visti negli scorsi giorni sarei incazzato nero :hihi:

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

A TheWorld piace questo elemento.
  13. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

27 Marzo 2019

Di recente a Kaaos TV mister furbacchione ha affermato:

"Ci saranno sempre musicisti grandiosi, qualcuno che verrà visto come un eroe dai fan.
    Ma la mia generazione di musicisti, e quella antecedente, di Ronnie Dio per esempio, non ci sarà più.
    Non ci sarà più gente come noi, perché siamo cresciuti in un periodo in cui la musica era diversa e il metal pure. Sei ciò che sei in base alle tue influenze e alla scena in cui vivi. Noi siamo stati fortunati, siamo cresciuti quando il metal stava esplodendo e c’erano tante band. Voglio dire, non vedo dei nuovi Judas Priest in giro. Voi sì? Non vedo dei nuovi Manowar o dei nuovi Kiss. E non credo che ce ne saranno in futuro.
    Ovviamente ci sarà il metal, ci saranno nuove rock band, concerti, persone che si divertiranno, ma c’è un motivo se i gruppi di adesso non sono headliner in certi contesti. Non sono in grado di mettere insieme 40,000 persone".

Condividete?

A Aslan, lawless78 e Beller0f0nte piace questo elemento.
  14. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.226

27 Marzo 2019

Che te lo dico a fare?...

A Dwight Fry piace questo elemento.
  15. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

27 Marzo 2019

Condivido in pieno!

A Dwight Fry e Carnival900 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina