1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Mario_Wotan

Mario_Wotan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

5 Aprile 2016

Li ho tutti i dvd dei Manowar, ma non mi sono spiegato. Vorrei dei dvd dei TOUR degli anni 80, la cosa è diversa credimi, e anche molto.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  2. Mario_Wotan

Mario_Wotan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

5 Aprile 2016

Sarebbe un mini - mini dvd, dall'ultimo album hanno fatto poche canzoni dal vivo:patpat:, durerebbe una ventina di minuti...

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Aprile 2016

avevo capito male :D
    comunque vuoi troppo :patpat: non credo che sia possibile..... :D

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Aprile 2016

ma mica con solo le canzoni dell'ultimo album :patpat: dell'ultimo tour :sisi:

5. Mario_Wotan

Mario_Wotan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

5 Aprile 2016

Dell'ultimo Tour è una cosa dell'ultimo album un'altra. Nell'ultimo tour hanno fatto solo The Lord of Steel dall'ultimo album.:patpat:

6. Mario_Wotan

Mario_Wotan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

5 Aprile 2016

Il materiale esiste eccome, certo non è in qualita HD, sicuramente alcuni concerti sono stati ripresi in maniera professionale nel grandioso tour del 1986 e qualcosa anche dopo.
    Dubito esista qualcosa del 1984 o antecedente registrato in maniera accettabile, circola ormai da anni solo il mitico Leeds 1984 del quale ho consumato il nastro del VHS.

A GegioSebastian, Dreki e alessio73 piace questo elemento.
  7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

5 Aprile 2016

Scusate, solo per chiarezza... nel topic dei ManowaR (è scritto sul regolamento di Truemetal nella sezione: "Regole più TRUE per il topic più TRUE di TRUEmetal") l'emoticon
    :patpat:
    significa:
    :fight:

e questo perché la HAND OF DOOM equivale all'HAMMER OF THE GODS, non per niente il "Sign of the Hammer" si fa con le mani (come vedete nell'emoticon in firma drekiana)

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

5 Aprile 2016

Opinione mia: penso che se fossero in possesso di materiale HD, lo avrebbero già messo in commercio includendolo nel MCF vol. 2, quando ci sono i making of dei primi 6 dischi. Era l'occasione migliore: lì si trovano foto e video, come quelle delle registrazioni di Kings of Metal... credo che non ci potesse essere altra occasione per farlo.

9. Mario_Wotan

Mario_Wotan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

5 Aprile 2016

Non lo so, tempo fa Joey parlava di un possibile recupero e digitalizzazione, con tanto di titolazione - Blood of the Kings Chapter 1 Battle Hymns, Blood of the Kings Chapter 2 Into Glory Ride e via discorrendo.... forse si terranno queste cartucce per il futuro non lo so. Parlava anche dei due tanto ricercati Demo ( 1981 e 1986 ) .

A Gwinet e GegioSebastian piace questo messaggio.
  10. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

5 Aprile 2016

Eh, magari!

Mi sembra strana come cosa.

Viste anche le ultime mosse di ri-registrare Battle Hymns e Kings of Metal sembra che la direzione intrapresa da DeMaio sia quasi quella di far vedere quanto sia migliore la formazione/preparazione tecnica attuale rispetto a quella degli anni '80.

E' un po' come se volesse incentrare l'attenzione solo sul presente della band.

Magari non è questa la sua intenzione, in realtà, però ri-registrando adesso due capolavori degli anni '80 certe riflessioni possono venire naturali.

Se uscisse questo materiale ne sarei, davvero, piacevolmente sorpreso!

11. Mario_Wotan

Mario_Wotan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

5 Aprile 2016

Il fatto di avere registrato BH e KOM : in primis per una questione di diritti e controllo sulle canzoni che in altro modo in parte finivano ancora ad EMI e Atlantic rispettivamente, il secondo luogo, ma di uguale importanza, le pubblicazioni delle riregistrazioni dei suddetti album hanno dato luogo a due tour mondiali, e sappiamo tutti che a livello di business ormai i live shows sono la cosa che rende di più in termini di cash.

A Gwinet, Dreki e lawless78 piace questo elemento.
  12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

5 Aprile 2016

si ma non hanno intenzione di ri-registrare altri vecchi classici, vero?? spero di no, madonna mia..

comunque, anche io chiedo a gran voce un dvd/blu ray dei tour degli anni '80-primi '90.

A Mario_Wotan piace questo elemento.
  13. Mario_Wotan

Mario_Wotan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

5 Aprile 2016

Spero anche io non tocchino altri album del passato. Tour celebrativi ben vengano, ma senza rerecordings, come ha detto RTB non si può toccare la STORIA.

14. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

5 Aprile 2016

Ok adesso la sparo grossa.... Non ho sentito il "nuovo" kom ma.... La riregistrazione di BH per me è bellissima, la preferisco all'originale...... Ok potete insultarmi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

15. Mario_Wotan

Mario_Wotan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

5 Aprile 2016

il nuovo KOM perde su tutti i punti di vista.... almeno il nuovo BH può dire la sua a livello di suoni e produzione, su quello non c'è confronto anche se il primo è più " rough ", ma con KOM si casca male per me.

A GegioSebastian e lawless78 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina