1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

Jun 20, 2012

2. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 20, 2012

Porco boia, è un pezzo che non posto qui dentro :lookaround:

E sicuramente sono l'unico per la quale i precedenti 3 mesi sono passati in un momento, i concerti con tutto ciò che ne consegue mi mettono ansia, invidio da morire chi invece non vede l'ora di partire :rotfl:

Poi va bhe, cioè suoneranno i Manowar, cioè ma devo aggiungere qualcosa? :sadic:

Che dire, spero che oltre a spaccare tutto il God di quest'anno sia pure organizzato decentemente, visto che negli anni scorsi c'è sempre stato qualcosa che non andava, a leggere i resoconti degli altri anni :lookaround:

Comunque, la cosa che mi preoccupa sul serio è il fatto che non sento Hallo da un mese, e non riesco a rintracciarlo; ho davvero paura che non riuscirò a vederlo neanche stavolta :cry:
    Se per caso doveste vedere un sardo che gira per il festival con un ascia bipenne avvisatemi, mi raccomando! e poi nascondetevi, eh :lookaround:

Ok dai, ci vediamo domani bella gente :sadic:

3. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

Jun 20, 2012

Se fuori dai cancelli ci sarà il dispiegamento di polizia come per i big4 dubito che potremo vedere uno con un'ascia bipenne...
    nemmeno con un paio di forbicine per unghie!!!:rotfl:

Per quanto riguarda l'organizzazione spero anch'io che siano attrezzati e lo scorso anno mi sembrava che lo fossero!
    Poi se veramente domani dovessero esserci 35-40° non possono finire l'acqua alle 3 del pomeriggio e spero che davvero abbiano allestito dei gazebo!!

Fratelli e sorelle, spero che mi perdonerete se domani mi presenterò in ciabatte (ho una mezza idea di farlo, sperando però che la gomma non si attacchi all'asfalto :hihi:)!

4. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 20, 2012

Tu non conosci mio fratello, potrebbe entrare con un lanciagranate e sarebbe comunque l'ultima cosa che gli eventuali poser infiltrati al concerto NON vedrebbero prima di morire :sadic:

Ma poi, qualcuno mi spiega questa cosa dei tappi delle bottiglie? io non l'ho ancora capita :lookaround:

In caso mancassero entrambe le cose spero almeno che ci siano ambulanze in grandi quantità, fuori dai cancelli :lookaround:

Io non mi fiderei a lasciare gli alluci scoperti in mezzo ad una giungla di anfibi taglia 45, ma va bhe :rotfl:

Last edited: Jun 20, 2012
  5. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

Jun 20, 2012

Io è un mese che metto via tappi di bottiglia. Così se me li sequestrano all'entrata ho quelli di riserva..:sadic:

6. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 20, 2012

Cioè ma sul serio, cosa fanno? ti frugano nelle tasche finchè non sviti tutti i tappi di tutte le bottiglie che hai? e se te ne trovano di nascosti cosa fanno? chiamano la polizia e mi sbattono al fresco per contrabbando illegale di tappi? :lookaround:

7. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

Jun 20, 2012

Un mio amico mi ha consigliato di metterci dentro (al posto del tappo) della stagnola chiudendo il tutto in modo che la bottiglia non si rovesci nello zaino, perchè se è birra sai che appiccicume!!!!:grin:

8. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

Jun 20, 2012

Guarda non ne ho idea, ma per evitare rischi mi sono nascosto tappi ovunque...Beh si insomma, quasi ovunque...:lookaround:

9. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

Jun 20, 2012

Vero anche questo!!! Se mi pestano i ditini a contatto con l'asfalto rovente rimangono attaccati al suolo anche loro!!:rotfl:

Cmq è sorprendente la resistenza del metallaro a temperature così elevate..
    la cosa buffa è che con il caldo tutti hanno infradito (che tra l'altro odio) e vestiti bianchi, noi anfibi 30 fori e vestiti neri!!!

Pensa che una volta a piazzola il 17 luglio ho visto uno con uno spolverino in pelle.. era la sera quando siamo andati via e quindi spero che durante il giorno non lo avesse indosso..

Capisco tutto ma questo mi sembra un pò esagerato!!!:rotfl:

Ok... mi hai convinto... niente ciabatte.. non si sa mai, anche se un lato positivo ci sarebbe...
    immagina la sera, quando i KINGS stanno per uscire e io che non ho il PIT ticket ovviamente non potrò entrare...

basterebbe che mi avvicinassi all'entrata mostrando i miei piedini e credo che potrei godermi lo show dalla prima fila ihhhh ihhhh..

Ovvio... insieme a voi e quindi siete avvertiti... portatevi un tappanaso sennò farete come nella pubblicità dove tutti svengono appena i tipi si tolgono le scarpe!!! :rotfl:

10. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 20, 2012

In quel "quasi ovunque" mio fratello è riuscito a nasconderci un AK 47, quando siamo andati a vedere gli Impaled Anal Blasfemy a Cicerucchio sul Collinaceo :lookaround: :lookaround:

Seriamente, ci sono altri controlli assurdi al God, a parte quello dei tappi? :rotfl:

11. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

Jun 20, 2012

Ahhh ok.. ora va meglio!!! :sadic:

12. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

Jun 20, 2012

Per i big mi sembra che perquisissero proprio e se non ricordo male avevano anche i cani ma io sono riuscita ad evitare persino l'apertura dello zaino..
    che dire... ho una faccina rassicurante, per cui se avete macheti, asce, lanciafiamme e mazze ferrate date tutto a me e starete tranquilli.

Ditemelo prima, così mi porto uno zaino più capiente!!!:rotfl:

13. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 20, 2012

Oppure puoi sperare che Demaio sia un feticista dei piedi, in quel caso probabilmente l'occhio gli cadrebbe sugli unici piedi scoperti di tutto il festival :lookaround:

Quanto ai vestiti della folla mica siamo in discotecao o a prendere l'aperitivo in centro, è risaputo che noi metallari in ogni situazione climatica sfavorevole più sudiamo e più ci crogioliamo nel nostro portamento TrVe oltre ogni limite di umana sopportazione :sadic:

Dai, domani a mezzogiorno vi voglio tutti col chiodo :headbang: :lookaround:

14. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

Jun 20, 2012

E' vero... la truezza deve essere la prerogativa di ogni vero metallaro... resistere anche a 40° e quando la gente ti chiede e mi accade spesso..

ma come fai a stare con questi scarponi?

Ma.. sai... ci sono abituata.. e poi dentro non sono così caldi (bugia clamorosa, soprattutto per quelli alti)!!!:hihi:

Vabbè... il chiodo o lo spolverino lo porto... non vorrei che la sera con la guazza venisse freschino!!! :rotfl::rotfl:

15. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

Jun 20, 2012

Al Magic Circle Festival di due anni fa avevano trovato il modo perfetto per coniugare entrambe le esigenze degli organizzatori, ossia bloccare all'entrata tutti i possessori di lattine di birra e allo stesso tempo evitare code lunghe chilometri: la temibile perquisizione una persona si e una persona no, che probabilmente nella loro mente doveva servire a far desistere anche "i non perquisiti" dal perfido tentativo.
    Invece, molto più semplicemente, i miei due amici sono stati bloccati all'entrata, mentre io sono entrato con le mie belle birrozze fresche. Poi, altrettanto molto semplicemente, mi sono fatto passare da sopra la recinzione anche le loro.
    Insomma, abbiamo solo perso dieci minuti per niente.
    Speriamo che quest'anno gli organizzatori siano altrettanto astuti..:sadic:

Share This Page