1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

17 Giugno 2012

Dai Dreki non è una tragedia... scappa a tutti ;)

2. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

17 Giugno 2012

questa è la scaletta di Bucarest del 16/06...a Milano secondo me faranno 5 pezzi del nuovo album, El gringo compreso...

3. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

17 Giugno 2012

sciopero dei mezzi pubblici.
    l'omo ha chiamato sia i tizi della metro (ed hanno fatto i vaghi) che trenitalia.
    gli utlimi ci hanno detto di balzellare i tizi della metro.

4. CausticSleep

CausticSleep
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

17 Giugno 2012

Manowar- El Gringo 2012 (with lyrics) - YouTube
    Come sfondo c'è un immagine che dice che nella data del gods si celebra l'uscita del nuovo album e del decimo anniversario di warriors of the world
    Cazzo, vedrò i manowar forse solo al gods e devo beccarmi le canzoni del nuovo album, che mi fanno decisamente cagare -_-

5. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

17 Giugno 2012

Sto ascoltando il cd da ieri. Per ora e' presto per dare un giudizio esaustivo.

Attenti a Hail, Kill and Die. Se la suoneranno dal vivo sono assolutamente convinto che fara' SFRACELLI ! Quel basso che puo' sembrare banale e molto simile all'inizio di Brothers of metal, dal vivo smuovera' anche le montagne.

Nel frattempo: Familiriarizziamo con i nuovi pezzi e prepariamoci all'evento. Mancano meno di 94 ore!

A simona piace questo elemento.
  6. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

17 Giugno 2012

Che cosa? Che cosa ho fatto/scritto? Ditemelo pure, che magari mi è sfuggito qualcosa...

Sciopero: avevo letto che partiva da un certo orario della sera. Io conto di prendere il treno alle 13 e 20, se non ci sto dentro e con un fratello sinistrato è la volta buona che davvero posso scordarmi il concerto. Mi inca**erei un filino...:evil:

HO FATTO LA CANOTTA DI TRIUMPH!!!! :love: :headbang:

7. Tuono d'Acciaio

Tuono d'Acciaio
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

17 Giugno 2012

Siano rese sempiterne lodi ai Monarchi Magnificenti.

Coloro che indegnamente affollano da sempre il Sentiero della Gloria, e non perdono occasione per tagliarsi la gola l'un l'altro, si sciolgano come neve al sole

al cospetto del nuovo Capolavoro Assoluto dei Sublimi Sovrani.

Osannate i Re, Uccidete per Loro, e che i falsi possano Morire dinanzi al Signore dell'Acciaio.

A nightcrawler, Lela, sciacallo010 e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  8. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

17 Giugno 2012

Acc...perchè non si può dare una paccata di "mi piace" in una botta sola?!:headbang:

Tuono, come l'aria nera densa di elettricità di una tempesta in arrivo, arriva, colpisce e sparisce all'orizzonte.
    Hail.

9. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

18 Giugno 2012

Se la scaletta postata da Juzam è quella che ripeteranno a Milano, devo ammettere che non ci avrei scommesso mezzo Euro.
    Bellissimi pezzi indubbiamente, ma ce ne sono due che mi spiace molto che non facciano. Più che altro perchè sarebbe stato belle cantarle tutti assieme.
    Pazienza, rimedieremo con le altre! :headbang:

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.659

18 Giugno 2012

Tutti i siti riportano quanto ha detto la Simo: lo sciopero inizia la sera del 21, dalle ore 21.
    Quindi il problema esiste per chi deve rientrare in metro...

Ripeto quanto già detto più volte a più persone: noi siamo in auto con 2 posti liberi, se qualcuno la sera avesse bisogno di uno strappo in stazione o altre destinazioni, ci siamo
    :) :)

11. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

18 Giugno 2012

Sul sito ATM dicono questo:

"Venerdì 22 giugno sciopero generale nazionale
    Dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 a fine servizio

Per venerdì 22 giugno i sindacati di base autonomi hanno proclamato uno sciopero generale nazionale di 24 ore.
    A Milano l’agitazione è prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.
    "
    ATM comprende tram, metro, filobus.

Per i treni & affini invece:
    "Sciopero treni, bus, metropolitana, aerei e navi
    A dare il via alla manifestazione sarà proprio lo sciopero treni di Ferrovie dello Stato e di Trenord, i cui lavoratori incroceranno le braccia per 24 ore con orario che va dalle 21.00 della sera del 21 giugno per terminare alla stessa ora del giorno seguente venerdì 22 giugno 2012. Maggiori informazioni saranno disponibili sul sito ufficiale www.trenitalia.com con l'elenco dei treni garantiti divisi per regione e tratta.

24 ore dal 21 giugno 2012
    In questa stessa giornata prende poi il via lo sciopero nazionale dei mezzi di trasporto pubblico e del personale Sea e Sea Handling degli aeroporti di Milano Linate e Malpensa. Entrambi gli scioperi avranno orario complessivo di 24 ore, ma per quanto riguarda i trasporti urbani le modalità saranno differenti di città in città con orari a scacchiera a Milano, Roma, Torino, Napoli, Firenze e Genova. Al momento nessuna indicazione sulle diverse situazioni locali, che verranno comunicate e aggiornate con l'approssimarsi della manifestazione.

Lo stato di agitazione termina infine con la contestazione da parte dei lavoratori impiegati a bordo di navi e traghetti, che resteranno fermi anche loro per 24 ore a partire dalle ore 8.00 di venerdì 22 giugno."

Per il momento sul sito di trenord (ferrovie dello stato) non si accenna ancora a nulla...comunque sempre sul sito di trenord confermano questo Trenord - Treni in caso di sciopero

Ultima modifica: 18 Giugno 2012
  12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

18 Giugno 2012

Tu sei il mio eroe

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

18 Giugno 2012

Tu sei il mio eroe

14. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

18 Giugno 2012

Grazie!
    Ma sto facendo una faticaccia a resistere. :D

E questa la voglio vedere!
    FOTOOOOOO!

E dove sta il problema?
    Le canteremo noi "a cappella" quando ci ritroveremo...:D
    Dreki mima la batteria, Black Lotus si cucca la chitarra, io mi sacrifico col basso (che non suono) e tu...beh a te tocca la voce di Eric (preparati ad un'eventuale strizzatina di palle per raggiungere le note più alte.:D)

A Black Lotus piace questo elemento.
  15. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

18 Giugno 2012

Io metterei la firma per sentire la setlist suonata in Romania anche al Gods giovedi' sera.Spero non facciano troppi cambi...

Leggo solo ora dello sciopero dei treni venerdi'!Maledetti e come si torna a casa?!?Spero non aderiscano tutti quanti!

Condividi questa Pagina