1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

11 Maggio 2012

E`un titolo alla Manowar :D
    A me piu`che TOS ricorda KOM: tra "re del metallo" e "signore dell'acciaio" la differenza e`proprio minima :hihi:

2. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

11 Maggio 2012

Uscito l'annuncio ufficiale su facebook. Dice che il 16 giugno verrà rilasciato solo su iTunes o sul loro sito in formato digitale, ma non viene specificata la data in cui verrà rilasciato in cd...

3. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

11 Maggio 2012

Va bene, me lo segno... e un giorno invocherete la mia pietà ma io ve la negherò! :demon:

Oh, lo dico, se ti viene un coccolone prima del concerto non è che poi dite che è colpa mia e delle mie macumbe, sia chiaro che io sono innocente! :D

PS: Spugna, tu invece non sentirti al sicuro, ho una bambolina vodoo con le tue fattezze riposta su uno scaffale in cucina proprio vicino al porta coltelli. Dimmi un po', preferisci il coltello per disossare o quello seghettato per il pane? :demon:

...
    ...
    Parlando d'altro c'è da dire che i "dialoghi" tra Dreki e Zanna danno un gran valore al topic :D

EDIT: 'orco boia, mentre scrivevo è stato annunciato il titolo dell'album! Grandi! Un bel titolo denso di sinonimi :lookaround:

Ultima modifica: 11 Maggio 2012
  4. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109

11 Maggio 2012

I MANOWAR annunciano la distribuzione digitale del nuovo album il 16 Giugno 2012

New York, 11 Maggio 2012

Il nuovo album dei Manowar, The Lord Of Steel, sarà distribuito in anteprima mondiale il 16 Giugno 2012 esclusivamente su iTunes nel negozio online della band, The Kingdom of Steel (THE KINGDOM OF STEEL).

Nella stessa data, Metal Hammer UK distribuirà una speciale “Steel Edition” di Metal Hammer #233, che includerà il CD ed una copia digitale dell’album.

The Lord Of Steel è infiammato di pura potenza, indomita energia ed un sound puro e selvaggio come le forze della natura. Titoli come Annihilation e Hail, Kill And Die! creano l’atmosfera per un disco che è pieno di sorprese.

In contrasto all’uscita del 2007 di Gods Of War, questo nuovo lavoro non è un concept album, ma ogni canzone racconta una storia differente, mantenendo la visione dei MANOWAR di rettitudine, onore e tutto quello che i fan dei MANOWAR hanno imparato a conoscere ed amare.

I fan dei MANOWAR dovranno aspettarsi di “sentirsi completamente esplodere la testa” ha detto il bassista dei MANOWAR Joey DeMaio in una recente intervista ed ha spiegato che “... quest’album è tutto incentrato su brutalità e pura potenza!”

L’album sarà mixato e masterizzato ai leggendari Wisseloord Studios dai collaboratori di lunga data l’ingegnere di mix Ronald Prent e la due volte vincitrice del Grammy ingegnere di mastering Darcy Proper.

Famosi per il proprio spirito avventuroso e per non far uscire mai due album con lo stesso stile, i MANOWAR questa volta si sono immersi nel mondo degli eroi d’azione e delle loro vicende, scrivendo la propria prima canzone concepita specificamente per un film di Hollywood, “EL GRINGO” ed un’altra, Expendable, ispirata dalla franchise di film d’azione di Sylvester Stallone “The Expendables”.

La band ha recentemente annunciato che El Gringo sarà il tema principale per il western d’azione “EL GRINGO” con Scott Adkins (“Expendables 2”, “The Bourne Ultimatum”) e Christian Slater e prodotto dalla After Dark Films (“An American Haunting”) e dalla Dark Castel Entertainment di Joel Silver’s (“Matrix”, “Arma Letale”).

Il trailer del film “El Gringo” contenente un breve spezzone del tema principale può essere visionato qui: El Gringo - Official Trailer - Theme Song by MANOWAR - YouTube

Un’anticipazione della canzone “El Gringo” può essere vista qui: MANOWAR New Album 2012 Sneak Preview - "El Gringo" Rough Mix - YouTube

Un’anticipazione della canzone “El Gringo” può essere vista qui: MANOWAR New Album Preview - Expendable (Rough Mix) - YouTube

“Pensavamo ad un concept album ma poi l’ispirazione ci ha portati in un’altra direzione. Questo è dove ci troviamo ora.” ha spiegato Joey DeMaio. “Ho fatto molto lavoro di ricerca per trovare i migliori microfoni e preamplificatori per le chitarre. Il sound del basso sfida la morte. Abbiamo lavorato molto anche sulla batteria, dando a Donnie il proprio spazio di manovra. Ed Eric sarà semplicemente maestoso, come sempre.”

I MANOWAR sono pronti a celebrare il proprio nuovo album in una maniera degna dei Re del Metallo con partecipazioni come headliner ai festival estivi in Europa.

Prossime date del tour dei MANOWAR come headliner:

Sabato 16 Giugno 2012 -- Ost Fest -- Bucarest, Romania
    Giovedì 21 Giugno 2012 -- Gods Of Metal -- Milano, Italia
    Venerdì 6 Luglio 2012 -- Getaway Rock Festival -- Gävle, Svezia
    Lunedì 9 Luglio 2012 -- Dortmunder Music Week Festival -- Dortmund, Germania

Per maggiori informazioni: Official MANOWAR Website - The Kingdom Of Steel
    MANOWAR | Facebook
    .: Magic Circle Music :.

Distribuzione: anteprima digitale: 16/6/2012 su iTunes e THE KINGDOM OF STEEL
    Metal Hammer UK Steel Edition: 16/6/2012

A Beller0f0nte piace questo elemento.
  5. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109

11 Maggio 2012

Il CD esce con Metal Hammer UK il 16 Giugno e sarà disponibile ai festival al merchandise booth.

6. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

11 Maggio 2012

Quindi nei negozi quando ufficialmente? Scusami ma mi sfugge questo :hihi:

7. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109

11 Maggio 2012

Il CD fisico per i negozi e sull'online store sarà disponibile solo in seguito a meno che non cambino i programmi.

8. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

11 Maggio 2012

E i povericristi italiani che non andranno al Gods (ne ho in mente uno...) quando potranno mettere mano sull' album ? :help:

9. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

11 Maggio 2012

Ok. Quindi prima del concerto mi toccherà sentire le canzoni su youtube :crazy:

10. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109

11 Maggio 2012

Ci sarà da aspettare almeno un mesetto abbondante.

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

11 Maggio 2012

... più grande dell'originale, dunque....
    (stavolta MI AMMAZZA :D)

E non vi chiediamo manco il canone :D

A judas81priest piace questo elemento.
  12. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

11 Maggio 2012

Non c'è il tastino "Non mi piace" ?

13. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

11 Maggio 2012

Potrai appropriarti gratuitamente di una copia direttamente abbattendo con un pilum uno dei tanti utenti di TM mentre torna a casa dopo il GoM, se vuoi consigli su chi trafiggere ti posso fornire suggerimenti. :demon:

Spugna, tu corri veloce?

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

11 Maggio 2012

toh... mi sa che lo compro :D

15. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

11 Maggio 2012

Ok, mi farò trovare all'uscita dell' area concerti di Rho adeguatamente persuasivo:

Terrorista1.jpg

Condividi questa Pagina