1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

23 Febbraio 2012

come ho già detto nel topic del gods, qui si sbaglia perchè si prendono le giornate singolarmente,ma questo deve essere visto come un festival ,che se poi gli trovasserò location opportuna, con campeggio valido sia più facile considerarlo tale questo è un'altro discorso,ma comunque questo è un festival, quindi ci sta benissimo che prima dei manowar ci siano i cannibal corpse, esattamente come succede nella maggiorparte dei festival al mondo o diciamo anche tutti tranne quelli settoriali ,i vari firefest,neurotic ecc ecc.

2. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

23 Febbraio 2012

Peggio per te, non sai cosa ti perdi. :sadic:

3. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

23 Febbraio 2012

Io mi ascolterò i gruppi, va bene, sono pure curiosa di ascoltare gli Amon Amarth, in verità...ma per come si concluderà la serata, dubito che di tutto quello che avrò ascoltato prima mi rimanga memoria...

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

23 Febbraio 2012

Purtroppo che sia un festival o meno a me poco importa. I soldi ce li sudiamo tutti (senza considerare che essendo giorni feriali bisogna attingere da permessi), quindi se devo andare ad un concerto, una mostra o un film, scelgo accuratamente ciò che mi interessa. E non c'è scritto da nessuna parte che "siccome è metal va bene tutto".
    :P

(Per i miei gusti infatti è molto meglio la giornata con i Motley Crue, che perlomeno è a tema - se poi l'avessero unita con quella dei Gun's, Bach e Ugly Kid Joe, sarebbe stata il top).

So esattamente cosa mi perderò, i Manowar e Kiske. Tutte le altre cose che verranno suonate in quel giorno per me non sono mai esistite... :smoke:
    Buon per te comunque, che ti divertirai un mondo ;)

5. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

23 Febbraio 2012

Aaaah questi classicisti che rifiutano le correnti estreme! :crazy:

Sicuramente, grazie :innocent:

6. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

23 Febbraio 2012

Io sono una di quelle...:D
    La musica troppo estrema mi urta (e non è solo il caso del metal), spero che li mettano al pomeriggio e che prima dei Manowar ci siano Children of Bodom e Amon Amarth.
    Altrimenti sarò l'ennesima persona che dirà "Si, ma quando arrivano i MANOWAR? :crazy:"

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Febbraio 2012

Boh, io non voglio fare discussioni sui gusti personali di ciascuno di noi... ognuno ha i suoi, punto :)

Io in quanto ad ascolti, per quanto il mio amore vada all'Epic Metal (e la mia fede ai Re), spazio abbastanza tranquillamente su TUTTE le frange del metallo -PURCHE' SIA TALE. E l'estremo non mi dispiace per nulla, anzi: per esempio, io preferisco di gran lunga, ma proprio GRAN lunga, generi quali Thrash, Death e soprattutto il "true" Black Metal al folk ultra allegro, o al gothic. Semplicemente, su quei generi oggi non sono aggiornato... ma sbavo a litri sotto i vecchi lavori di Slayer, Testament, Cannibal, Obituary, i sacri Death, At The Gates, Pantera (questi sono stati la prima band metal che ho mai sentito... lacrimuccia), Immortal, Dissection, Dark Tranquillity, Arcturus, primi Sepu.... e insomma ci siamo capiti, e poi Satyricon, Darkthrone e Ulver. Per me queste band sono MERAVIGLIOSE, non solo "belle". Ecco, il problema è che mi fermo ai lavori di un decennio fa, delle suddette band, se non prima.
    Ho sempre detto che la mia seconda band preferita di sempre dopo i Monarchi - sono i Bathory. :love: (lacrimuccia più grossa)
    E quando vidi i Re nel 2005, ero be felice di vedermi i Dimmu Borgir ad aprire, e ho goduto grasso quando hanno fatto King of the Carnival Creation.
    E sabato vado a vedermi un bel concerto dei Necrodeath.

Quindi... insomma, non me ne frega un accidente dei Mob al Gods, ma ben vengano Cannibal e Amon Amath ;)

8. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

23 Febbraio 2012

Per quanto mi riguarda, sta notizia dei Cannibal Corpse mi cambia poco nulla. Il brutal è un genere a me completamente alieno.
    Comunque sia mi sarebbero bastati i Manowar quel giorno, il resto potevano metterci anche canzoni dello Zecchino d'Oro. Mi sarei bevuto litrozzi di birra nell'attesa. Poi però sono venuti fuori calibri pesanti come Amon Amarth e Children of Bodom, quindi tutto di guadagnato! :headbang:
    Il resto, veramente, sarà solo birra nell'attesa dei Re...:happy:

A Black Lotus piace questo elemento.
  9. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

24 Febbraio 2012

Stima, non aggiungo altro. :sadic:

Mi auguro che chi storce il naso abbia modo di farsi tutti i litri di birra che vuole (anzi, offrite :lookaround:) e di aspettare con le mani in mano mentre io (e parecchi altri, per fortuna!) avrò modo di gustarmi altri grupponi storici come i Cannibal. Anzi, annunciatene altri se potete, magari qualche panda brutto e cattivo... chessò tipo i Taake?! :innocent:

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

24 Febbraio 2012

stiamo andando troppo OT però :) ora la smetto

11. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

24 Febbraio 2012

Non so perchè ma mi viene in mente questa immagine: 10000 persone che si rilassano all'ombra e sorseggiano la loro birrozza fresca mentre parlano di donne e Manowar e due che ci danno dentro come matti pogando davanti al palco...:D

So che all'inizio parlavano di Immortal, ma poi per carenza di spettatori interessati han dovuto ripiegare sui più quotati Adrenaline Mob..:lookaround:

Giusto per non finire troppo OT come diceva Dreki, stamattina venendo al lavoro mi sono ascoltato Gods of War Live..Che dire, l'apertura di The Sons of Odin è mostruosa, da brividi..Spero ne facciano almeno una da Gods of War a Milano, anche se sono piuttosto pessimista..

12. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

24 Febbraio 2012

Avete visto sul profilo facebook dei Kings la locandina dei live summer 2012? MANOWAR | Facebook

CELEBRATING NEW ALBUM RELEASE :shock:
    Questo significherebbe che sono a buon punto e a breve uscirà?

A Dreki piace questo elemento.
  13. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

24 Febbraio 2012

Ombra? :shock:
    Ma hanno spostato la location e non ne so niente?:sgrat:

14. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

24 Febbraio 2012

Non sono mai stato dove faranno il concerto..Davo per scontato che un po' ce ne fosse..Perlomeno un minimo di riparo...Non c'è proprio nulla? :shock:
    Per noi metallari e creature della notte, il sole è letale! Ce la faremo...? :demon:

15. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

24 Febbraio 2012

Urca, è vero!!:shock::shock:
    Da qui a giugno potrebbero esserci altre news, magari,...magari per quella data potrebbe perfino essere già uscito...che pacchia se così fosse.
    Ah, l'inglese...con la sua bella grammatica per cui tutto sembra imminente anche se tra mesi...

-la Simo smette di sognare a occhi aperti-

Condividi questa Pagina