1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

11 Settembre 2005

black, nn posso dirti altro ke: figlio di un cavallo e di un asino... nn posso dire altro... :shutup: i superiori ci osservano... se ti kiedono qualcosa tu nn mi hai mai visto... addio... :goodbye:

ho comprato H.O.E. 2 l'altro ieri... :eek2: ... è STRAORDINARIO! 666 volte meglio dell'ottimo H.O.E.3! :shock:

2. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

14 Settembre 2005

qualcuno di voi sa cosa bisogna fare x trovar gli easter eggs in H.O.E IV?

3. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

14 Settembre 2005

Manowar incredibile band!!! ma il video di "warriors of the world united" (canzone spettacolare) ma mi sembra di vedere george micheal quando si muove su dai un po di cattiveria!!!! :evil: :evil:

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

14 Settembre 2005

concordo 100, soprattutto per le canzoni contenute :headbang: e per il Blood on Brazil.

tra l'altro, mi piace anche più del primo.... e poi non ho ancora visto (e quindi nemmeno comprato) il IV.

5. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

16 Settembre 2005

che palle! perchè è sempre cosi snobbata revelations ( death's angel)? è bellissima e la voce di eric, specie all'inizio è da paura ( dieeeeeeeee with the beeeeeeeeeeaaaaaaaaaast)....ma solo a me? perchè è sempre snobbata? non ne sento mai parlare, non la cita mai nessuno! perchè ditemi perchè? :x :x :x :evil: :evil:

6. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

16 Settembre 2005

Nn mi sembra sia snobbata...almeno nn da me.Secondo me "Into Glory Ride" è il loro album migliore (finalmente gli hanno messo 100!!!! :happy: ),canzoni come Secret Of Steel,Gates Of Valhalla,Revelation e March For Revenge mi fanno impazzire!

7. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

16 Settembre 2005

reveletion è un signor brano! 8-]

piuttosto, la splendida mountains è parekkio snobbata e sottovalutata... :(

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

16 Settembre 2005

te hai voglia di scherzare... :shock:
    qui nessuno snobba Revelation, una delle più belle canzoni dei Kings!!
    sugli acuti di Eric in quella canzone non si dirà mai abbastanza, se ne è parlato non più di 4 pagine fa... 8-]

per quel che mi riguarda, è uno dei miei pezzi preferiti di sempre :headbang:
    sogno da anni di sentirla dal vivo, e anche se chiunque mi ha sempre detto "balle, non la faranno mai più" ( :ueeee: ) non smetto di sperare... non mi aspettavo di sentire più nemmeno Glory of Achilles e invece a Geiselwind l'hanno fatta.

poi è un po' che non suonano nulla da IGR, quindi non mi stupirebbe qualche bella sorpresa nel prossimo tour... sono l'unico a sperarlo?

9. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

16 Settembre 2005

di akilles hanno fatto solo l'ultima parte... tutta la suite è stata suonata una sola volta! :shock:
    reveletion nn l'ho mai sentita live... sapete quando l'hanno fatta?
    poi, sbaglio o l'unico brano mai suonato live dai kings è the power of thy sword?

10. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

16 Settembre 2005

perchè non la suonano mai?

11. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

16 Settembre 2005

perkè scott nn è adatto... :sadic: ... la cosa strana, però, è ke nn l'abbiano mai fatta neanke con rhino... forse eric nn voleva riskiare in sede live...

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

17 Settembre 2005

se ti riferisci a quelli di Triumph, non saprei: Metal Warriors, Spirit Horse of the Cherokee e Master of the Wind sono anche sui live ufficiali :wink:
    invece, oltre a The Power of Thy Sword, non ho mai sentito notizie su The Demon's Whip o Burning

su Revelation live... eh, saperlo! probabilmente fino ai tour di Sign, o magari Fighting, la tenevano. poi magari Eric ha scelto di lascxiar perdere... :cry:

però ripeto: nutro speranze, io ho sentito Eric tornare ai vecchi fasti in più occasioni (vedi a Geiselwind che ha rifatto l'acutaccio di Heart of Steel, che invece di solito abbassava, poi Battle Hymns, Dark Avenger...) quindi nulla è detto 8-] !

13. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Settembre 2005

Non ho mai sentito nessuno che snobbasse Revelation, anzi...

14. Gurzo

Gurzo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2005

Bello manowar nn ho assolutamente letto quello ke sta dietro ( mi sa ke lo devo fare, ma devo mettere la mia con sto avatar :P)

kill kill oooohh
    kill kill ohh
    kill kill oohhh

ke ne dite di battle hymn ?
    Io quando la ascolto come posso dire emmm divento 1 belva nn so xke :evil: ( nn divento l'incredibile hulk ma siamo vicini :lollone: )
    no lasciando stare le cazzate nn so mi sembra cosi bello pulito ancora pre manowar ma con idee cazzutissime come 1 biglietto da visita ( d'oro 8-] ).
    Tra cui l'omonima canzone dell'album battle hymn comincia calma calma e poi urla qui urla li :evil: e ke dire dell'assolo :roll: , molto azzeccato e nn esagerato :sadic: bella bella poi fate voi :sadic:

15. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Settembre 2005

POST DELL'ANNO! UTENTE DELL'ANNO!

Condividi questa Pagina